Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 600 Mercury
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Fiat 600 Mercury
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 10/07/2011 : 20:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Sono solo io (Maurizio) colui che è in questione, Martina è la mia bimba di 5 anni che non c'entra nulla. Grazie.

Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 10/07/2011 : 20:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Dato che stai dicendo anche un mucchio di inesattezze, chiariamo una volta per tutte.
1) Nessuno ti ha detto "NON COMPRARE"; molti di noi hanno solo detto "IO NON LA COMPREREI" ed è molto diverso.
2) Nessuno ti ha detto che "SICURAMENTE E' UN FALSO": molti hanno avanzato dei dubbi che, se permetti, dall'unica foto disponibile, erano più che legittimi.
3) Nessuno di noi ti ha mai detto "IO SONO UN ESPERTO".

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 10/07/2011 : 20:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
F O R Z A N A P O L I

Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 10/07/2011 : 20:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Considerando che questo topic verrà "cassato" a breve.... Mi pare quasi strano che il "Cozzaronero" non abbia speso più una parola al riguardo... Chissà mai...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 10/07/2011 : 20:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Beh, se non altro quando finirà 'sta storia ci libereremo di due in un colpo solo...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 10/07/2011 : 21:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Continuerete a postare i vostri "splendidi" modelli.

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 10/07/2011 : 21:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Meglio "postarli" e condividere elogi e critiche, piuttosto che guardarseli in solitudine.. Ma sono solo punti di vista!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/07/2011 : 21:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma c'è venuto da se o ce l'hanno mandato??qui da noi?
era dai tempi di turbostar e poi alfa 75(a proposito dov'è finito?) che non mi divertivo cosi'
è veramente ganzissimo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino

Inserito il - 10/07/2011 : 21:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Ma è possibile che uno solo che mi ha fatto i complimenti per l'acquisto, debba essere in combutta con me??!!
Non è che vi rode il fatto che lui ha intuito da subito che il modello fosse originale''??

n/a
deleted

Inserito il - 10/07/2011 : 21:17:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sebloeb ha scritto:

beh ogni tanto uno cosi' come vi ho gia' detto ci vuole senno ci viene a noia

saggezza livornese

franciazzi ha scritto:

Dato che stai dicendo anche un mucchio di inesattezze, chiariamo una volta per tutte.
1) Nessuno ti ha detto "NON COMPRARE"; molti di noi hanno solo detto "IO NON LA COMPREREI" ed è molto diverso.
2) Nessuno ti ha detto che "SICURAMENTE E' UN FALSO": molti hanno avanzato dei dubbi che, se permetti, dall'unica foto disponibile, erano più che legittimi.
3) Nessuno di noi ti ha mai detto "IO SONO UN ESPERTO".

Modificato da - n/a in data 10/07/2011 21:19:28

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 10/07/2011 : 21:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Maurizioemartina ha scritto:
Non è che vi rode il fatto che lui ha intuito da subito che il modello fosse originale''??

...Ti dirò...parlo a titolo personale... Ma le vicende che mi "rodono" nella vita sono ben altre...
Quì mi diverto e basta!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

n/a
deleted

Inserito il - 10/07/2011 : 21:21:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sebloeb ha scritto:

era dai tempi di turbostar e poi alfa 75(a proposito dov'è finito?)

alfa75 l' hanno bannato

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 10/07/2011 : 21:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici

Ma è possibile che uno solo che mi ha fatto i complimenti per l'acquisto, debba essere in combutta con me??!!

Non e' in combutta con te.

Sei tu in combutta con te stesso, perche' maurizioemartina e il cozzaronero sono la stessa persona .

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 10/07/2011 : 22:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
austin ha scritto:

Non e' in combutta con te.

Sei tu in combutta con te stesso, perche' maurizioemartina e il cozzaronero sono la stessa persona .

Ragazzi, adesso BASTA! Administratore!!!

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 10/07/2011 : 22:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Guardate le iscrizioni dei due account, guardate le eta' , guardate la provenienza e incorciate i dati con l'esclamazione l forza napoli ....

.

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/07/2011 : 22:25:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
c' è una cosa che non mi torna. nonostante il modello ti sia arrivato, e dici che ne hai potuto constatare l' originalità non hai ancora rilasciato alcun feedback al venditore, e, vedendo il tuo account si nota che sei solito lasciare i feedback, cosa c'è che non va quindi?

Modificato da - n/a in data 10/07/2011 22:27:51

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 10/07/2011 : 22:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Basterebbe controllare gli IP... Per quanto dinamici, alla fine si risale ugualmente.
Su un altro forum avevamo un utente messo al bando che continuava a reiscriversi sotto mentite spoglie... Ho dovuto segnare tutti gli IP per poterlo "stanare" ogni volta.

Comunque la discussione ormai è esaurita e ampiamente OT...

Vado a leggere topics più interessanti!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/07/2011 : 22:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
lo avevo intuito che Cozzamara e martinizio erano la stessa persona
ma non l'ho detto per non alimentare troppo la polemica.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 10/07/2011 : 22:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Si, era chiaro, tant'è che avevo scritto "ci libereremo di due in un colpo solo..."

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/07/2011 : 22:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
lo sapete cosa mi dispiace e l'ho scoperto solo ora?
alfa 75 è stato BANNATOOOOO!!!
me lo sono perso torna magari con un'altro nick ma torna sta casa spetta a teeee!!!!!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.