Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Stefano Domenicali Vattene
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Stefano Domenicali Vattene
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/04/2011 : 11:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
sebloeb ha scritto:

..dai che vi era antipatico anche Alonso quando era in Renault, mi ricordo tutti i soprannomi che gli avevate vergato!!
poi improvvisamente è diventato simpatico anche lui, come lo doventera' Hamilton e come improvvisamente è diventato antipatico SCHUMACHER.

OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piano con certe affermazioni che ti banno per offesa a pubblico amministratore!

@Sterla: nel 2008 il Mondiale fu perso per cause indipendenti dai piloti.
Ungheria e Singapore la squadra tolse a Massa 20 punti quando era tranquillamente lanciato verso la vittoria. Per contro dire che un motore rotto e un'errata segnalazione al pit siano colpa di Domenicali è esagerato.

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2011 : 18:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
sterla ha scritto:

comunque è impressionante vedere come da quando ci sia domenicali al comando non si sia praticamente più vinto nulla

nal 2007 ultimo anno con pierino, macchina più o meno (forse leggermente meno) competitiva della mclaren, titolo piloti vinto

2008: macchina migliore, ma manca il piloti, e credo proprio per delle scelte che spero abbiano dietro qualcosa

2009: macchina che risente di uno sviluppo straritardato per via della stagione 2008, penosa

2010: macchina che ha avuto il vantaggio di essere stata progettata con molto anticipo, seconda forza ma molto lontana da redbull

cioè io credo che qualsiasi persona sarebbe stata mandata a casa, invece si vede il muretto cambiare ma il broblema è sempre li (ricordiamo i baldisserri, i dyer e altri...)

No nel 2007 pierino non era piu al muretto, c'era gia' Domenicali, Todt era amministratore delegato.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 21/04/2011 : 18:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
sebloeb ha scritto:

.. come improvvisamente è diventato antipaTICO SCUMACHER.

paaaaaaaaaazzzzooooooooo!!!!!!!!!!!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 21/04/2011 : 18:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
vale61 ha scritto:

sterla ha scritto:

comunque è impressionante vedere come da quando ci sia domenicali al comando non si sia praticamente più vinto nulla

nal 2007 ultimo anno con pierino, macchina più o meno (forse leggermente meno) competitiva della mclaren, titolo piloti vinto

2008: macchina migliore, ma manca il piloti, e credo proprio per delle scelte che spero abbiano dietro qualcosa

2009: macchina che risente di uno sviluppo straritardato per via della stagione 2008, penosa

2010: macchina che ha avuto il vantaggio di essere stata progettata con molto anticipo, seconda forza ma molto lontana da redbull

cioè io credo che qualsiasi persona sarebbe stata mandata a casa, invece si vede il muretto cambiare ma il broblema è sempre li (ricordiamo i baldisserri, i dyer e altri...)

No nel 2007 pierino non era piu al muretto, c'era gia' Domenicali, Todt era amministratore delegato.
Ciao Vale.

si ma al muretto c'era ancora...

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2011 : 18:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Ho visto velocemente il dvd del 2007.
Hai ragione, a Melburne non si vede ma in Bahrein c'era di sicuro, non so se li ha fatti tutti pero' era ancora li.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2011 : 20:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ukyo ha scritto:

sebloeb ha scritto:

..dai che vi era antipatico anche Alonso quando era in Renault, mi ricordo tutti i soprannomi che gli avevate vergato!!
poi improvvisamente è diventato simpatico anche lui, come lo doventera' Hamilton e come improvvisamente è diventato antipatico SCHUMACHER.

OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piano con certe affermazioni che ti banno per offesa a pubblico amministratore!

@Sterla: nel 2008 il Mondiale fu perso per cause indipendenti dai piloti.
Ungheria e Singapore la squadra tolse a Massa 20 punti quando era tranquillamente lanciato verso la vittoria. Per contro dire che un motore rotto e un'errata segnalazione al pit siano colpa di Domenicali è esagerato.

si dai FRUSTAMI mio ukyone!!
ma che vespaio ho mosso deh!
poi ho anche scritto SCUMACHER!
pero' è vero dai,non saro' un grande TECNICO ma ricordo i vecchi post.
come lo chiamavate??!!
ah si Astron**

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2011 : 21:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Mi sembra che in Ferrari più che le capacità effettive conti la politica, Fiorio fu cacciato per molto meno e Prost che faceva da pilota e DS fece le stessa fine sempre per molto meno..... ....questi ne fanno una per colore , ma rimangono al loro posto, probabilmente perchè riflettono il pensiero di chi comanda senza troppo obiettare....

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 22/04/2011 : 10:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Secondo ma una buona fetta di colpa ce l'ha chi disegna la vettura, non mi sembra che Costa e Tombazis siano all'altezza di Roy Byrne forse l'unico disegnatore all'altezza di Adrian Newey, lui ha lasciato nel 2006, ma nel 2007 la vettura si basava sulla sua f248 che se nOn avesse avuto quei problemi di motore o con una gestione diversa dei gp di montecarlo e ungheria avrebbe vinto il mondiale, idem la f2008, invece nel 2009 quando si è covuta disegnare una vettura tutta nuova con regole nuove, son venuti fuori i limiti dei nuovi ingegneri...

Del resto la Ferrari ha tentato di ingaggiare Newey nel 1997 (poi è arrivato Byrne ed andata bene lo stesso) e nel 2008 se non sbaglio anno ha ritentato, ma Newey a quanto pare ha sempre declinato..........

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2011 : 10:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ar posto di Domenicali io ci voglio lei, seondo me se lo merita !!! Gran lavoratrice, con un'immagine semplice, pulita, eppoi oh...anco l'occhio vuole la sua parte !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2011 : 10:56:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
ma Marchionne ora deve spendere i soldi per pagare i debiti della Chrysler, non credo per ora abbia i soldi per ingaggiare nuovi progettisti...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2011 : 11:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
:(((

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 27/04/2011 : 21:04:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
passato stasera...

hanno messo una scritta più grossa

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2011 : 22:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
che notizia...penso che non ci dormiro' questa notte.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.