Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 05/07/2012 : 23:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Proseguo il discorso con un'altra serie di modelli "non autorizzati" che gli intraprendenti cinesini hanno sfornato.
Si tratta di una serie di McQ realizzati con alcune livree nazionali, per ora 13 modelli in tutto, sulla base del McQ con bocca aperta contenuto nella confezione con lanciatore.
Il lavoro è stato fatto abbastanza bene, tutte le grafiche sono state realizzate ex-novo per ciascun paese, mantenendo il numero 95 e le fiamme sulle fiancate, oltre naturalmente ai colori e alle bandiere nazionali.
Per ora ne ho ricevuti 4, poi ne arriveranno altri:

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 09:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
mi piace molto quello spagnolo e quello giapponese

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/07/2012 : 13:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
A me quello spagnolo no!
Mi sta pesante sullo stomaco!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 13:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
se vuoi te ne libero io

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 15:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Belli questi Saetta alternativi Aroldo....credo che tu li abbia presi dallo stesso cinesino che mi hai consigliato tu ,vero???li avevo visti anche io...

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/07/2012 : 16:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Matteo, questi Mcq ce li hanno un po' tutti i soliti venditori cinesi, questi 4 in particolare sono i primi usciti ed ora si trovano a buon prezzo, se poi si ha pazienza e si cercano le aste a rilancio li si puó portare a casa con poco.
Aspetto con impazienza il Mcq italiano, ma anche gli altri non sono male!

kakki
automodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 18:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
io aspetto rip altro che un altro mcqueen

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/07/2012 : 18:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
kakki ha scritto:

io aspetto rip altro che un altro mcqueen

Vai in Grecia, lì ci sono!!!
Così ti fai pure le vacanze!

kakki
automodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 19:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
mi piacerebbe , sto cercando di vincerlo dalla cina

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/07/2012 : 22:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
kakki ha scritto:

mi piacerebbe , sto cercando di vincerlo dalla cina

... e che c'é la lotteria!

kakki
automodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 22:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
hai visto quanti ne vende georgeodapple detta lovemini

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/07/2012 : 23:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Visti visti, ma ormai aspetto che esca ufficialmente, ho atteso fin'ora, posso aspettare ancora un po'.
Il caro George ha sempre anteprime interessanti, deve avere qualche insider fra i parenti!
Bello anche il camion militare e il taxi inglese!

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 01:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Vero Aroldo il Saetta Italiano è bellissimo...ma anche quello Americano nOn è da meno!!!questo George su e-bay come si chiama di preciso??nn sono riuscito a trovarlo

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 11:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
cinesi che hanno sempre esclusive sono loro due :
http://www.ebay.it/sch/georgeroadap...trksid=p3686
http://www.ebay.it/sch/mydogcallzer...trksid=p3686 (anche se non ha niente ora )

Firma di kakki 

kakki
automodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 11:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
oggi e uscito il nuovo poster di cars 2

emozionanti le 2 pack mi ha riacceso la passione http://carsthetoys.yuku.com/topic/1...ster?page=-1 non riesco a caricare l'immagine quindi guardatela da qua

appena l'ho vista ho detto :
2 cv,otto boon mentre sbavavo

il mio diorama sara molto meglio con questi pit crew
quest'anno ci saranno bruno motoreau(raoul),austin littleton(nigel),pietro cartalina(miguel),otto boon(max)
resta quello di shu e di hamilton e poi guido e luigi , di rip ci dovrebbero essere 2 pitty

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 08/07/2012 : 16:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Di questo passo collezioneremo solo poster!
Comunque molte novitá ... in "furbe" confezioni!

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 17:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Hai Ragione Aroldo....questi mettono sui poster e basta,poi vai nei negozi e trovi sempre gli stessi modelli.... ...e per fortuna che con E-Bay riusciamo ad arrivare a prendere qualcosa di nuovo altrimenti,come dici tu andremo avanti solo con i poster!!!!
Resto comunquee ottimista e tengo come promemoria questo poster...vediamo cosa sapranno darci!!!!

arpon
automodellantone

Inserito il - 08/07/2012 : 20:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Visto che siete in astinenza vi metto dù fotine, per tirarvi su!

La Celine e l'Acer with torch del Kmart day

Vic & Vlad in gita a Porto Corsa

e se vi piace leggere ...
http://www.ebay.it/itm/Disney-Pixar...t_485wt_1129

in allegato il modello di McQ HH Piston cup red ransburg!!!

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 22:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Complimenti Aroldo...ottimi acquisti speciali questi che hai fatto!!!! ....messo già sotto osservazione il libro....
Quindi ora siamo solo in attesa dei Metallic e dei McQueen "nn autorizzati" ....a proposito dei Metallic,ma il Saetta del concorso vi è arrivato??a me ancora niente...e per questo nOn so se ho fatto bene a nOn prenderlo da ebay assieme agli altri Metallic

kakki
automodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 22:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
complimenti arpon

comunque la regina,kimura e mater non li prendi ?

Firma di kakki 

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.