Autore |
Discussione |
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 26/05/2011 : 16:28:57
|
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi conosce e utilizza qualche programmino di remote desktop? In rete ho trovato CrossLoop, ma non lo conosco... Che mi dite? Attendo consigli, grazie.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 26/05/2011 : 17:18:38
|
Se sei sulla stessa rete del pc su cui devi lavorare ti consiglio l'RDP di Windows ("mstsc /admin" per la modalità "console"). Dall'altra parte, deve essere abilitato il Servizio. Sennò VNC è molto buono, l'utente vede quello che fai se ti colleghi remotamente (con l'RDP di Windows l'utente vede una schermata nera), e puoi stabilire una password per la connessione. Se il PC sta da un'altra parte del Mondo, ma è connesso ad Internet, si sta diffondendo molto TeamViewer.
Che uso devi farne? Se ti servono info fammi sapere!
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 26/05/2011 : 17:21:37
|
| Mika ha scritto:
Se sei sulla stessa rete del pc su cui devi lavorare ti consiglio l'RDP di Windows ("mstsc /admin" per la modalità "console"). Dall'altra parte, deve essere abilitato il Servizio. Sennò VNC è molto buono, l'utente vede quello che fai se ti colleghi remotamente (con l'RDP di Windows l'utente vede una schermata nera), e puoi stabilire una password per la connessione. Se il PC sta da un'altra parte del Mondo, ma è connesso ad Internet, si sta diffondendo molto TeamViewer.
Che uso devi farne? Se ti servono info fammi sapere!
|
ciao, indovina... mia mamma abita a Teramo e mi chiama per qualsiasi cosa... anche scaricare le foto dalla macchina fotografica... le volte che ci riesce è un miracolo se le ritrova....
Io a casa ho XP e lei Vista(che io conosco anche poco)... dici che funziona lo stesso con due SO diversi?
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Tramoz
iperautomodellante
|
Inserito il - 26/05/2011 : 17:43:20
|
prova showmypc, ma quando devi collegarti qualcuno dall'altra parte deve darti un codice di collegamento. Non c' è bisogno di configurare firewall router ecc
Non si installa nulla e l'interfaccia ha solo 3 bottoni...
|
|
|
Prov.: Parma ~
Città: Parma ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 30/12/2013
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 26/05/2011 : 18:02:38
|
funziona bene anche teamviewer (free free per uso non commerciale) ciao
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Ultima visita: 23/11/2024
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 26/05/2011 : 20:57:43
|
| ziotony ha scritto:
| Mika ha scritto:
Che uso devi farne? Se ti servono info fammi sapere! |
ciao, indovina... mia mamma abita a Teramo e mi chiama per qualsiasi cosa... anche scaricare le foto dalla macchina fotografica... le volte che ci riesce è un miracolo se le ritrova....
Io a casa ho XP e lei Vista(che io conosco anche poco)... dici che funziona lo stesso con due SO diversi? |
Se l'esigenza è questa, e mi pare di capire che entrambi i PC sono in Internet, TeamViewer e l'accendiamo! Come dice Gino, per usi non professionali è gratuito, e volendo non necessita nemmeno l'installazione!
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
ziotony