Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - negozi modellismo a madrid dove sono?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 negozi modellismo a madrid dove sono?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio75
automodellante

Inserito il - 30/07/2011 : 12:18:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
per motivi di lavoro ad agosto vado a madrid ,visto che sto fermo li a fare niente per circa 10 giorni e sono pure pagato ,vorrei andare a caccia di qualche modellino che in italia non si trova. qualcuno di voi sa indicarmi qualche negozio tipo il toys e negozi di modellismo?
grazie

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019

Google Adsense

Mountain View

458italia
automodellante

Inserito il - 30/07/2011 : 14:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Io ci sono stato una settimana in vacanza,ma negozi di giocattoli o modellismo non ne o visti,in compenso ci sono tanti piccoli negozietti/bazar e edicole dove ho trovato i modellini Rastar 1.43(che per quanto ne so in italia non vengono importati,puoi vedere il loro sito web)e anche Tantissime Bburago sempre1.43e 1.32 che in italia non ho mai visto,inoltre c e una catena di minimarket con annesso un ristorante dove quasi sempre trovi Majorette(anche queste introvabili in italia).
Ti segnalo anche la catena di grandi magazzini spagnola " el corte ingles",a madrid ce ne sono tanti ma vendono tutti cose diverse,uno però è vicino a Puerta Del Sol(è un palazzo altissimo)dove,all ultimo piano(dove ci sono atrezzi da campeggio e giardinaggio)c è un reparto dedicato agli automodelli davvero spaventoso(presino le autoart 1.18).
Io ci stavo minimo un ora al giorno,ci sono:maisto,bburago,majorette,welly,varie marche spagnole notevoli e siku..il bello è che di ognuna di queste marche ci sono tutte le scale,anche i kit!!!inutile dire,che le auto riprodotte sono completamente diverse da quelle che ci sono in italia(dodge charger,challenger,mustang gt 1/18).
Sfortunatamente,per non superare il peso massimo del bagaglio sull aereo,ho dovuto fare una cernita su cosa prendere e cosa lasciare
Ti consiglio di portarti una valigia solo per i modellini(cosa che faro sicuramente se ci tornero)
Spero di esserti stato d aiuto

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 31/07/2011 : 22:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
grazie ,proverò a vedere in quel negozio,per lo spazio non ho problemi ne ho finche voglio,e se non dovesse bastarmi li metto nei bus dei miei colleghi,tanto siamo 3 autobus ad andare su nello stess periodo

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.