Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Lo scorso anno divenni moderatore...ora ruberò il posto a quello che ha uno dei più bei avatar in giro Il prossimo anno sarete tutti miei sudditi e disporrò delle vostre collezioni a mio piacere.
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
......Il prossimo anno sarete tutti miei sudditi e disporrò delle vostre collezioni a mio piacere.
Te piacerebbe, eh?!
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Beh, la foto che c'era è stata tolta?! Se richiami la tua amica, dille di togliersi anche gli slip e non solo il pantacollant. Le cose a metà non piacciono....
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 11/08/2011 15:30:10
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Beh, la foto che c'era è stata tolta?! Se richiami la tua amica, dille di togliersi anche gli slip e non solo il pantacollant. Le cose a metà non piacciono....
Alberto
naaaa....sarebbe come se ti portassero un regalo già scartato....vuoi mettere il piacere dello "sconfezionamento"? (grande estimatore dell'intimo femminile in tutte le salse )
Modificato da - Luciocabrio in data 11/08/2011 16:30:34
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Lucio, è una foto! Che c'è tanto da sconfezionare?
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Attenzione alle sorprese...altro che sottili sorprese della vita!!!
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~