Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - problemi Pc- connessione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 problemi Pc- connessione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 04/07/2011 : 20:02:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
e da venerdì mattina che appena voglio connettermi mi si spegne il PC e mi appare questa schermata:

l'ho portato all'assistenza e mi hanno fatto una pulizia, ma mi hanno
fregato i soldi perchè il problema persiste anche se adesso dopo almeno 3 riavvii si connette..
facendo la scansione con Avira mi da tre ogetti nascosti, come posso
visualizzarli per eliminarli? saranno loro la causa di tutto questo?
è necessario riformattare? o c'è un alternativa?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017

Google Adsense

Mountain View

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/07/2011 : 20:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Giovanni, non riesco ad ingrandire l'immagine per leggere il contenuto....
Se leggessi le stesse cose che molto tempo fa accadde a me, potrebbe essere rovinata la RAM......ma è solo un'ipotesi.

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 04/07/2011 : 20:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
é successo anche a me,il problema non sono virus ma è la memoria del disco rigido del pc che è "troppo piena".
Lo ho portato da un tecnico e mi ha detto che basta eliminare file dal disco,ma siccome la roba che c e mi serve e non posso eliminarla sto spostando tutto in un disco esterno;in attesa di trovarlo lascio il pc in stand-by e non lo spengo praticamente mai.
Spero di esserti stato d aiuto

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 04/07/2011 : 23:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Aspetta un'attimino che mi metto gli occhiali... eh ?!?!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 05/07/2011 : 00:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
si scusate ecco l'immagine più visibile:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2011 : 10:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mi sembra proprio quello che è accaduto a me.
Ti conviene testare il pc, o far provare a chi più esperto, con un programma tool come questo:
http://www.hcidesign.com/memtest/ che funziona sotto Windows.
Proprio questo mi ha indicato il problema che avevo. Mi ero tuttavia consultato con un amico esperto nel campo....
Per essere sicuro che fossero gli slot della memoria RAM e non per esempio la scheda madre, che sarebbe peggio, ho fatto le prove solo con uno slot, poi con l'altro, poi con entrambi e cambiando di volta in volta gli alloggiamenti disponibili.
Alla fine, erano tutti gli slot della RAM danneggiati e ho dovuto sostituire questi slot con una spesa abbastanza contenuta.
Ne ho approfittato anche per aumentare la memoria RAM e portarla a 3Gb.

Buona fortuna!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 05/07/2011 : 10:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
strano stamane sto problema nOn l'ha fatto, ieri sera ho fatto la pulizia disco (l'avrebbero dovuta fare queli a cui l'ho portato venerdì), vorrà dire che la farò molto spesso, proverò in giornata se ritorna il problema ed eventualmente mem test mi da qualche errore faccio quello che mi hai scritto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.