Autore |
Discussione |
johnnysilver
automodellantone
|
Inserito il - 22/06/2011 : 15:43:48
|
io la 959 l'ho votata, l'ho sempre trovata fantastica. Ho votato anche la Mangusta, spero che gli automodellanti appassionati degli anni '70 mi seguano!!!
|
Modificato da - johnnysilver in data 22/06/2011 19:12:31 |
|
Silvano |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Bassano del Grappa ~
Membro dal: 26/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 22/06/2011 : 16:30:25
|
io sono della fine degli anni 70° (9) ma la Mangusta l'ho votata anche io...fantastica!!!!
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 23/06/2011 : 09:30:09
|
fantastica la Mangusta, erano gli ultimi anni che nascevano auto bellissime, ma anche potenti e veloci. Ora ci sono macchine veloci e potenti, che diventano belle solo per rispetto delle loro prestazioni (non è la regola, ma possiamo dire che accade spesso)
|
|
www.autoclassmagazine.com Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: GB ~
Membro dal: 23/11/2006 ~
Ultima visita: 23/06/2019
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/06/2011 : 09:53:01
|
Anch'io ho votato la Mangusta!! In senso generale, trovo che mentre le supercar di un tempo era particolarmente eleganti e sobrie, quelle di oggi sono particolarmente aggressive e "cattive".
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
|
|
|
johnnysilver
automodellantone
|
Inserito il - 27/06/2011 : 17:04:08
|
Ebbene si, è non senza una piccola lacrima che mi accingo a votare contro l'alfa che più di tutte è dentro il mio cuore... Io la Montreal la amo... a leggere le prove di quattroruote (vi segnalo questo link http://www.cuorialfisti.com/speciali/montreal.htm) dell'epoca ci si trova di fronte ad un'auto sbagliata, nata come tante altre colleghe di marca troppo tardi, esagerata... Mi è rimasta una frase di quella prova... i tecnici di quattroruote la pubblicarono probabilmente per criticare il complicato cruscotto della vettura, ma a me ha sempre dato l'idea dell'enorme forza di un 8 cilindri nato per correre. Cito a memoria, sicuramente sbaglio: " durante le accellerazioni occorre prestare attenzione agli oggetti presenti nel cruscotto, che vengono sparati nell'abitacolo"... Scusami Montreal, ti ho tradito
|
|
Silvano |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Bassano del Grappa ~
Membro dal: 26/12/2005 ~
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 28/06/2011 : 01:40:42
|
Soffro come un cane: la mia 599 contro il mito della Lambo Miura... uuuhhhhh...come soffroooooo
Lunga vita alla Shelby...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 02/07/2011 : 00:07:23
|
Ho messo in pari un paio di sfide , una di queste contiene la mia preferita la EB110 spero che almeno lei non perda visto che la SS è da considerarsi già esclusa
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/07/2011 : 19:29:46
|
Ma l'ultima votazione non è scaduta oggi, 5 luglio, alle ore 9.00? A me va anche bene che Alb-Digione abbia votato, così la DeTomaso Pantera, pareggiando, potrebbe rientrare con lo spareggio, tuttavia, seppure è un gioco, starebbe fuori tempo massimo....
Arbitro, che famo? Spareggiamo? Sor arbitro, deve accettà pe' forza, perchè senno' multiamo pure lei.
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/07/2011 : 09:29:36
|
voto accettato, ma prima ed unica eccezione... non sarà più concesso... questo è un contest serio!
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/07/2011 : 10:10:20
|
Andrea, sei amico intimo del re del Belgio, immagino! Mi hai accontentato, ma il re ha stabilito poi per la Bugatti, che strano, proprio quella che avevi scelto tu....
Nun' se fa 'cusì!! Alberto
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 06/07/2011 : 11:04:36
|
| Keep-all ha scritto:
Andrea, sei amico intimo del re del Belgio, immagino! Mi hai accontentato, ma il re ha stabilito poi per la Bugatti, che strano, proprio quella che avevi scelto tu....
Nun' se fa 'cusì!! Alberto
|
già... uno strano caso...
se vuoi te lo presento...
Alberto... il Re del Belgio sua maestà le presento Alberto...
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/07/2011 : 11:29:02
|
Accidenti, a questo giro c'è la Stratos contro la GT40 che non sapevo proprio per chi votare . Lo so, sono molto diverse, e imparagonabili, ma per me sono entrambe dei miti . Alla fine ho votato per l'americana, non me ne vogliano i tifosi italici e lancisti !
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/07/2011 : 12:31:51
|
| ziotony ha scritto: già... uno strano caso...
se vuoi te lo presento...
Alberto... il Re del Belgio sua maestà le presento Alberto...
|
Digli che prima di lui, ci sono io, Alberto I !! Vabbè....vediamo cosa ci aspetta il prossimo turno.
Alberto I del Regno di Automodellando
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/07/2011 : 21:25:34
|
| franciazzi ha scritto:
Accidenti, a questo giro c'è la Stratos contro la GT40 che non sapevo proprio per chi votare . Lo so, sono molto diverse, e imparagonabili, ma per me sono entrambe dei miti . Alla fine ho votato per l'americana, non me ne vogliano i tifosi italici e lancisti !
|
Quoto totalmente... che fatica dover scegliere. Alla fine ho votato anche io per l'americana. Ma devo dire che è stato autolesionismo e lo sarebbe stato qualsiasi delle due supercar avessi votato.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/07/2011 : 09:23:05
|
Scontri tra titani in questo turno! Il duello fratricida tra la F50 e la Testarossa è da paura...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 12/07/2011 : 17:56:25
|
mi sa che soccombera' la Dauer..che peccato.. pero' vedo la Countach 25° anniversario va alla grande
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/07/2011 : 08:50:56
|
E' iniziato il terzo turno, il quale prevede 19 scontri ed è diviso in due gruppi.
Ci sono parecchi sontri che creeranno non poche difficoltà di voto. Ricordate che lo spirito della vincitrice è quello di riassumere lo caratteristiche delle supercars, quindi dev'essere innovativa, avere prestazioni assolute (relativamente all'epoca ovviamente) un design adeguato... insomma tenete conto che non è il contest dell'auto più bella o dell'auto più veloce...
Beh chiarito questo, buon voto.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/07/2011 : 15:00:14
|
Eigi please controlla il tuo voto nella sfida testarossa - pantera grazie
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
mkq
automodellantone
|
Inserito il - 18/07/2011 : 15:18:39
|
I risultati che stanno venendo fuori da queste votazionimi lasciano un pò perplesso, cioè, nella fase finale non c'è la Ferrari F40.......e ci sta la lancia delta s4 stradale forse confusa con la versione da corsa..........
|
|
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!! |
|
Prov.: Ascoli Piceno ~
Città: ascoli piceno ~
Membro dal: 30/01/2007 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/07/2011 : 16:02:46
|
| mkq ha scritto:
I risultati che stanno venendo fuori da queste votazionimi lasciano un pò perplesso, cioè, nella fase finale non c'è la Ferrari F40.......e ci sta la lancia delta s4 stradale forse confusa con la versione da corsa..........
|
l'F40 sarà nel secondo gruppo... in che senso la S4 è confusa con la versione da corsa?
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Discussione |
|