Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SEAT Sport & SEAT Classique in Francia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 SEAT Sport & SEAT Classique in Francia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 19/04/2011 : 10:25:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Da oggi le 2 collezioni edite in Spagna, sono dispnibili anche in Francia su journaux.fr, a 12,95 molto meno che su ebay dai furbetti spagnoli.

http://www.journaux.fr/seat-sport_v..._457988.html

http://www.journaux.fr/seat-classiq..._457987.html

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

512s
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2011 : 09:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Edicolante mi perdonerà se divago un pò, ma non stavo ad aprire un nuovo post sulla Seat Collection dopo che gli originali si sono persi.

Ecco le ultime "chicche" uscite in Seat Collection , che hanno fatto letteralmente imbufalire e infuriare gli spagnoli che nei loro forum si sono lanciati una serie di insulti coloriti improponibili nei confronti di Altaya, rea di aver proposto modelli "falsi"
Accanto ad una 850 Sport 2° serie passabile , sono state presentate una Seat 124 D Especial ignobile, con la coda della 1430 especial e una Fura 900 L che è un mix fra 900L, Crono , Fura prima serie e Fura seconda serie....
Questa 124 D Pamplona è proprio sfortunata: quella uscita in NCQ Policia era una gruppo 2 da rally , convertita in stradale con tanto di parafanghi allargati e priva di paraurti posteriori, questa è una 1430 col muso della 124 D!!!!!!!!!!!!!
Scandaloso!

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2011 : 13:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Beh, effettivamente capisco gli spagnoli: questi modellini non sono molto attraenti... forse è meglio che non ci lamentiamo più se Altaya non viene anche da noi in Italia ... Le edicolose migliori restano senz'altro le francesi e, ultimamente, anche la Opel Collection in Germania. Molto ben fatta anche la collezione DeAgostini Russa, per i cultori del genere (tra cui io, infatti ne ho prese parecchie ).

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2011 : 18:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Comunque, resta il fatto che, mentre negli altri Paesi le raccolte da edicola ancora proliferano, da noi oramai si sta fermando tutto.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2011 : 20:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Molto ben fatta anche la collezione DeAgostini Russa, per i cultori del genere (tra cui io, infatti ne ho prese parecchie ).

Un po' si lamentano anche i russi, almeno stando all'interpretazioni fatte tramite il traduttore di Google, ma con modelli da edicola bisogna sapersi accontentare come faccio io che sto acquistando i modelli del dopo guerra di questa collezione e di quella polacca che propone anche modelli di altri paesi dell'est. Tra l'una e l'altra questa settimana ne ho acquistate 16.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.