Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ha solo due ruote ... e allora!?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ha solo due ruote ... e allora!?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/07/2011 : 22:49:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io mi sa che la faccio ... oppure no ... boh!

http://www.deagostinipassion.com/ec...a-cb750-four

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense

Mountain View

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 15/07/2011 : 22:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
porca vacca, la CB 750 è un mito a due ruote. Mi ricordo nei primi anni ottanta, quando quelli che l'avevano passano sfrecciando davanti a casa mia. Il suono del suo 4 tempi era inconfondibile.
Se la collezioni, hai tutto il mio appoggio

Modificato da - Cavallino Rampante in data 15/07/2011 22:55:17

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/07/2011 : 23:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma comprala vera, in scala 1:1!!
http://www.adoos.it/postx/03b35481b..._cb_four_750

Costa "qualcosa" in più, ma vuoi mettere.
....e poi, Alessandro, non dovevi comprarti un'altra storica moto?
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 15/07/2011 : 23:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Cavallino Rampante ha scritto:

porca vacca, la CB 750 è un mito a due ruote. Mi ricordo nei primi anni ottanta, quando quelli che l'avevano passano sfrecciando davanti a casa mia. Il suono del suo 4 tempi era inconfondibile.

primi anni settanta vorrai dire
un mezzo che fece scalpore e diede un colpo di spugna alle moto italiane e inglesi che allora dominavano sulle strade: prestazioni, dotazioni, prezzo erano per quei tempi incredibili (peccato per il telaio così così - le italiane Guzzi in testa e Laverda erano inarrivabili).
Da ragazzino impazzivo per il 350 Four color oro del mio vicino di casa, con lo scarico 4 in 1 e la sella scamosciata : che tempi ragazzi!
alcuni anni dopo ebbi l'occasione di acquistare un 750 Segale ma questa è un'altra storia........................

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/07/2011 : 23:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E già, difatti è tutta li la questione
la passione per un mito che ho vissuto in prima persona quando è nato, insieme a tutto il periodo d'oro delle maxi degli anni '70: Ducati 750 SS, Guzzi V7 Sport (quello Verde Acido ), Laverda SF e SFC, Kawa Mach III, Norton Commando, MV 750S, Triumph Trident ... che tempi!!!
Alcune di queste ho avuto anche la fortuna di portarle

Scala 1:4 son quasi mezzo metro di modello

ps - Thorax - la Segale ... una versione per veri palati sopraffini

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 15/07/2011 : 23:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
thorax ha scritto:

Cavallino Rampante ha scritto:

primi anni settanta vorrai dire

sì, sì, la moto è stata prodotta fino alla fine degli anni settanta, ma mi ricordo quando ero bambino i miei vicini di casa che la possedevano e la tiravano sul vialone davanti a casa, ed erano i primi anni ottanta.
Scusa, mi sono espresso male io

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2011 : 00:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Piccolo O.T.
E' quella del personaggio principale del Joe Bar Team o sbaglio?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2011 : 19:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mi piacerebbe anche a me...pero' capace so 700 uscite magari a 20 euro l'una.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/07/2011 : 21:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...... la facciamo finita con questo OFF TOPIC !!!??????????????????

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 09/08/2011 : 20:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
E' bellissima, ha la basetta con la chiavetta d'avviamento, luci, clacson e stop funzionanti, più il sound del motore originale, ma dio santo, 80 uscite a 10,99 l'una a settimana (settimanale e non quindicinale) sono 44 euro al mese, per un anno e mezzo, e quindi sono circa 8-900 euro totali! Li vale, anche se il modello è curatissimo, oltreché enorme, vista la scala??

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 09/08/2011 : 22:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
No, assolutamente, così come non valeva 700 euro la Enzo in scala 1:10 (che ho fatto, ovviamente ); se fosse completa, a negozio, neanche mi sognerei di comprarla, così, a rate, posso farla, e allora mi tolgo lo sfizio (anche se sono consapevole che il discorso è opinabile; sempre una cifra non consona, alla fine, si va a sborsare).

Ma poi, detto tra noi, pensi che tutti i modellini che compriamo valgono quello che li paghiamo?

Intanto ho preso la seconda uscita ed ho fatto l'abbonamento "copia garantita" ... ormai è andata, non posso farci niente

Dai Claudio, porta pazienza, poi metterò delle foto così non sarà più tanto OT

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.