Autore |
Discussione |
|
max1957
automodellandonissimo
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/07/2011 : 09:16:48
|
Edicolante mi perdonerà se divago un pò, ma non stavo ad aprire un nuovo post sulla Seat Collection dopo che gli originali si sono persi.
Ecco le ultime "chicche" uscite in Seat Collection , che hanno fatto letteralmente imbufalire e infuriare gli spagnoli che nei loro forum si sono lanciati una serie di insulti coloriti improponibili nei confronti di Altaya, rea di aver proposto modelli "falsi" Accanto ad una 850 Sport 2° serie passabile , sono state presentate una Seat 124 D Especial ignobile, con la coda della 1430 especial e una Fura 900 L che è un mix fra 900L, Crono , Fura prima serie e Fura seconda serie.... Questa 124 D Pamplona è proprio sfortunata: quella uscita in NCQ Policia era una gruppo 2 da rally , convertita in stradale con tanto di parafanghi allargati e priva di paraurti posteriori, questa è una 1430 col muso della 124 D!!!!!!!!!!!!! Scandaloso!
|
|
|
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/07/2011 : 13:58:01
|
Beh, effettivamente capisco gli spagnoli: questi modellini non sono molto attraenti... forse è meglio che non ci lamentiamo più se Altaya non viene anche da noi in Italia ... Le edicolose migliori restano senz'altro le francesi e, ultimamente, anche la Opel Collection in Germania. Molto ben fatta anche la collezione DeAgostini Russa, per i cultori del genere (tra cui io, infatti ne ho prese parecchie ).
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
gt79
iperautomodellante
|
Inserito il - 09/07/2011 : 18:04:52
|
Comunque, resta il fatto che, mentre negli altri Paesi le raccolte da edicola ancora proliferano, da noi oramai si sta fermando tutto.
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/07/2011 : 20:08:22
|
| franciazzi ha scritto:
Molto ben fatta anche la collezione DeAgostini Russa, per i cultori del genere (tra cui io, infatti ne ho prese parecchie ).
|
Un po' si lamentano anche i russi, almeno stando all'interpretazioni fatte tramite il traduttore di Google, ma con modelli da edicola bisogna sapersi accontentare come faccio io che sto acquistando i modelli del dopo guerra di questa collezione e di quella polacca che propone anche modelli di altri paesi dell'est. Tra l'una e l'altra questa settimana ne ho acquistate 16.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
|