Autore |
Discussione |
|
nikita
automodellandonissimo
|
Inserito il - 19/05/2011 : 23:46:59
|
Ciao ragazzi, sembra che non è niente stato scritto qui sulle 911 della NZG tedesca, venduti nei garages Porsche. Sono bellissiei, molto pesante e sanno ancora il giocattolo di prima. Sono obsolete vero? Ecco le mie: Per qui vuole vedere tutta la collezione della NZG e tutte le miniature di Porsche di altri: http://pomosa.de/html/nzg_porsche_modelle.html
|
Modificato da - nikita in Data 20/05/2011 13:08:51
|
|
|
Prov.: Estero ~
Città: Lausanne, Svizzera ~
Membro dal: 26/11/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2022
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 20/05/2011 : 14:00:50
|
Si era parlato già di questi modelli ma purtroppo i recenti fatti accaduti ci hanno privati di molte discussioni passate
Questi NZG sono molto carini; non sono realizzazioni di finezza modellistica ma hanno giuste proporzioni e nel complesso fanno una buona figura. Erano in pratica dei promozionali commercializzati anche direttamente dalla rete commerciale della casa madre (così come gli altri modelli che la NZG ha fatto delle altre marche tedesche) e la caratteristica più interessante è, probabilmente, l'utilizzo di vernici originali (almeno per i modelli venduti direttamente in Porsche) oltre al fatto di essere apribili.
Sono state prodotte in un arco di tempo relativamente ridotto (circa 10 anni) e oggi si trovano a prezzi anche non impegnativi.
Una collezione di NZG non è da trascurare
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
nikita
automodellandonissimo
|
Inserito il - 21/05/2011 : 21:34:49
|
I modelli della serie SC sono fatti molto bene io trovo con tutte le parti da aprire. E questo stilo di giocattolo all'anziana, senza la perfeziona fredda moderna ma fatto con amore e buona tecnica, che mi procura delle emozioni.
|
Modificato da - nikita in data 21/05/2011 22:49:32 |
|
|
Prov.: Estero ~
Città: Lausanne, Svizzera ~
Membro dal: 26/11/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2022
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 22/05/2011 : 22:11:12
|
Io li ho visti diverse volte nelle mostre scambio a prezzi relativamente contenuti. Purtroppo il mio scarso apprezzamento verso il marchio Porsche mi ha sempre fatto desistere dall'acquisto e un pò me ne pento. Li trovo particolarmente interessanti per le numerose aperture e per i colori rigorosamente originali con il quale sono verniciati, come ha giustamente ricordato eigi.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
|
Discussione |
|