Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - remote desktop
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 remote desktop
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/05/2011 : 16:28:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi conosce e utilizza qualche programmino di remote desktop?
In rete ho trovato CrossLoop, ma non lo conosco...
Che mi dite?
Attendo consigli, grazie.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024

Google Adsense

Mountain View

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 26/05/2011 : 17:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Se sei sulla stessa rete del pc su cui devi lavorare ti consiglio l'RDP di Windows ("mstsc /admin" per la modalità "console"). Dall'altra parte, deve essere abilitato il Servizio.
Sennò VNC è molto buono, l'utente vede quello che fai se ti colleghi remotamente (con l'RDP di Windows l'utente vede una schermata nera), e puoi stabilire una password per la connessione.
Se il PC sta da un'altra parte del Mondo, ma è connesso ad Internet, si sta diffondendo molto TeamViewer.

Che uso devi farne? Se ti servono info fammi sapere!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/05/2011 : 17:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Mika ha scritto:

Se sei sulla stessa rete del pc su cui devi lavorare ti consiglio l'RDP di Windows ("mstsc /admin" per la modalità "console"). Dall'altra parte, deve essere abilitato il Servizio.
Sennò VNC è molto buono, l'utente vede quello che fai se ti colleghi remotamente (con l'RDP di Windows l'utente vede una schermata nera), e puoi stabilire una password per la connessione.
Se il PC sta da un'altra parte del Mondo, ma è connesso ad Internet, si sta diffondendo molto TeamViewer.

ciao, indovina... mia mamma abita a Teramo e mi chiama per qualsiasi cosa... anche scaricare le foto dalla macchina fotografica... le volte che ci riesce è un miracolo se le ritrova....

Io a casa ho XP e lei Vista(che io conosco anche poco)... dici che funziona lo stesso con due SO diversi?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 26/05/2011 : 17:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
prova showmypc, ma quando devi collegarti qualcuno dall'altra parte deve darti un codice di collegamento. Non c' è bisogno di configurare firewall router ecc

Non si installa nulla e l'interfaccia ha solo 3 bottoni...

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/05/2011 : 18:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
funziona bene anche teamviewer
(free free per uso non commerciale)
ciao

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 26/05/2011 : 20:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
ziotony ha scritto:

Mika ha scritto:

ciao, indovina... mia mamma abita a Teramo e mi chiama per qualsiasi cosa... anche scaricare le foto dalla macchina fotografica... le volte che ci riesce è un miracolo se le ritrova....

Io a casa ho XP e lei Vista(che io conosco anche poco)... dici che funziona lo stesso con due SO diversi?

Se l'esigenza è questa, e mi pare di capire che entrambi i PC sono in Internet, TeamViewer e l'accendiamo!
Come dice Gino, per usi non professionali è gratuito, e volendo non necessita nemmeno l'installazione!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/05/2011 : 22:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
provato teamviewer... funzia. grazie!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.