Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lotus ai Carabinieri...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Lotus ai Carabinieri...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 23/07/2011 : 15:13:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
512s ha scritto:

A me vien da ridere per tutto sto scandalizzarsi, manco vorreste vedere i Carabinieri sempre sulla 850 familiare ...
Non sono certo le spese della benzina per due Lotus Evora che mandano in rovina lo stato, son ben altre le spese inutili e non di poco conto ( basta leggere i giornali di questi giorni per rendersene conto ...) che incidono molto, ma molto e ancora molto di più ...

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2011 : 00:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Il problema è che si sono concentrati pure troppo sulle pubbliche relazioni...dimenticando quali sono i loro compiti principali....

Be', ora esageriamo! Penso di poter dire senza timore di sbagliare che i Carabinieri siano una delle poche efficienze di questo paese. Per il resto credo che la stiamo facendo un po' pesante anche con le polemiche; come dice Cop succede in tutte le Polizie del mondo di avere in dotazione delle supercar (e queste sono state addirittura regalate) per promozioni e cose simili, e come dice 512s non saranno certo queste due Evora a mandare in rovina le casse dello ... (e anch'io qui mi autocensuro). Vabbè che c'è molta incazzatura latente ma come ho già detto credo che qui stiamo polemizzando più del dovuto...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2011 : 12:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Caro Fastfreddy ho detto solo quello che penso con cognizione di causa, e non tanto per buttarla addosso ai Carabinieri o perchè sono un teppista che ce l'ha con le FdO, anzi..nella vita sono tutt'altro , ma dato che alcune situazioni le vivo tutti i giorni, quando leggo queste cose mi viene da straridere e nello stesso tempo mi fanno anche incaxx....poi se ho offeso qualcuno, stò polemizzando troppo o stò esagerando, mi dispiace... ma a me non sembra nulla di tutto questo...

Modificato da - dr_zicky in data 24/07/2011 12:44:45

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2011 : 15:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ma figurati se mi sono offeso... solo che la tua affermazione mi sembrava un po' forte e, comunque, dico solo che mi sembra che in questo post siamo più polemici di quanto si dovrebbe. Ecco tutto.

Modificato da - FastFreddy in data 24/07/2011 15:54:31

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2011 : 17:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
L'importante è chiarirsi Freddy, forse ho usato termini sbagliati me ne rendo conto, a volte è difficile far capire un pensiero senza fraintendimenti....in quella frase non era mia intenzione denigrare il lavoro dell'Arma e di tutte le FdO di cui porto grande onore, stima, affetto e rispetto, c'è l'ho solo con "coloro" (frase sotto censura ) che sfruttano un immagine importante spesso e volentieri per alcuni scopi anzichè altri...tutto qui...fine immenso OT

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2011 : 20:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

... beh le polemiche ci stanno tutte e piu' che giustificate ... a una delle Gallardo le nostre FdO mi pare gli abbiano fatto fare una fine poco gloriosa ... dai se ci fosse un minimo di moralita' di chi e' a capo di sta nazione non permetterebbe questi "regali" ... vuoi legare la tua immagine alle FdO ok Lotus Italia crea una fondazione a favore dei familiari delle vittime delle FdO ... dai siamo seri ste due Lotus non servono a niente ...
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 24/07/2011 : 23:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Ogni considerazione è molto valida ed ha le sue ragioni, ma quello che penso io è che la lotus potrà fare quello che cacchio vuole con le sue macchine

cioè per me può anche farle partire e farle andare a mare per vedere quale và più lontano...ognuno fà quello che vuole basta che non danneggi qualcunaltro no

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 25/07/2011 : 00:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Comunque, tornando in tema pubblicitario lasciando stare il resto, una mossa del genere se proprio vogliamo dirla tutta, l'avrebbe dovuta pensare e fare il gruppo Fiat secondo me...per commemorare i 100 anni dell'Alfa Romeo, e per ricordare a tutti quanta storia hanno fatto le Alfa al fianco delle FdO in questi anni (e soprattutto come ringraziamento di tutti i soldi che il gruppo ha sottratto allo stato con i finanziamenti ) , donare due belle Alfa 8c Competizione ai Carabinieri, anzichè ritrovarsi due Lotus...auto belle per carità, ma di poca popolarità ed interesse nel nostro paese...che ne pensate, non sarebbe stato un bell'asso vincente per il rilancio pubblicitario del gruppo affiancato al corpo più patriottico dello stato? Secondo me si...

Firma di dr_zicky 

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 25/07/2011 : 10:13:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
vale61 ha scritto:

... dai siamo seri ste due Lotus non servono a niente ...

Come no? Sono servite a farsi pubblicità, come ben dimostra questo thread.
Quoto dr zicky: il gruppo Fiat ha perso una bella occasione. Pensate solo al modello della 8C in livrea Carabinieri...

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 26/07/2011 : 12:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Ma sono l'unico che aspetta il modellino di questa bellezza?

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 26/07/2011 : 12:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
io spero di trovarlo presto (in 1:43)

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.