Autore |
Discussione |
gt79
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/06/2011 : 21:39:26
|
| 147 ha scritto:
E la prossima volta, vi aspettiamo per l'incontro, magari il n° 4!
|
sarebbe stupendo potervi partecipare! speriamo in futuro!
| Keep-all ha scritto:
Grazie a te, o simpatico Roberto, perchè a vedere la foto sembra che in vacanza non c'eri solo tu e la tua fidanzata, ma pure noi due, anche se noi, dico io e il buon Alessandro, non siamo minimamente fidanzati!! Infatti, io ed Eigi non abbiamo l'anello come voi due...eheheheh.....
Piacere di avervi conosciuto e speriamo che il nostro incontro sia un "ripetita juvant"!!
Alberto
|
... non siete una bella coppia.... anzi lo siete, ma solo in campo modellistico!
"Ripetita juvant at Novregrus"... speriamo! e chi vorrà partecipare alla edizione di dicembre, stiamo organizzando... a proposito Alberto, per farmi perdonare le oltre 3 ore di chiacchere, l'ho portata finalmente a Cinecittà... su FB ho pubblicato le foto! a presto, e grazie ancora di tutto!
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 07/06/2011 : 16:58:41
|
Bella sorpresa queste foto, così ora è chiaro a tutti che sono dedito agli stupefacenti ... mamma mia che faccia!!
Bellissimo incontro Roby, con te e la tua compagna (meno con "che-pall" ), che spero di ripetere quanto prima; e non solo perchè c'è di mezzo il modellismo.
Novegro a Dicembre ... chissà che le sorprese non siano più d'una
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
gt79
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/06/2011 : 18:11:07
|
| eigi ha scritto:
Bella sorpresa queste foto, così ora è chiaro a tutti che sono dedito agli stupefacenti ... mamma mia che faccia!!
Bellissimo incontro Roby, con te e la tua compagna (meno con "che-pall" ), che spero di ripetere quanto prima; e non solo perchè c'è di mezzo il modellismo.
Novegro a Dicembre ... chissà che le sorprese non siano più d'una
|
Beh, la tua dedizione agli stupefacenti era già nota... ma si tratta degli stessi stupefacenti che usiamo noi, ovvero quelli in scala 1/43, 1/24... Non fanno male, tranne che al portafogli...
Alessandro grazie a voi per averci "ospitato" ( in fondo, eravamo nelle Vostre terre)e quanto a Novegro di dicembre, vale la stessa cosa scritta al mitico Alberto... Ci conto!
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
|
|