Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - soldati in moto ?????
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 soldati in moto ?????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

peppecar
automodellante

Inserito il - 12/08/2011 : 11:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
sono super d'accordo con le ipotesi di gt79 io poi che sono un patito degli anni 80 mi piacerebbe rivivere la mia infanzia attraverso i modellini e poi mi affascina anche l'idea delle macchine al giro d'Italia......ma comunque ce ne sarebbero probabilmente manca la volonta'!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 12/08/2011 : 12:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
gt79 ha scritto:

frecciarossa ha scritto:

il soldati in moto una vera scemenza.. ma visto che tutti volete collezioni automobilistiche SONO qui x vedere le vostre idee ...

- Le migliori vetture degli anni 60;
- Le migliori vetture degli anni 70;
- Le migliori vetture degli anni 80;
- Quattroruote Collection 2 (1/24);
- Le concept car della storia italiana;
- Le auto delle serie televisive;
- Le auto dei Film;
- Le Sport Prototipi;
- Autocarri Collection Italian;
- Iveco Collection;
- Le auto da rally in scala 1/24;
- Fiat Story Collection 1/24;
- Lancia Story Collection 1/24;
- Mercedes Collection ( come la raccolta Altaya);
- BMW Collection;
- Volkswagen Collection;
- Alfa ROMEO Collection: le stradali;
- Le marche minori italiane ( Innocenti, Autobianchi..);
- Veicoli Commerciali Leggeri Italiani;
- Le AUTO del Giro d'Italia;
- ....
-...
-..

Devo continuare? a me sia questa raccolta sia quella sui carro armati mi fanno girare gli amenicoli, quante occasioni sprecate...

Senza offesa, neh...Ma queste:
- Le auto dei Film;
Potrebbero essere unite..

Queste:
chi decide quali sono le migliori??

queste sono interessanti:
- Le auto dei Film;
..masene potrebbe fare una se sola

Le AUTO del Giro d'Italia??
Allora ci stanno bene anche le moto da guerra...

- Iveco Collection..Mah..giusto i concessionari Iveco sarebbero interessati. FOrse una generica sui mezzi pesanti italiani..

Piuttosto che qualcuno si decida per migliorare la qualità e la precisione dei modelli....
..o una serie in 1/24 o 1/18 sule moto italiane ante e dopo guerra, ma di qualità decente, però..

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

porsche962
automodellantino

Inserito il - 12/08/2011 : 12:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962 Invia a porsche962 un Messaggio Privato Aggiungi porsche962 alla lista amici
Ma una bella collezione su tutte le auto che hanno vinto un mondiale in F.1 dal '50 ad oggi?

Firma di porsche962 

Gilles, le roi de la dérive

Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 09/08/2011  ~  Ultima visita: 17/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 12/08/2011 : 12:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
..e le turismo/gran turismo anni 70 80..la ford capri rs guidata la stewart alla 4 ore...la pantera de tomaso di Le mans...le commodore el e Opel gt conrero della targa florio...le cortina lotus...le gta...le abarth 1000..
Va beh, va...O hanno degli strateghi editoriali che vengono dal terzo mondo o siamo noi che non capiamo una mazza...
..E dell'ultima edicolosa con gli attrezzi da cucina che ne dite?

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 12/08/2011 : 15:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Alla fine quelli che ci han rimesso nella separazione tra de agostini e altaya siamo stati noi consumatori...............

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 12/08/2011 : 15:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Beh dai, anche l'Hachette s'è data una mossa

http://www.hachette-fascicoli.it/op...GOOGLE_stuka

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/08/2011 : 16:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Cavolo!
Nu metro 'e Stukàz ... tutto in ottone, rame e metallo, con fotoincisioni e parti mobili, della Amati, mica briciole!!!

140 uscite!!??
Maron', 'e bott' !!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/08/2011 : 17:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
è già in edicola lo stuka

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 12/08/2011 : 19:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
comunque io penso che bisogna solo apsettare..il tempo che edicolanti e consumatori rifiuteranno queste collezioni e tutto andrà nel dimenticatoio

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 12/08/2011 : 21:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
lobo ha scritto:

Senza offesa, neh...Ma queste:
- Le auto dei Film;
Potrebbero essere unite..

Certo che si possono unire, le ho indicate in due raccolte diverse perchè si possono anche dividere in due argomenti diversi...

Queste:
chi decide quali sono le migliori??

Hai mai visto "Nostro querido coches" di Altaya Spagna oppure la "Nos cheres voiture d'antan" sempre della Altaya francese? Secondo te, chi lo ha deciso il piano d'opera?

queste sono interessanti:
- Le auto dei Film;
..masene potrebbe fare una se sola

già detto?

Le AUTO del Giro d'Italia??

Allora ci stanno bene anche le moto da guerra..

Ti ricordi la serie DeAgostini sulle ammiraglie del Tour? Mi pare che ci sia un bel po di differenza tra una raccolta come questa e una serie ben articolata sulle Ammiraglie del Giro, realizzata in 1/43, con modelli di buona qualità, sempre riferendomi ad una collezione sulla falsariga di quella del Tour da me citata ...

- Iveco Collection..Mah..giusto i concessionari Iveco sarebbero interessati. FOrse una generica sui mezzi pesanti italiani..

Approvo l'idea di una raccolta sui mezzi pesanti, ma una raccolta sui migliori veicoli della Iveco, partendo, magari come prima uscita, con il mitico Daily, e proseguendo poi con i migliori veicoli industriali di questa ditta italiana, non troverebbe estimatori? Credo proprio che ti sbagli...

Piuttosto che qualcuno si decida per migliorare la qualità e la precisione dei modelli....

Giusto ed auspicabile, ma di questo passo le raccolte di diecast da edicola, scompariranno, quindi questo non sarà più un problema...

.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/08/2011 : 22:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
della lista fatta da GT le meglio sono le concept

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/08/2011 : 23:29:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi, un caro saluto a tutti, questo è il primo messaggio che posto.

Sono d'accordo con gt79, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma a mio aviso io vedo una collezione Lamborghini ed una Alfa Romeo (stradali) in scala 1/43.

Qualcosa bolle in pentla alla Hachette....

Firma di n/a 
Corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 23/08/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/08/2011 : 23:31:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per essere più precisi una gentile operatrice della Hachette mi dice che il "riordino" è previsto per settembre, speriamo bene.

Firma di n/a 
Corrado

Prov.: Gorizia  ~ Città: Fogliano Redipuglia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 23/08/2010  ~  Ultima visita: 12/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 12/08/2011 : 23:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Alle tante raccolte citate aggiungerei "Rally San Remo collection" (si potrebbero riciclare i modelli delle precedenti raccolte rally della Altaya-De AGOSTINI) e "Guardia di Finanza collection" (dove basterebbe riciclare diversi automezzi di Carabinieri e Polizia sempre De Agostini) e quindi la casa editrice non dovrebbe fronteggiare i costi di stampi di modelli totalmente nuovi ma quante volte sono stati aperti topic del genere? Tutti a scrivere sulle collezioni future che vorremmo vedere in edicola, con la speranza che qualche editore ci leggesse, ma fino ad ora i nostri appelli non sono stati presi in considerazione...

Modificato da - stabiae in data 13/08/2011 00:10:49

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 13/08/2011 : 01:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici

mah guarda se uscisse una miniserie di 20 pezzi di furgoni e camion in 1/24 colmerebbe una grande lacuna nella mia collezione sopratutto per chi come me fa modellismo interforze purtroppo hai ragione nOn tanto perchè questa tematica nOn avrebbe seguito ma perchè almeno nella scala che seguo io (e nOn credo di essere il solo ne in Italia ne su Automodelando) nOn credo proprio che ci sia qualcuno disposto a investire.. pensa quanto dovrebbe costare realizzare da zero 20 stampi di 20 modelli diversi.. per l'1/43 forse è diverso perchè già le basi ci sono, dovrebero solo copiare..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 13/08/2011 : 08:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
max1957 ha scritto:

Peccato...io speravo in:
postini in motorino
garzoni per consegne a domicilio in motorino
i grandi ciclisti in bicicletta (Coppi, Bartali; Merckx, Gimondi, BInda, Hinault, Indurain, Pantani, Girardengo, Armstrong, Anquetil le prime 10 uscite, i primi 2 in diorama con Bartali che passa la borraccia a Coppi)
deltaplani del mondo
tricicli storici
Purtroppo farò solo quella dei santini appena uscita rivolgendomi a loro con devozione perchè esca qualcosa d'interessante per me.

e perché non i mezzi alieni di Star Trek?

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 13/08/2011 : 08:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Alb-Digione79 ha scritto:

[quote][red]
Ecco io ci metterei pure:

- Le migliori auto dei vicini di casa del cugino dell'amico di zio gaetano.....

Questa sarebbe sicuramente interessantissima!!!! Normalmente il cugino dell'amico dello Zio Gaetano ha sempre avuto macchine tipo Prinz, Duna, Elba, Austin Mini Metro, Innocenti Mini 90, Regata weekend, Tempra weekend per finire con la Palio!!!

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 13/08/2011 : 09:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
147 ha scritto:

max1957 ha scritto:

Peccato...io speravo in:
postini in motorino
garzoni per consegne a domicilio in motorino
i grandi ciclisti in bicicletta (Coppi, Bartali; Merckx, Gimondi, BInda, Hinault, Indurain, Pantani, Girardengo, Armstrong, Anquetil le prime 10 uscite, i primi 2 in diorama con Bartali che passa la borraccia a Coppi)
deltaplani del mondo
tricicli storici
Purtroppo farò solo quella dei santini appena uscita rivolgendomi a loro con devozione perchè esca qualcosa d'interessante per me.

e perché non i mezzi alieni di Star Trek?

L'hanno già fatta!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/08/2011 : 11:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A essere sinceri mancherebbero tutte le vetture italiane dal 1900 al 1950 circa...questa potrebbe essere più "commerciabile"visto che si tratta di marchi nazionali

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2011 : 12:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
o chi è quello che dopo 2 messaggi si è cancellato??
ma che succede??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.