Autore |
Discussione |
|
napoleone buonasera
automodellante
|
Inserito il - 22/05/2011 : 15:28:51
|
queste sono alcune delle mie elaborazione 1/24
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 02/03/2011 ~
Ultima visita: 13/05/2016
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
napoleone buonasera
automodellante
|
Inserito il - 23/05/2011 : 11:30:08
|
Ho molte altre elaborazione, come le tiro fuori dagli scatoloni posto le foto...Da quando mi sono iscritto a questo forum mi si è riaccesa la voglia di rimodellare... sinceramente avevo chiuso questa passione nel cassetto perchè non trovavo nessuno con cui condividerla, invece mi sbagliavo..
|
|
|
|
|
|
massifelix
automodellante
|
Inserito il - 23/05/2011 : 21:30:05
|
Sono delle belle elaborazioni,soprattutto le Punto La Uno però non sono riuscito a vedere cosa ci sia di elaborato Invece l'Alfetta della collezione del centenario l'ho guardata,mi pare che tu abbia messo solo delle ruote maggiorate,o sbaglio? Secondo me con l'alfetta di Quattreruote potevi osare di più,è un modello su cui tutti gli elaboratori di automodelli si possono sfogare,quel giallo da cartoon che le hanno fatto è un incentivo all'elaborazione.Ho fatto anch'io qualcosina sulla mia Alfetta di Quattroruote,un giorno lo posterò!!!Molto bella anche la Bmw M3,mi pare sia un kit Fujimi,giusto?Anche la Golf1 ha un bell'aspetto cattivo,forse è anche più bella delle Punto,ma non sono riuscito a capire quale sia la base...è la Golf della Quattroruote collection o è una Bburago?
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Campiglia Dei Berici ~
Membro dal: 06/11/2010 ~
Ultima visita: 03/11/2024
|
|
|
napoleone buonasera
automodellante
|
Inserito il - 23/05/2011 : 22:41:52
|
grazie dei complimenti!!
Le punto partono da base burago, la golf era un rottame Mebetoys, in poche parole l'ho ricostruita da capo, la uno la volevo fare turbo perchè quella che avevo l'ho venduta su ebay, però il fatto è che essendo un modello obsoleto mi dispiace un po metterci le mani, l'alfetta la farò della polizia perchè nel frattempo ho acquistato un'altra dei carabinieri della mebetoys che dovrò restaurare, mentre la bmw M3 si è un Kit Fujimi... calcola che apparte l'M3 la uno e l'alfetta quattroruote, i modelli erano tutti rottami acquistati su ebay.
Quando vedo dei modelli malconci ormai obsoleti mi piange il cuore, maggior parte delle volte cerco di acquistarli per poi restaurarli, piano piano posto le foto degli altri modelli.....
grazie ancora!! se hai dei consigli da darmi li accetto ben volentieri....
|
|
|
|
|
|
massifelix
automodellante
|
Inserito il - 24/05/2011 : 00:18:34
|
Figurati,è stato un piacere vedere questa collezione,però consigli non è che possa darne,mi considero inesperto ancora,le mie elaborazioni sono elaborazioni "minimali"( principalmente vetri oscurati perchè sono un fanatico dei vetri oscurati) L'intenzione piano piano è quella di acquisire un po'di esperienza,cosa che questo forum rende possibile,anche perchè possiedo diversi obsoleti reduci della mia infanzia che necessiterebbero di un bel restauro Poi,ostacolano acquisti e/o restauri il tempo e il denaro,che è sempre poco Saluti!!!
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Campiglia Dei Berici ~
Membro dal: 06/11/2010 ~
Ultima visita: 03/11/2024
|
|
|
napoleone buonasera
automodellante
|
Inserito il - 24/05/2011 : 14:16:05
|
In effetti in questo forum ho trovato molte risposte alle mie domande...
In effetti il tempo è sempre poco, il denaro altrettanto ma vedrai più passa il tempo più ti viene la voglia di modellare piu trovi la soluzione... Nel modellismo ogni pezzo è quello buono, ricordati queste parole da solo troverai la soluzione...
Ciao amico mio
|
|
|
|
|
|
napoleone buonasera