Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Gp Cina
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: Gp Cina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/04/2011 : 21:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Sta Red Bull con Vettel mi sta quasi simpatica quanto l'inter lo scorso anno...

Continua a fare il simpatico, faremo i conti a Giugno a Novegro dove qualcuno ha promesso di tornarci e...ne vedremo delle belle!
Non vedo l'ora!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 16/04/2011 : 21:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Del resto la red bull ti mette le ali..................bell'inizio di Button, uno dei miei piloti preferiti anche se storicamente fa sempre dei belli inizi di stagione poi si perde un pò nel mezzo e si riprende verso la fine........

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 16/04/2011 : 21:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Io penso che le mclaren faranno domani una bella gara .E oltetutto gli update mercedes sembran funzionare bene .
La gara di per se sara' molto interessante .Voglio vedere pi alla fine la posizione di webber e heidfeld..
Funzionera' il kers a webber domani ?Io dico di si...

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2011 : 22:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
ronnie ha scritto:

Continua a fare il simpatico, faremo i conti a Giugno a Novegro dove qualcuno ha promesso di tornarci e...ne vedremo delle belle!
Non vedo l'ora!!!

Che simpatico? Sono serissimo!!!
E' l'antipatia che si prova verso i più forti...

(Intendo la Red Bull ovviamente...)

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2011 : 08:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
..........

Vettel rientra ai box con l'interno pancia arrostito...dalle batterie del kers.

Lewis problemi di start up della macchina si schiera in ritardo..

Buon Gp a tutti

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 17/04/2011 : 09:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ma Button era ubriaco?

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/04/2011 : 10:15:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Beh effettivamente un cicchetto se lo sarà fatto prima di partire
Comunque 'ste Pirelli non possono pregiudicare tutte le gare del campionato...ekkekkaj!
Cioè le dure "durerebbero" come le morbide ma con uno svantaggio di 1 secondo...e che dure sono se non durano?!? bah...

P.S.: ma cosa bisogna fare per CACCIARE mazzoni dal commento delle gare di F1?...non ci sono parole!

P.S.2: ovviamente la "strategia della speranza" ferrarista nel tenere per + di 20 giri le dure si sta rivelando per quello che è...CATASTROFICA! finiremo almeno a punti?????

Modificato da - n/a in data 17/04/2011 10:24:15

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 17/04/2011 : 10:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Con tutti questi cambi gomme non ci si capisce più una mazza

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2011 : 10:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
E' incredibile....la situazione e ra chiara persino x noi....posizione da podio buttata..e Domenicali che dice che bisogna migliorare in qualifica..ma per favore..5o e 6o in qualifica, 60 e 70 in gara..vorra' dire qualcosa no?

webber partito ultimo delle f1 "accettabili" con le dure nella prima parte ,noi che dovevamo dare la zampata montando LE MORBIDE qunado dopo 5 giri di dure avevamo ancora 17 secondi che potevamo gestire,....ma come ca**o si fa ?!?!?

Firma di austin 

memorabilia F1 .

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2011 : 10:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ma alla Ferrari hanno capito che con un cesso di macchina non si possono fare strategie da primi della classe??
Bel gp,contento per Lewis ma,queste gare troppo condizionate dalle gomme.Un po' va bene ma così è troppo.
Garone di Webber e Nico!!

P.s.Sentire il muretto Ferrari che dice:"Speriamo finisca presto" mi ha fatto cascare le braccia(non posso dire altro)!!!!

La Ferrari dovrebbe avere il coraggio di ammettere di aver sbagliato il progetto e spedire il capo progettista in una lunga
ed interminabile crociera Costa!!!!!!!!!!!!!!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2011 : 10:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Gran bella gara !!!

P.S. : ..."Domenicali, vai a farti benedire !!!"

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2011 : 11:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
per fortuna WEBBER mentalmente non c'era piu',altri due o tre giri e vinceva!!

Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2011 : 11:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Posso dire una cosa : CHE SCHIFO!!!!

Ma questi sono sorpassi? I sorpassi in uscita dai tornanti? Dettati solo dalla repentina usura delle gomme? Hamilton che supera Vettell come se fosse un doppiato? Webber avrebbe fatto un garone perche' non ha usato le gomme buone in qualifica?

Ma allora perche' fare auto supertecnologiche se poi tutta questa tecnologia viene azzerarta dalle gomme? Kers, DRS e gomme stanno uccidendo la staccata?

A me sta roba : NON PIACE.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 17/04/2011 : 12:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
jacks ha scritto:

Si ma sembra quasi il "rapporto squadra" che c'era ai tempi Ferrari di Schumi - Barrichello. Sulle qualità dei due non mi soffermo, Michael lo conosciamo tutti e Rubens era un buon/ottimo pilota ma nulla di più, così come Vettel - Webber. Però allora si rompeva praticamente esclusivamente la vettura del brasiliano così come la RB di Mark in questo scorcio di stagione. Qualche sospetto viene. In questo caso straquoto il post di Mika, che trovo azzeccatissimo.

l'anno scorso però webber non ha mai rotto mentre vettel spesso

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2011 : 13:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
primo commento dell'anno su una gara..

allora.. come ci dicevamo con Mika via sms durante la gara,con ste gomme non si capisce più una mazza durante la gara! ma va beh...

in pratica le gare sono decise dalle gomme e i sorpassi sono quasi sempre per questo e non perchè qualcuno ci prova!

In ferrari sono peggio di bertoldo comunque,vuoi azzardare una tattica come quella di oggi?? bene falla con un pilota ma non con entrambi PIRLONI!

gran gara di Felipe...era più di 2 anni che non lo si vedeva cosi in palla..mentre Nando sembra in un momento di appannemento,poi non azzecca una partenza. BOH

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2011 : 13:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Eccomi qui, le considerazioni da fare sono tante, e tante per fortuna le avete già fatte voi, mi trovo d'accordo.

Negli anni passati contava il pilota, poi ha iniziato a contare la macchina (sospensioni attive, launch control ecc...), poi sono contate le strategie (Schumi + Brown), e adesso contano le gomme? Sono d'accordo con Vale, vedere i piloti che guidano sulle uova è inammissibile in uno sport dove dovresti far fischiare le gomme ad ogni curva per spremerle al massimo. Come già detto per le gare passate, questa Formula 1 non mi piace, le gomme sono ormai un'incognita su cui non è nemmeno possibile fondare una strategia e fare pronostici.
Dopo 35 giri guardo le posizioni ed arrivo alla conclusione che finora non ci ho capito una mazza. Gente che ha fatto 1 o 2 soste e sembra non doversi fermare più, Ferrari davanti, McLaren in crisi, e dopo 10 giri tutto invertito... Ma è questo lo spettacolo???

Vabbè. Ringrazio Lewis per le emozioni, non nego che gli ultimi 10 giri li ho vissuti come Interlagos 2008, con la preoccupazione che ad un certo punto avrebbe iniziato a girare 3 secondi al giro più lento per decadimento delle gomme. Ha fatto una gran partenza, con Vettel che deve aver sbagliato qualcosa (perchè il kers l'ha usato regolarmente!). Si è realizzato quello che mi auspicavo, ossia una gara con qualcuno che gli si piazzasse davanti da subito, e questo mi ha aiutato a sostenere la mia tesi, cioè che sul passo di gara sono tutti li.
Button ha fatto una bella cappellata, giocandosi probabilmente molto, non solo l'immediata posizione su Vettel.
Le Ferrari boooh... Meglio sul passo di gara, ma manca sempre qualcosa.
Grande salto in avanti delle Mercedes, che sono finalmente riuscite a far vedere qualcosa di buono in pista, grandissimo Webber.

Come dicevo però sono un po' amareggiato, non è possibile fare previsioni, non è possibile ipotizzare una strategia, ogni gara in questo modo è una lotteria, e come ogni lotteria vince chi avrà più fortuna... Sigh...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

alfio
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 17/04/2011 : 14:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfio Invia a alfio un Messaggio Privato Aggiungi alfio alla lista amici
al di la' che ci possa essere confusione o meno in gara,incertezza fino all'ultimo giro,tutto questo,secondo me,non giova all'immagine della Pirelli.Certo,sono state chieste dalla FIA gomme facilmente degradabili,ma chi come mev accende la TV per dare un'occhiata,sa poco di regolamenti,capisce solo che le gomme Pirelli non sono longeve,incosciamente si riflette anche quando vado dal gommista...

Modificato da - alfio in data 17/04/2011 14:43:31

Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 25/03/2011  ~  Ultima visita: 04/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2011 : 18:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
alfio ha scritto:

al di la' che ci possa essere confusione o meno in gara,incertezza fino all'ultimo giro,tutto questo,secondo me,non giova all'immagine della Pirelli.Certo,sono state chieste dalla FIA gomme facilmente degradabili,ma chi come mev accende la TV per dare un'occhiata,sa poco di regolamenti,capisce solo che le gomme Pirelli non sono longeve,incosciamente si riflette anche quando vado dal gommista...

Ti do ragione, questa è l'impressione che esce dai Gp. Te lo dico perchè i commenti dei tifosi occasionali di questo sport sono proprio questi, me ne accorgo al bar, in ufficio ecc... Sappiamo che è stata una richiesta esplicita, ma un conto è chiedere gomme che si deteriorino prima, un conto è avere dure che durano quanto le morbide...
Un altra riflessione che ho fatto è sullo spettacolo. Probabilmente per un tifoso occasionale è spettacolare vedere tanti sorpassi, e situazioni continuamente stravolte (i telegiornali titolano "spettacolare Gran Premio della Cina"). Chi ne capisce però, peccato non sia di questa idea...

Firma di Mika 

sterla
automodellantone

Inserito il - 17/04/2011 : 18:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ma più che altro la cosa che non và bene sono le gomme dure che non durano

in pratica sono più lente di 1 secondo ma si degradano quasi ugualmente, più che dure le chiamerei le gomme pacco

inoltre volevo chiedere, vi siete accorti (l'hanno fatot notare anche i telecronisti) che ad un certo punto alonso quando è dietro a schumi attiva il drs per un attimo, perchè non ha avuto ripercussioni questo?

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/04/2011 : 19:05:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@sterla: probabilmente lo ha inserito per errore o è stato un malfunzionamento, sta di fatto che è stato aperto per pochi secondi a bassa velocità e quindi senza alcun vantaggio...

Vorrei far notare anche che ormai i piloti credo abbiano la fifa di fare un sorpasso che appena uno tocca l'altro sono 20sec di penalità o drive trough...secondo le severe regole della FIA, ad un certo punto oggi perez è andato a finire sulla ghia portandosi un'altra monoposto con sè...pensavo rischiasse la radiazione dall'albo dei piloti (tutto questo è ovviamente ironico, per dimostrare come oramai la FIA stia facendo di tutto per far disappassionare i veri appassionati)

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.