Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Stilo 5 porte 1a e 2a serie
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Fiat Stilo 5 porte 1a e 2a serie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfagt
automodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 18:45:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Cari Forumisti

da quelle che erano 2 Stilo della collezione Carabinieri ho cercato di ricavare la prima serie (bianca) e la seconda serie (grigio metallizzato) rendendole un po' più accettabili.
Per entrambe ho ridotto la luce dei passaruote in quanto mi sembrava eccessiva, ho inoltre arrotondato lo spigolo in basso del paraurti posteriore per renderlo più snello (come nella realtà) ed infine ho fresato le parabole dei fari anteriori eliminandole del tutto sostituendole con fari della Stilo 3 porte della Cararama.
Nella seconda serie come vedete ho aperto il tetto realizzando il famoso tetto apribile a lamelle di vetro (granluce credo si chiamasse), naturalmente per entrambe ho realizzato le colorazioni e gli allestimenti della rispettiva serie.
Cosa ne pensate, io ritengo che sono accettabili!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

Bradipo
automodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 19:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Awow, come hai realizzato i retronebbia in quella bianca?

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 19:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Bellissime come ogni tua realizazione
Ancora compimenti

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 21:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Grazie per i complimenti, i retronebbia sono stati realizzati con plastica cromata adesiva ricoperta con la vernice clear rossa dipingendo prima una lampada di colore smoke.
Ciao e grazie ancora

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2011 : 23:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
E splendido il tetto apribile e molto realista !

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 19/05/2011 : 14:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Complimenti a suo tempo feci anche io la stessa cosa con risultati ovviamente inferiori I fendinebbia li avevi realizzati con fanalini presi dalla scatola delle "sorprese" tagliati a misura

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 19/05/2011 : 15:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
bellissime entrambe il tetto granluce è uno spettacolo :realizzazione splendida Complimenti!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/05/2011 : 18:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ottima realizzazione dei modellini in ogni parte. Complimenti!!
Ottima la verniciatura e soprattutto la mano ferma per le parti di rifinitura.

Bravo!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 19/05/2011 : 21:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
bel lavoro complimenti e molto particolare anche lo sky window!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 19/05/2011 : 21:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
...ma si dai...accettabili!!
Sei sempre il solito modesto,invece per pulizia e fascino trovo che i tuoi lavori siano tra i migliori pubblicati....peccato aver perso i vecchi post.
Bentornato e complimentoni!

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 20/05/2011 : 22:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
belle queste stilo complimenti per la versione con lo skydown aperto

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 21/05/2011 : 08:54:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
sono splendide fabio complimenti....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante

Inserito il - 21/05/2011 : 12:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Grazie ancora per i complimenti...mi fate arrossire! E solo la passione per le auto/moto in tutte le sue forme e scale che mi spingono a impegnarmi, grazie ancora veramente di cuore.

PS per Umberto Forte: mi chiamo Fabrizio e non Fabio, grazie anche a te

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 21/05/2011 : 12:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Bellissime entrambe. Ben fatti gli interni e il tettuccio lamellare della 2°serie.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 21/05/2011 : 15:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Caspita, veramente bellissime entrambe! Complimenti davvero... mi sa che quasi quasi prendo spunto anche io...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.