Autore |
Discussione |
|
RS6plus
automodellante
|
Inserito il - 05/07/2011 : 19:09:59
|
la 037 mi è arrivata rotta all'altezza della cerniera del cofano ho chiamato il distributore kyosho e mi hanno inviato il pezzo nuovo con corriere a 0€ (professionalità senza pari) Ora però ho provato a smontarla ma niente, non riesco a togliere il pianale, rimane comunque incastrato anche se ho tolto tutte le viti a vista. Quindi ho pensato di togliere ciò che resta della cerniera (una placchetta con 2 viti) accedendo dalla portiera con un cacciavite, ma non riesco perchè arrivo alla vite obliquo. Esiste un cacciavite o un qualcosa ad L per poter svitare queste due (maledette) vitine?
FOTO
si intravedono i due ganci che entrano dell'abitacolo, fermati da una plaqcca avvitata
sieta la mia ultima spiaggia...
grazie
|
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: Teramo ~
Città: Montorio al Vomano ~
Membro dal: 20/03/2006 ~
Ultima visita: 12/11/2017
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
peppecar
automodellante
|
Inserito il - 05/07/2011 : 21:21:51
|
cacciavite flessibile potrebbe????
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Caserta ~
Membro dal: 08/03/2011 ~
Ultima visita: 12/04/2014
|
|
|
n/a
deleted
|
|
RS6plus
automodellante
|
Inserito il - 05/07/2011 : 22:34:54
|
| maco ha scritto:
non so se esiste però potresti fare in uno di questi modi: potrsti ptovare ad usare un inserto a cacciavite, quello che normalmente si trova nei set di cacciaviti con punte e chiavi intercambiabili e con una chiave da 6 o 7 svitare dull'esagono dell'inserto. E' più complicato da spiegare che da provare, spero di essere stato capace di farmi capire. Secondo metodo: prendi un tondino di ferro diametro 3 mm, con una lima fai il taglio del cacciavite e con un paio di pinze pieghi il tondino a 90° unh centimetro oltre il taglio del cacciavite.
Facci sapere, ciao
|
grazie maco, ho provato ma i sedili sono grandi e mi impallano le viti, ho poco spazio di manovra Ho zero manualità, ma possibile che svitate tutte le viti non venga via il fondo della vettura? pensavo fosse fattibile anche per i neofiti, invece..
| peppecar ha scritto:
cacciavite flessibile potrebbe????
|
domani da brico a cercarlo. grazie
|
|
|
Regione Abruzzo ~
|
|
|
lobo
automodellantone
|
Inserito il - 06/07/2011 : 13:25:27
|
Se non si smonta è perchè esiste un pezzo ad incastro che lega il tutto, paraurti, spoiler o simili..Sta a te trovarlo, prtroppo, a ameno che scrivendo alla kyosho non ti svelino l'inghippo... a me è capitato con un "banale" Maisto.La chiave era un pezzo incastrato che attraversava la scocca sotto il paraurti inferiore..
|
|
|
Prov.: Lodi ~
Città: Lodi ~
Membro dal: 28/11/2007 ~
Ultima visita: 25/06/2020
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/07/2011 : 15:14:15
|
RS6plus dovresti mettere una foto più piccola (800X600) o mettere un'anteprima Grazie
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
RS6plus
automodellante
|
Inserito il - 06/07/2011 : 21:48:00
|
non mi fa modificare il messaggio: "Siamo spiacenti, ma l'amministratore ha stabilito che è possibile modificare un messaggio entro 999 minuti"
se puoi tu, togli pure la foto
|
|
|
Regione Abruzzo ~
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 07/07/2011 : 08:33:51
|
così va meglio
qui trovi le istruzioni per usare le anteprime per le prossime foto http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335
buona giornata
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
|
Discussione |
|