Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 20/04/2015 : 18:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

Ora di Lassetire Surfing ce ne sono 3 da toyforce... a 15.74 spedito.
che dite?

Volevi dire 15,74?!
Ce ne sono anche altri a quel prezzo, ormai è inflazionato!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 20/04/2015 : 18:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

E adesso? Mi tocca prendere anche questa, se ha due schizzi in più della vecchia versione è da considerare come novità!
http://www.takefiveaday.com/2015/04...ing-mcqueen/

Già che sono disperato per aver scoperto di non avere due versioni di Cars Toon Tokio Mater, che dramma!!!

in effetti ne parlavamo post addietro...

Non è un gran problema dai... io né ho presi due di saetta sporcati...
Tokyo Mater invece è un po più grave..

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 20/04/2015 : 18:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:

Ora di Lassetire Surfing ce ne sono 3 da toyforce... a 15.74 spedito.
che dite?

Volevi dire 15,74?!
Ce ne sono anche altri a quel prezzo, ormai è inflazionato!

si...
quindi è matematico esca a breve direi...
comunque visto che da noi i deluxe stanno almen a 13.50 direi che il prezzo è giusto. ..

Modificato da - pizzaplanet in data 20/04/2015 18:53:29

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 20/04/2015 : 20:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Riguardo il Surfin la logica suggerirebbe che ne possa uscire una edizione sul mercato, ma secondo me non uscirà, mi sembra più una tiratura non autorizzata prodotta e distribuita ai vari venditori on-line.
Non metterei nemmeno la mano sul fuoco che siano stati usati stampi ufficiali, dopo l'esperienza dei McQ in versione bandiera che erano fasulli.

Per quanto riguarda i due modelli Tokyo Mater sapevo che non li avevo, ma col tempo me ne ero dimenticato, perché dopo alcuni prototipi venduti a caro prezzo dai cinesi uscirono sul mercato in due confezioni 3pk che non presi per il costo alto, poi mi passò di mente di prenderli loose.
Sono Kabuto with flames e Tokyo Mater Race Party.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 20/04/2015 : 20:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Riguardo il Surfin la logica suggerirebbe che ne possa uscire una edizione sul mercato, ma secondo me non uscirà, mi sembra più una tiratura non autorizzata prodotta e distribuita ai vari venditori on-line.
Non metterei nemmeno la mano sul fuoco che siano stati usati stampi ufficiali, dopo l'esperienza dei McQ in versione bandiera che erano fasulli.

Per quanto riguarda i due modelli Tokyo Mater sapevo che non li avevo, ma col tempo me ne ero dimenticato, perché dopo alcuni prototipi venduti a caro prezzo dai cinesi uscirono sul mercato in due confezioni 3pk che non presi per il costo alto, poi mi passò di mente di prenderli loose.
Sono Kabuto with flames e Tokyo Mater Race Party.

di kabuto with flames ho la segmented... quella che guarda a destra

Modificato da - pizzaplanet in data 20/04/2015 20:42:05

arpon
automodellantone

Inserito il - 20/04/2015 : 21:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ecco, ora mi hai messo un altro dubbio!
Mi pare che, a parte le loose vendute dai cinesi, quella ufficiale del 3pk avesse occhi al centro e bocca aperta, mentre vedo immagini con occhi laterali e bocca chiusa, è passato tanto tempo e la memoria fa cilecca!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 20/04/2015 : 22:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Ecco, ora mi hai messo un altro dubbio!
Mi pare che, a parte le loose vendute dai cinesi, quella ufficiale del 3pk avesse occhi al centro e bocca aperta, mentre vedo immagini con occhi laterali e bocca chiusa, è passato tanto tempo e la memoria fa cilecca!

non vorrei dire stupidaggini ma...
la mia è la versione cinese segmentata,sguardo a destra, mai commercializzata.
quella con sguardo al centro e non segmentata (un kabuto come la single che si trova da noi più le fiamme) è quella del tokyo pack da 3 da poco messa in vendita in qualche superstore americano in esclusiva.
delle versioni più anziane sò pochissimo...
ne sono molto soddisfatto perché kabuto è un gran bel modellino!

Modificato da - pizzaplanet in data 20/04/2015 22:02:09

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/04/2015 : 06:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Novità che ormai i cinesino si fanno pagare...

http://www.ebay.it/itm/Rare-Disney-...em27fda29ebe

http://www.ebay.it/itm/Rare-Disney-...em1e9d850f93

http://www.ebay.it/itm/Rare-Disney-...em1e9d74b427

http://www.ebay.it/itm/Rare-Disney-...em27fda284c6

http://www.ebay.it/itm/Rare-Disney-...em5d57c971bf

Tranne quelle viste nel poster mi sa che le altre arrivano nei multipack target...

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/04/2015 : 06:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Continuò poi a vedere la #8 dale "junior"... Sarà una nuova versione?

http://www.ebay.it/itm/Rare-Disney-...em1e993b6e9e

Di questa poi, il crew di Hamilton, non abbiamo parlato.
Mi sembra molto bella, peccato sia solo nei multipack target e quindi impossibile per noi se non loos da America e costosissima...
Magari nel 2016 esce come single.

Modificato da - pizzaplanet in data 21/04/2015 06:39:09

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/04/2015 : 07:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Le novità i cinesi se le fanno pagare e di solito sono anche scarti di produzione, quindi hanno difetti e sbeccature.
Speriamo che prima o poi escano anche come singole, con alcune delle prime l'hanno fatto, tipo Denise Beam, Chauncy Fares, Kit, etc., la gente si è rotta le palle di comprare box di macchine vecchie per avere quella nuova!
Poi in America sono furbi come in Italia, comprano i box, tolgono la novità e la sostituiscono con una qualsiasi, poi li riportano in negozio per il reso!
Tutto il mondo è paese!

Per il Kabuto with flames credo che sia giusto quello che hai detto, quella ufficiale è solo con gli occhi al centro, anche se è uscita sia unibody che segmented.

Ma lo sapete che anni fa fui il primo a trovare Kabuto sugli scaffali all'Ipersimply?!?
Prima degli americani, degli inglesi, di tutti insomma, ero talmente schizzato che le comprai tutte, ne ho ancora almeno una decina!!!

Modificato da - arpon in data 21/04/2015 07:59:13

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/04/2015 : 15:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Le novità i cinesi se le fanno pagare e di solito sono anche scarti di produzione, quindi hanno difetti e sbeccature.
Speriamo che prima o poi escano anche come singole, con alcune delle prime l'hanno fatto, tipo Denise Beam, Chauncy Fares, Kit, etc., la gente si è rotta le palle di comprare box di macchine vecchie per avere quella nuova!
Poi in America sono furbi come in Italia, comprano i box, tolgono la novità e la sostituiscono con una qualsiasi, poi li riportano in negozio per il reso!
Tutto il mondo è paese!

Per il Kabuto with flames credo che sia giusto quello che hai detto, quella ufficiale è solo con gli occhi al centro, anche se è uscita sia unibody che segmented.

Ma lo sapete che anni fa fui il primo a trovare Kabuto sugli scaffali all'Ipersimply?!?
Prima degli americani, degli inglesi, di tutti insomma, ero talmente schizzato che le comprai tutte, ne ho ancora almeno una decina!!!

ma guarda che anche sajan karia penso che la hai pizzicata per primo eh?
cinesi a parte... si intende!

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/04/2015 : 18:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Si, diciamo che è una delle prime, almeno in Italia, anche se i cinesi rovinano un po' l'effetto novità!

Stamattina ho fatto un giro me è rimasto tutto come l'avevo lasciato, a parte un riassortimento di Ice.

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/04/2015 : 19:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Adesso sono un po' in agitazione per i nuovi modelli presentati per Star Wars!
Saranno come sempre Park Exclusive ed avranno un prezzo di partenza già alto in partenza, 10$ contro i 4$ abituali, per cui si prevede un bagno di sangue!!!
Per fortuna che per ora si fermano a questa 3a edizione, ma i due cofanetti costeranno un botto!

upload immagini

free image upload

hosting immagini

url immagine

invia immagini

hosting immagini

Robbyyyyy, quando ricapiti da quelle parti?!

Modificato da - arpon in data 21/04/2015 19:06:53

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/04/2015 : 19:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Avevo intravisto qualcosa su sarge e sul trattore rosso...
spettacolari!
Ma poi solo parchi usa poi...
quindi... o america o niente!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/04/2015 : 19:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Al ds nessun case 2015 ancora case eu 2014

Altro negozio e ho trovato residui di case C 2014 (GEARTRUDE) e un case R 2015 appena aperto...
a questo punto mi sembra di capire che la distribuzione di case usa in italia non può più considerarsi un episodio...

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/04/2015 : 19:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Dai cinesi mi sembra di aver visto qualche nuova ice racers...
jeff gorvette e nigel gersley...

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/04/2015 : 21:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

Hai visto giusto! Speriamo la portino a termine questa serie, ma che c'avrà mai di così speciale quel maledetto Rip che è sempre l'ultimo che ci propongono!?

Per le Park Exclusive si, le venderanno solo nei parchi e naturalmente su eBay, anche se con la prima serie fecero una vendita online per residenti Usa, per la seconda serie non ricordo.
Di solito su ebay si trova la serie completa ad un prezzo accettabile, poi certo ci sono le spese ed alla fine vien fuori comunque una cifretta.

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 21/04/2015 : 23:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:

Hai visto giusto! Speriamo la portino a termine questa serie, ma che c'avrà mai di così speciale quel maledetto Rip che è sempre l'ultimo che ci propongono!?

Per le Park Exclusive si, le venderanno solo nei parchi e naturalmente su eBay, anche se con la prima serie fecero una vendita online per residenti Usa, per la seconda serie non ricordo.
Di solito su ebay si trova la serie completa ad un prezzo accettabile, poi certo ci sono le spese ed alla fine vien fuori comunque una cifretta.

All'euro disney non le vendono...

arpon
automodellantone

Inserito il - 22/04/2015 : 07:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
No Eurodisney niente, almeno fino all'anno scorso.
Tre anni fa andammo ad Eurodisney col piccolo e le aspettative che avevo per Cars erano enormi, pensavo di trovare chissà quali rarità o esclusive e invece NULLA!!!
Tornai a casa con un tubetto di macchinine Toy Story, tanto per farti capire la disperazione in cui ero sprofondato, di Cars Mattel c'era veramente pochissimo e vecchissimo!

arpon
automodellantone

Inserito il - 22/04/2015 : 12:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
arpon ha scritto:

No Eurodisney niente, almeno fino all'anno scorso.
Tre anni fa andammo ad Eurodisney col piccolo e le aspettative che avevo per Cars erano enormi, pensavo di trovare chissà quali rarità o esclusive e invece NULLA!!!
Tornai a casa con un tubetto di macchinine Toy Story, tanto per farti capire la disperazione in cui ero sprofondato, di Cars Mattel c'era veramente pochissimo e vecchissimo!

Mi quoto per rettificare quanto detto, di Cars Mattel ad Eurodisney non ce n'erano affatto, c'erano invece quelle a marchio Disney prodotte da loro, sempre diecast ma più piccole delle Mattel, mentre quelle della linea dei DS sono più grandi.

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.