Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - siti modellismo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 siti modellismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vito_ferrari
automodellante

Inserito il - 19/06/2011 : 21:11:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
buona sera a tutt..girando per il web ho trovato questo sito molto interessante che a dire la verita ha prezzi molto buoni....se si va nella categoria special price ci sono tutti i modelli in offerta;cosa ne pensate???
http://www.modelissimo.de

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014

Google Adsense

Mountain View

max power
automodellantino

Inserito il - 20/06/2011 : 13:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max power Invia a max power un Messaggio Privato Aggiungi max power alla lista amici
è un ottimo sito.
ho comperato molta roba da loro senza mai un problema.

Città: milano  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante

Inserito il - 18/09/2011 : 22:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
stavo per fare un ordine quando leggendo sul sito ho capito che sono chiusi da marzo ma che continuano a ricevere ordini...questa è la frase: ATTENTION ! ATTENTION ! ATTENTION ! Dear customers! For logistical reasons, our shop is closed continuously from March. Orders that can be made by phone or via the Internet with us, continue to be collected by telephone consultation with us at the back entrance. We apologize for any inconvenience. The Modelissimo Team

ho compreso male?è sicuro acquistare da loro o rischio di buttare i soldi?

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gix410
automodellantino

Inserito il - 19/09/2011 : 11:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
Ciao
io ho acquistato a Maggio e Giugno
pagamento con bonifico e nOn ho avuto problemi
pacco arrivato e merce perfetta....però onestamente di quella frase nOn mi ricordo se c'era già...
comunque se nOn sei sicuro aspetterei....magari qualcuno sa qualcosa di più
Saluti Gigi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 20:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Come siam messi per questo sito,ci dovei acquistare un modello,qualcuno ci ha acquistato recentemente??

Modificato da - JordanX in data 10/02/2012 20:21:00

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

gix410
automodellantino

Inserito il - 10/02/2012 : 21:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
Ciao....
ho comprato ancora dei modellini un mese fà
e tutto perfetto...ho pagato con carta di credito
spedizione in 3 giorni....
inoltre ho aggiunto un modellino un paio d'ore dopo l'ordine che avevo fatto e ho chiesto come potevo fare per fare un'ordine unico e mi ha risposto immediatamente(la sera stessa) e problema risolto subito
io con questo sito nOn ho mai avuto problemi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante

Inserito il - 18/02/2012 : 16:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Rispolvero questa discussione perché volevo sapere se conoscevate qualche altro sito di modellimo che vende pezzi a buon prezzo..
Oltre a modellismo.de
Carmodel
Alpimodel
Ckmodelcars

Grazie a tutti

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 20/02/2012 : 17:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ragazzi, qualcuno ha mai comprato da questo sito? Se si, mi dite se ne vale la pena e che pagamenti accettano? Sul sito non riesco a trovare info...

http://www.modelltoys-austria.at/shop/index.php

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante

Nota: 

Inserito il - 03/06/2012 : 21:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
accettano pagamento paypal...prezzi non tanto convenienti,tranne qualche offerta,e spedizione cara,soprattutto se aggiungi altri modelli al pacco
questo fino a 8 mesi fa...

Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante

Inserito il - 03/06/2012 : 21:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Ci metterei sicuramente anche questo,ho acquistato parecchio materiale da loro,sempre ottimi ed affidabili

http://www.modelcarworld.de/relaunc...&language=it

Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante

Inserito il - 04/06/2012 : 11:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
http://www.grecoshop.it/ptech/scheda.asp?id=1894

Metto questo sito per chi è interessato:
Ci sono set come questo di 230 pz a 14,90€ credo per il contenuto sia ottimo cosa ne dite?

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.