Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/02/2012 : 23:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Fra un nevone e l'altro arriva anche qualcosina, giusto una bustina dalla Cina e nemmeno esaltante!

Ecco Cruz Besouro, crew chief di Carla Veloso from Brazil:

modellino modesto, apprezzabile solo perché è un Maggiolino,

e poi l'ennesimo McQ, ancora non si sa nemmeno sotto quali mentite spoglie si materializzerà ma dovrebbe essere un ... Doc Hudson Piston Cup McQueen Metallic Trus Exclusive! Mica bruscolini!!!

Concludo con una notizia che non vi farà piacere, anzi potrebbe sconvolgervi come ha sconvolto me:
lo Zen Master Pitty che abbiamo NON ha i baffi !!!!!!!!!!!!
Nel senso che doveva averli ma se li sono dimenticati, solo che ora è uscita la versione con i baffetti da mandarino, naturalmente sempre in confezione doppia con Mater.

Ora vado a mettere in moto il Gatto ... delle nevi!

Modificato da - arpon in data 10/02/2012 13:04:04

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/02/2012 : 18:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Anche oggi è arrivato qualcosa!
Due modelli inediti ma non nuovi, gente conosciuta diciamo.
Sono entrambi in versione Lights & Sounds, era una buona asta e me li son presi a poco.
Sarge versione Crew Chief:

Darrel Cartrip con cuffie da ... diretta TV!

Eccoli con le luci accese:

Chissà se il postino maneggiando la busta ha sentito delle vocine inquietanti che brontolavano!
La stranezza è che Darrel non ha i fanali, essendo un'ex auto da corsa ha i fari chiusi da pannelli gialli, quindi consideriamo questo modello ... di fantasia!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 20/02/2012 : 12:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Credo che stiamo passando dalla fase uno alla fase due della distribuzione, o almeno lo spero e spero pure che ci sia un cambio di scelte commerciali, più novità e meno riedizioni, altrimenti si va a schifiìo!

Per oggi ho giusto un personaggio da mostrarvi, Denise Beam, fan di Carla la concorrente brasiliana:

Poi mi son preso un vecchio personaggio dei Cars Toon che avevo solo in blister, tale Captain Munier del corto Ufo Mater:

... perché fra poco uscirà Planes e non voglio farmi trovare impreparato!!!

Robby46
automodellante

Inserito il - 20/02/2012 : 16:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Grande Aroldoooooooooo!!!!!

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/02/2012 : 16:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Robby, sei sempre troooppo buono!!!

Sono finalmente riuscito a scoprire che codice ha l'unico assortimento che ultimamente si trova dalle mie parti, quello con Mel Dorado e Lewis Hamilton: é il Case N, la cosa è inquietante e preoccupante perché questo case non è previsto nel calendario Usa.
Mentre finora, a differenza di Cars1, eravamo andati di pari passo con le uscite Usa, anche se con un lieve ritardo, ora esce questo case a ripetizione che sta ingolfando gli scaffali e non offre niente di nuovo.
Non vorrei che le linee di prodotto si dividessero fra Usa e resto del mondo, con scontato vantaggio della prima per ovvi motivi.
Aspettiamo i prossimi arrivi, si spera presto, per vedere se le cose si sistemeranno e peggioreranno.

Elica69
automodellantino

Inserito il - 21/02/2012 : 16:54:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elica69 Invia a Elica69 un Messaggio Privato Aggiungi Elica69 alla lista amici
Aspettiamo, aspettiamo...
Ieri sono passato da Toys a cercare un regalo per un nipote e ho visto che hanno rimosso tutte le auto di Cars dallo scafale dove stavano di solito.
Incuriosito ho chiesto alla commessa che fine avessero fatto le auto e mi è stato risposto che sono in attesa di un nuovo espositore.
A questo punto speriamo che, oltre al nuovo espositore, arrivino anche i nuovi modelli.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/01/2012  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/02/2012 : 18:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
E più di un mese che parlano di questo espositore per il riassortimento, era pronto nei magazzini per essere spedito, chissà se mai arriverà!

arpon
automodellantone

Inserito il - 14/03/2012 : 12:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Mentre ancora aspettiamo il nuovo espositore e nessuna novità gratifica la nostra vista, eccovi l'ultimo arrivo dal lontano oriente, niente di che, una variante del Bernoulli nazionale di cui non si sentiva la mancanza!

arpon
automodellantone

Inserito il - 30/03/2012 : 00:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Riprendo qui il discorso della nuova promozione Cars di cui si è parlato sull'altro 3d.
Coupon e regolamento sono allegati al n°48 del giornalino Cras attualmente in edicola e come gli anni scorsi occorre inviare 4 codici a barre per ricevere il modello di McQ in versione silver, che poi è lo stesso modello che uscirà negli Usa in occasione del Kmart day di giugno, insieme al altre 5 racers.

Nei prossimi giorni vedrò di informarmi su quali modelli sono validi per il concorso, se anche le doppie o le deluxe.

Elica69
automodellantino

Inserito il - 30/03/2012 : 14:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elica69 Invia a Elica69 un Messaggio Privato Aggiungi Elica69 alla lista amici
Nel poster ci sono anche le nuove uscite previste per il 2012: nulla che non si era già visto ma dato che, dopo Mel Dorado di inzio gennaio e qualche rarissima apparizione di Radiator Spring Ramone, non si era più visto nulla di nuovo direi che ce n'è abbastanza per festeggiare!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/01/2012  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 30/03/2012 : 15:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Trovato Mel Dorado....finalmente !!!!ora mancano solo Papa e PapaMobile ...
Ho preso anche io il giornalino di Cars questa mattina e da quanto ho letto mi sembra di capire che nOn ci sia distinzione tra le varie versioni(singole,doppie o Deluxe),comunquee aggiornaci Aroldo!!!!!
Poi un altra cosa,riguardo ai modellini che danno con questo giornalino...dalla prossima uscita ci sarà Finn McMissile.Vuol dire che iniziano a mettere i personaggi di Cars2????...nn so se per Cars hanno fatto uscire tutti i personaggi in questi 4anni,visto che siamo al numero 48,peró se cosi fosse anche per i personaggi di Cars2 sarà la stessa cosa???dico cosi perchè vedendo questo modellino allegato la fattezza nOn sembra per niente male...un po' piu piccolino delle Mattel,ma se ci lasciano a bocca asciutta potrebbero essere una valida alternativa.... O no?????

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 31/03/2012 : 13:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
qualcuno mi puo spiegare come si creano delle cuffie ??

volevo farle per criccheto e fillmore light e sound

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 31/03/2012 : 19:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Beh, non è che sia una cosa semplicissima, a meno di prelevarle da un altro modello, ma a questo punto ti converrebbe conprare Mater e Fillmore in versione con cuffia.

Se invece vuoi costruirle hai due opzioni:
ti metti con calma a modellare pezzi di plasticard, metallo e stucco fino a realizzare la cuffia, oppure parti da un master che puoi costrurti tu o partire da una cuffia esistente e ti fai uno stampo in gomma siliconica per realizzare i pezzi di resina in serie.
Questa seconda opzione ha dei costi maggiori, la gomma siliconica e la resina costano un minimo di 50€, quindi se non ce l'hai giá in casa lascerei perdere.

kakki
automodellante

Inserito il - 31/03/2012 : 20:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ho appena trovato un metodo sto facendo brent mustamburger e sta uscendo bene ho usato del metallo e di mini capsule ( trovate mentre pulivo la stanza ) ho la bomboletta nera, poi faro vedere come escono

comunque grazie del consiglio pero non vorrei spendere soldi aggiuntivi per loro con le cuffie che ne ho ad abbondanza di loro 2 poi proverò guido e luigi pero devo vedere come costruire il cambia gomme e come metterlo

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 01/04/2012 : 22:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Bravo kakki, basta poco per realizzare una variante o un modello particolare, quindi buon lavoro!

arpon
automodellantone

Inserito il - 03/04/2012 : 17:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ritorno al Concorso Cars 2012.
ho chiamato Mattel, più di una volta a dire il vero, perché sono talmente preparati al numero verde che ci stai mezz'ora per sapere ... poco o niente!!!

Mi hanno inviato il regolamento completo dove sono elencati i codici a barre validi per il concorso, quindi brevemente, sono validi i codici delle singole diecast e alcuni dei personaggi deluxe, non tutti ma non sono riuscito a sapere il perché.

I deluxe validi sono: Finn Hydrofoil, Red, Kingpin, Pope e Finn Submariner.
Non sono validi i deluxe Bus, Holley, Pinion e Popemobile, inoltre non sono validi ne i lanciatori, ne le doppie.

Altri codici validi sono le Quick Changer, ma io non le ho mai prese.

Si possono anche inviare più spedizioni di codici allo stesso nominativo, basta fotocopiare la scheda.

Buon lavoro!

kakki
automodellante

Inserito il - 03/04/2012 : 18:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
oggi ho trovato finalmente sal machiani ma non security guard finn

ps
io ho visto che fillmore e finn hanno lo stesso codice e normale ?

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 03/04/2012 : 20:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Security Finn non è mai uscito da noi ... purtroppo!
Tutte le singole hanno lo stesso codice a barre.

kakki
automodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 12:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
anche il numero finale e lo stesso ??

Firma di kakki 

arpon
automodellantone

Inserito il - 04/04/2012 : 13:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Anche il numero finale è lo stesso.
746775 035372

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.