Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - smontaggio lancia 037 kyosho o cacciavite angolare
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 smontaggio lancia 037 kyosho o cacciavite angolare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RS6plus
automodellante

Inserito il - 05/07/2011 : 19:09:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
la 037 mi è arrivata rotta all'altezza della cerniera del cofano
ho chiamato il distributore kyosho e mi hanno inviato il pezzo nuovo con corriere a 0€ (professionalità senza pari)
Ora però ho provato a smontarla ma niente, non riesco a togliere il pianale, rimane comunque incastrato anche se ho tolto tutte le viti a vista.
Quindi ho pensato di togliere ciò che resta della cerniera (una placchetta con 2 viti) accedendo dalla portiera con un cacciavite, ma non riesco perchè arrivo alla vite obliquo.
Esiste un cacciavite o un qualcosa ad L per poter svitare queste due (maledette) vitine?

FOTO

si intravedono i due ganci che entrano dell'abitacolo, fermati da una plaqcca avvitata

sieta la mia ultima spiaggia...

grazie

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017

Google Adsense

Mountain View

peppecar
automodellante

Inserito il - 05/07/2011 : 21:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
cacciavite flessibile potrebbe????

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/07/2011 : 21:26:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non so se esiste però potresti fare in uno di questi modi:
potrsti ptovare ad usare un inserto a cacciavite, quello che normalmente si trova nei set di cacciaviti con punte e chiavi intercambiabili e con una chiave da 6 o 7 svitare dull'esagono dell'inserto. E' più complicato da spiegare che da provare, spero di essere stato capace di farmi capire.
Secondo metodo: prendi un tondino di ferro diametro 3 mm, con una lima fai il taglio del cacciavite e con un paio di pinze pieghi il tondino a 90° unh centimetro oltre il taglio del cacciavite.

Facci sapere, ciao

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante

Inserito il - 05/07/2011 : 22:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
maco ha scritto:

non so se esiste però potresti fare in uno di questi modi:
potrsti ptovare ad usare un inserto a cacciavite, quello che normalmente si trova nei set di cacciaviti con punte e chiavi intercambiabili e con una chiave da 6 o 7 svitare dull'esagono dell'inserto. E' più complicato da spiegare che da provare, spero di essere stato capace di farmi capire.
Secondo metodo: prendi un tondino di ferro diametro 3 mm, con una lima fai il taglio del cacciavite e con un paio di pinze pieghi il tondino a 90° unh centimetro oltre il taglio del cacciavite.

Facci sapere, ciao

grazie maco, ho provato ma i sedili sono grandi e mi impallano le viti, ho poco spazio di manovra
Ho zero manualità, ma possibile che svitate tutte le viti non venga via il fondo della vettura?
pensavo fosse fattibile anche per i neofiti, invece..

peppecar ha scritto:

cacciavite flessibile potrebbe????

domani da brico a cercarlo. grazie

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 06/07/2011 : 13:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Se non si smonta è perchè esiste un pezzo ad incastro che lega il tutto, paraurti, spoiler o simili..Sta a te trovarlo, prtroppo, a ameno che scrivendo alla kyosho non ti svelino l'inghippo...
a me è capitato con un "banale" Maisto.La chiave era un pezzo incastrato che attraversava la scocca sotto il paraurti inferiore..

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/07/2011 : 15:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
RS6plus dovresti mettere una foto più piccola (800X600) o mettere un'anteprima
Grazie

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante

Inserito il - 06/07/2011 : 21:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
non mi fa modificare il messaggio:
"Siamo spiacenti, ma l'amministratore ha stabilito che è possibile modificare un messaggio entro 999 minuti"

se puoi tu, togli pure la foto

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/07/2011 : 08:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
così va meglio

qui trovi le istruzioni per usare le anteprime per le prossime foto
http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335

buona giornata

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.