Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Rosberg e la Ferrari...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Rosberg e la Ferrari...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante




Inserito il - 06/05/2011 : 23:05:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici


Uploaded with ImageShack.us

Autosprint , solitamente ben informato, segnala l'interessamento della Ferrari per il pilota finno-tedesco : sicuramente farebbe meglio di Massa, da verificare la compatibilità con Alonso....




 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 08/05/2011 : 11:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Messaggio di 512s



Uploaded with ImageShack.us

Autosprint , solitamente ben informato, segnala l'interessamento della Ferrari per il pilota finno-tedesco : sicuramente farebbe meglio di Massa, da verificare la compatibilità con Alonso....


Vuoi dire che Rosberg vincera' un mondiale con la rossa? .. no perche' Felipe l'ha perso all'ultima curva ... se il figlio di Keke fa meglio lo deve vincere.

Scusa ma ho voluto precedere la risposta del Carletto.

Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 08/05/2011 : 12:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Seguo Nico dalla Gp2.Pilota che,secondo me,non si è ancora espresso al meglio del suo talento. Sarei veramente contento di vederlo sulla rossa!!!!!



Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 08/05/2011 : 12:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
sarei contentissimo di vederlo in ferrari al posto di un mediocre massa. ad essere sincero se kubica non avesse avuto quel grave incidente, avrei voluto lui in squadra con alonso



  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 08/05/2011 : 14:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Onestamente Avrei voluto vedere anche io Robert. Senza dubbio. Però ammetto che Nico non mi dispiacerebbe affatto. Credo anche io, così come giorgio, che Nico debba ancora esprimersi al meglio.



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 09/05/2011 : 22:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Per me Rosberg può valere un Kubica.
Certo che se venisse in Ferrari, vorrei che fosse libero di giocarsi le sue carte, e non eventualmente ridotto a scudiero di Alonso.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 19/05/2011 : 10:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
speriamo!

anche perchè sarei molto curioso di vedere Massa all'opera in un altro team (tuttavia non ho la più pallida idea di quale possa essere)




  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2011 : 11:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Nigel JPS ha scritto:

speriamo!

anche perchè sarei molto curioso di vedere Massa all'opera in un altro team (tuttavia non ho la più pallida idea di quale possa essere)


Giravano voci sul "secondo" sedile Red Bull per quanto riguarda Felipe...




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 19/05/2011 : 11:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
jacks ha scritto:

Nigel JPS ha scritto:

speriamo!

anche perchè sarei molto curioso di vedere Massa all'opera in un altro team (tuttavia non ho la più pallida idea di quale possa essere)


Giravano voci sul "secondo" sedile Red Bull per quanto riguarda Felipe...


si, praticamente 2 anni fa...




  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2011 : 12:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Nigel JPS ha scritto:

jacks ha scritto:

Nigel JPS ha scritto:

speriamo!

anche perchè sarei molto curioso di vedere Massa all'opera in un altro team (tuttavia non ho la più pallida idea di quale possa essere)


Giravano voci sul "secondo" sedile Red Bull per quanto riguarda Felipe...


si, praticamente 2 anni fa...


A me pare fino a poche settimane fa




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 19/05/2011 : 12:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
puo' darsi... io questa indiscrezione la ricordo l'anno precedente in cui doveva arrivare Alonso dove si è parlato per tutta la stagione di chi tra kimi e felipe dovesse fare le valige



  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/05/2011 : 17:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
giosas ha scritto:

Seguo Nico dalla Gp2.Pilota che,secondo me,non si è ancora espresso al meglio del suo talento. Sarei veramente contento di vederlo sulla rossa!!!!!


Sarei contentissimo anche io se bastonasse sulle orecchie l'asturiano, altrimenti, se secondo deve essere, uno vale l'altro...

intanto Alonso ha prolungato fino al 2016...




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2011 : 18:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Sì... per cui penso puntino forte sullo spagnolo a meno che non subentrino "crisi improvvise" di Fernando. Credo che a questo punto si tengano Massa sino a fine contratto e cerchino un numero 2 alla Irvine o Barrichello. (io Massa lo considero n°2 da dopo la molla, sia chiaro. Prima lo vedevo bene, onestamente...)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.