Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - G.P. Monte Carlo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: G.P. Monte Carlo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2011 : 15:05:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici

FP1
Pos No Driver Team Time/Retired Gap Laps
1 1 Sebastian Vettel RBR-Renault 1:16.619 25
2 5 Fernando Alonso Ferrari 1:16.732 0.113 24
3 8 Nico Rosberg Mercedes 1:17.139 0.520 20
4 6 Felipe Massa Ferrari 1:17.316 0.697 24
5 3 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:17.350 0.731 23
6 4 Jenson Button McLaren-Mercedes 1:17.534 0.915 24
7 12 Pastor Maldonado Williams-Cosworth 1:18.527 1.908 30
8 14 Adrian Sutil Force India-Mercedes 1:18.578 1.959 24
9 10 Vitaly Petrov Renault 1:18.733 2.114 16
10 7 Michael Schumacher Mercedes 1:18.805 2.186 14

IO DICO CHE PROMETTE BENE...








Modificato da - austin in Data 26/05/2011 15:05:33

 Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019

Google Adsense


Mountain View

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 26/05/2011 : 15:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Dopo non so quanti anni e anni, quando sono riuscito anche a vedermi dalla California il Gp di Singapore, facendo calcoli allucinanti sui fusi orari, temo che mi perderò un Gp di Formula 1...







  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2011 : 15:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Mah... sarà che sono stato delusissimo dall'ultimo GP e da questo inizio di campionato... ma io non sono così fiducioso. Poi oh, felicissimo di sbagliarmi!!! Però non so... Vettel sempre davanti, naturalmente. Vediamo se la McLaren si è nascosta o meno. Hamilton lo vedo protagonista in una delle piste che ama di più.
Da ferrarista, comunque, ci spero! Forza ragazzi!!! (bello Felipe 4°!)








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/05/2011 : 16:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
le ferrari sembrano andare...

l'allontanamento di Costa ha portato i suoi effetti









 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2011 : 16:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
FP2 !!!!

Pos No Driver Team Time/Retired Gap Laps
1 5 Fernando Alonso Ferrari 1:15.123 42
2 3 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:15.228 0.105 33
3 8 Nico Rosberg Mercedes 1:15.321 0.198 44
4 4 Jenson Button McLaren-Mercedes 1:15.448 0.325 38
5 1 Sebastian Vettel RBR-Renault 1:15.667 0.544 46
6 6 Felipe Massa Ferrari 1:15.781 0.658 45
7 7 Michael Schumacher Mercedes 1:16.356 1.233 33
8 2 Mark Webber RBR-Renault 1:16.642 1.519 42
9 14 Adrian Sutil Force India-Mercedes 1:17.101 1.978 46
10 9 Nick Heidfeld Renault 1:17.126 2.003 38


Alcuni dettagli...Alonso sulle supersoft ma leggero, massa a pieno carico benzina e con diversi giri consecutivi .

Quindi...sono bastate le gomme supersoft per ridare un minimo di competitivita' ad una macchina che ha poco grip e scalda poco le gomme in genere ...una volta raggiunta un 'aderenza accettabile , eccoli di nuovo nei primi posti .









  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 26/05/2011 : 16:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Secondo me la McLaren potrebbe avere qualche problemino, nel senso che è la macchina più lunga. Poi come Jacks (anche se su fronti diversi), felicissimo di sbagliarmi!







  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2011 : 16:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Mika ha scritto:

Secondo me la McLaren potrebbe avere qualche problemino, nel senso che è la macchina più lunga. Poi come Jacks (anche se su fronti diversi), felicissimo di sbagliarmi!



Sì, sicuramente il passo più lungo dovrebbe penalizzare le prestazioni della McLaren ma, secondo me, Lewis darà spettacolo domenica. E non lo dico scaramanticamente. Lui in questa pista si esalta! (ed è sempre bello vederlo guidare, c'è poco da fare)








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2011 : 16:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
jacks ha scritto:

Mika ha scritto:

Secondo me la McLaren potrebbe avere qualche problemino, nel senso che è la macchina più lunga. Poi come Jacks (anche se su fronti diversi), felicissimo di sbagliarmi!



Sì, sicuramente il passo più lungo dovrebbe penalizzare le prestazioni della McLaren ma, secondo me, Lewis darà spettacolo domenica. E non lo dico scaramanticamente. Lui in questa pista si esalta! (ed è sempre bello vederlo guidare, c'è poco da fare)

Eh si....
se devo per forza perdere Massa,
almeno che mi arrivi Lewis ion Ferrari eh !








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 26/05/2011 : 17:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
austin ha scritto:

se devo per forza perdere Massa, almeno che mi arrivi Lewis ion Ferrari eh !

Ma anche no...








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2011 : 20:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Mika ha scritto:

austin ha scritto:

se devo per forza perdere Massa, almeno che mi arrivi Lewis ion Ferrari eh !

Ma anche no...


Ok allora cedimi Button e Withmarsh ...ti va lo scambio?









  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 26/05/2011 : 20:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
austin ha scritto:

Ok allora cedimi Button e Withmarsh ...ti va lo scambio?


Ma proprio per niente. Che la Ferrari si allevi il suo Lewis Hamilton, o faccia crescere qualche tecnico valido invece che guardare sempre in casa degli altri...








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2011 : 01:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
a me sto primo posto di Nando nelle seconde libere mi pare così tanto una "mossa promozionale"... della serie: abbiamo iniziato a risolvere i problemi. Ma vedremo a fine gara...







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2011 : 09:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
jacks ha scritto:

a me sto primo posto di Nando nelle seconde libere mi pare così tanto una "mossa promozionale"... della serie: abbiamo iniziato a risolvere i problemi. Ma vedremo a fine gara...


Bingo








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2011 : 18:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici


Lasciando da parte la formula 1, in questo week end c'è anche la GP2: in gara 1 dominio Italiano con Valsecchi e ottimo terzo il mio concittadino Luca Filippi (partito 11°) e in mezzo bel secondo posto di Parente.Bella gara, speriamo sia così anche quella di F.1








  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2011 : 18:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Tomcat ha scritto:



Lasciando da parte la formula 1, in questo week end c'è anche la GP2: in gara 1 dominio Italiano con Valsecchi e ottimo terzo il mio concittadino Luca Filippi (partito 11°) e in mezzo bel secondo posto di Parente.Bella gara, speriamo sia così anche quella di F.1


Ci vogliono questi risultati ragazzi, io vorrei vedere dei nostri connazionali in F1 al più presto (in F1 da protagonisti, non come Trulli e Liuzzi...). Bravi tutti e due ed un in bocca al lupo a Rigon, speriamo possa tornare presto alle corse ad el meglio della forma fisica.
Detto questo oggi Domenicali ha detto che Costa è stato sostituito a causa di problemi decisionali all'interno del gruppo di progettazione. Con questo cambiamento volevano porre fine ad una situazione stagnante e "cercare il futuro" attraverso le ultime mosse d'organico.
Staremo a vedere. Speriamo bene.








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 27/05/2011 : 18:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Tomcat ha scritto:



Lasciando da parte la formula 1, in questo week end c'è anche la GP2: in gara 1 dominio Italiano con Valsecchi e ottimo terzo il mio concittadino Luca Filippi (partito 11°) e in mezzo bel secondo posto di Parente.Bella gara, speriamo sia così anche quella di F.1


invece la ferrari ha messo le mani su bianchi, che quest'anno è veramente un disastro e per la seconda volta può vantare il fatto di avere rovinato la gara a van der gaarde, dopo avere fatto anche un jump start,un bel pacco by jannino alesi








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 27/05/2011 : 19:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Visto le delusioni che mi sta procurando Felipe (anche se non so quanto sia effettivamente colpa sua!) lasciatemi gioire per la vittoria del mio amico Davide!!!
GRANDE VALSECCHI!!!








Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3152  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2011 : 19:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
sterla ha scritto:

Tomcat ha scritto:



Lasciando da parte la formula 1, in questo week end c'è anche la GP2: in gara 1 dominio Italiano con Valsecchi e ottimo terzo il mio concittadino Luca Filippi (partito 11°) e in mezzo bel secondo posto di Parente.Bella gara, speriamo sia così anche quella di F.1


invece la ferrari ha messo le mani su bianchi, che quest'anno è veramente un disastro e per la seconda volta può vantare il fatto di avere rovinato la gara a van der gaarde, dopo avere fatto anche un jump start,un bel pacco by jannino alesi



concordo pienamente !








  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/05/2011 : 19:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
ronnie ha scritto:

Visto le delusioni che mi sta procurando Felipe (anche se non so quanto sia effettivamente colpa sua!) lasciatemi gioire per la vittoria del mio amico Davide!!!
GRANDE VALSECCHI!!!



praticamente un podio di amici !








  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 27/05/2011 : 19:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
ovviamente la rai non ha previsto alcuna replica per la gp2...







  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 28/05/2011 : 11:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
ronnie ha scritto:

Visto le delusioni che mi sta procurando Felipe (anche se non so quanto sia effettivamente colpa sua!) lasciatemi gioire per la vittoria del mio amico Davide!!!
GRANDE VALSECCHI!!!


Aspettiamo il GP please....

intanto guarda(TE) qui :

http://www.youtube.com/watch?v=cOgP6qUt8To&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=12m1...ture=related


e SOPRATUTTO QUI :

http://www.youtube.com/watch?v=2CE-cl5P5Bo









  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.