Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
questo è un restauro trasformato in replica, da una Mercedes 450 SEL london sidney, molto malconcio, è venuta fuori questa..
questa è la replica del Mercedes 450 Falck, versione bburago realmente esistita e moooolto rara, che ho pensato di riprodurre sfurttando questo rottame che era quasi completo, ho dovuto solo rimpiazzare paraurti e fari con dei cloni, stuccare i buchi, verniciare e fare le decals, voilà, spero vi piaccia
Dark ti stai perfezionando con le decal poi le metterai in vendita ?
si è nelle mie idee fare una serie di decals repro da vendere, sto recuperando svariate decals in giro da replicare, speriamo vengano dei bei risultati
cars99 ha scritto:
Bellissime le decals!!
grazie
biscè ha scritto:
E uno spettaolo vedere come prendono nuovamente vita con te i modelli!!! ..Senza parlare di quelli che.."nascono"
ti ringrazo per me è una soddisfazione riuscire a riportare "in vita" questi modelli precedentemente maltrattati
intanto vi mostro altre 2 anteprime, un restauro e un modello "inedito"
la prima è una Beta coupè Alitalia, in restauro, decals autocostruite, presto clonerò mascherina e paraurti per completarla
la seconda l'avete già vista qualche post fa, è la Ritmo 4Rombi su base bburago, quasi completata, per ora è pronta la scocca
la versione scelta è questa
che se non erro è una versione di un rally "revival", volevo farne una più vecchia con più sponsor e numeri sulle fiancate ma per ora le informazioni che ho reperito sono molto poche, faccio fatica a trovare tutti gli sponsor giusti, quindi ho optato per questa livrea, comunque esistita, anche se più recente
Dark ti stai perfezionando con le decal poi le metterai in vendita ?
si è nelle mie idee fare una serie di decals repro da vendere, sto recuperando svariate decals in giro da replicare, speriamo vengano dei bei risultati
cars99 ha scritto:
Bellissime le decals!!
grazie
biscè ha scritto:
E uno spettaolo vedere come prendono nuovamente vita con te i modelli!!! ..Senza parlare di quelli che.."nascono"
ti ringrazo per me è una soddisfazione riuscire a riportare "in vita" questi modelli precedentemente maltrattati
intanto vi mostro altre 2 anteprime, un restauro e un modello "inedito"
la prima è una Beta coupè Alitalia, in restauro, decals autocostruite, presto clonerò mascherina e paraurti per completarla
la seconda l'avete già vista qualche post fa, è la Ritmo 4Rombi su base bburago, quasi completata, per ora è pronta la scocca
la versione scelta è questa
che se non erro è una versione di un rally "revival", volevo farne una più vecchia con più sponsor e numeri sulle fiancate ma per ora le informazioni che ho reperito sono molto poche, faccio fatica a trovare tutti gli sponsor giusti, quindi ho optato per questa livrea, comunque esistita, anche se più recente
voilà
Complimenti per la Ritmo, Dark sempre un piacere vedere le tue elaborazioni, veramente complimenti perchè fai un lavoro molto preciso e pulito. La Beta è un qualcosa di eccezionale, sta venendo fuori alla grande....
Come le realizzi le decals
Firma di Il Boss705
Alfa Romeo: Cuore Sportivo
SIA Brescia
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Far West ~ Messaggi: 80 ~ Membro dal: 02/04/2012 ~ Ultima visita: 28/10/2012
Il Boss705 ha scritto: Complimenti per la Ritmo, Dark sempre un piacere vedere le tue elaborazioni, veramente complimenti perchè fai un lavoro molto preciso e pulito. La Beta è un qualcosa di eccezionale, sta venendo fuori alla grande....
Come le realizzi le decals
ti ringazio le decals le faccio al pc con photoshop, poi stampo su carta decals apposita
frecciarossa ha scritto:
ottimi lavori Sam.. la ritmo hai scelto una livrea particolare.. peccato che alla 'epoca non l'abbiano fatta.. anche la beta non cè che dire
la beta direi che meritava questo restauro, era praticamente intonsa salvo le decals estirpate, una soddisfazione
la ritmo è davvero un peccato che non l'abbiano fatta all'epoca, con tutte le altre livree 4rombi avrebbe fatto un ottimo gruppetto
Complimenti anche per la creazione delle decals, servirebbe anche a me Photoshop, per tirare giù delle belle decorazioni per i miei camion in 1/24 ma il problema è che ci so pasticciare ben poco.... Mah, dovrei provare a scaricarlo, e provare a mettermi a dietro in una giornata bella tranquilla e pacifica...e vedere cosa viene fuori (adesso sono in fase di esami, quasi quasi dopo gli esami me lo scarico...)!
Firma di Il Boss705
Alfa Romeo: Cuore Sportivo
SIA Brescia
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Far West ~ Messaggi: 80 ~ Membro dal: 02/04/2012 ~ Ultima visita: 28/10/2012