Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/11/2011 : 21:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Matteo, come va?
Hai poi trovato qualcosa delle vecchie Cars?

Per Shu Todoroki dovresti cercarlo ora, perché nei prossimi assortimenti non è previsto, quindi dove c'era Miguel ci potrebbe essere Shu!

Invece vorrei chiederti cosa c'è di bello al DS, hanno anche loro le Mattel ed eventualmente quali?
E quasi un anno che non metto piede in un DS!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 21/11/2011 : 22:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Aroldo...... non ho parole!!!!!!

veramente spettacolare!!! ma come ti è venuta in mente una cosa del genere??

Complimenti davvero

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/11/2011 : 22:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ma vedi, nel primo Cars feci tanti custom, ma poi pian piano Mattel ne riprodusse una buona parte, non dico che li copió, ma qualche idea di sicuro la presero, allora stavolta ho pensato a qualcosa che sia più difficile da fare per loro ed ecco il risultato.

Comunque grazie per i complimenti, è sempre un piacere condividere le cose fra appassionati!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Robby46
automodellante

Inserito il - 21/11/2011 : 22:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Aroldo imbattibile numero 1!!!
Venerdi scorso al DS di nuovo c'era solo la Maserati. La Papa mobile è al Toys?

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/11/2011 : 23:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Robby, stasera siamo al completo eh!
Il Papa e la Papamobile li ho visti sia al Toys che all'Auchan, ma che prezzi!!!
All'Auchan di Fano i prezzi delle Cars sono:
singole €8,50
doppie €14,90
deluxe €19,90
lanciatori €19,90

Credo stiano esagerando!!!

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 21/11/2011 : 23:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Ciao Aroldo,tutto bene grazie....delle vecchie Cars ho trovato solo Saetta Dinoco Blu Lenticular e DOC Hudson sempre Lenticular ....per il resto nOn mi sono ancora buttato nel mercato ebay!!!!!spero di farlo al più presto....tu comunquee se hai qualche affare/occasione fammi sapere
Per quanto riguarda al DS di Roma,le Mattel ci sono tutte quante,solo le singole peró....di Carlo Maserati tantissimi,di Lewis Hamilton pochissimi....E per il resto tutta roba vecchia....
Se mi dici cosi,domani vado di nuovo alla Coop a vedere se magari li hanno rimessi,perchè l'altro giorno nOn erano tantissimi....e se mi dite che Papa e Papa Mobile si trovano al Toy's e all'auchan vado a prenderli li!!!!!!!!
Anche se i prezzi sono un po' più altini

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 22/11/2011 : 00:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Nel case J ci sono 3 Lewis e 3 Maserati, ma logicamente i Lewis sono più ricercati, soprattutto dai bimbi che vogliono le macchine da corsa.
Per le Deluxe le nuove le ho viste in un solo Toys su 3 ed in un solo Auchan su 2, quindi la regola delle Cars è che non ci sono regole!

arpon
automodellantone

Inserito il - 24/11/2011 : 17:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Aspettando qualcosa di nuovo sui nostri scaffali razzolo sul web in lungo e in largo!
Se vi interessa vi segnalo questa inserzione:
http://www.ebay.it/itm/390367736615....m1439.l2649

E' il mitico Leland Turbo, agente segreto, che viene impacchettato all'inizio di Cars2, modello molto ben riuscito, un mix di Jaguar E type & british style!
Il prezzo non è bassissimo, ma considerando che quando uscirà sarà in confezione doppia insieme all'ennesimo Finn, direi che si può fare!

Altra stranezza questa qui:
http://www.ebay.it/itm/DISNEY-PIXAR...em56473a3e30

è il vecchio King di Cars1, in versione Chase Metallic Ransburg, modello molto bello fra l'altro ma che è uscito solo con i famigerati occhietti
mobili, mentre questo qui è la versione che fu presentata all'SDCC del 2010, ma mai prodotta in serie.

Quanto mi piacerebbe andare a rovistare nei cassetti dei cinesini!!!

Poi vi racconterò della, probabilmente, più grossa caxxata che ho fatto, a proposito di acquisti d'oriente!

nick savage
automodellantino

Inserito il - 24/11/2011 : 18:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick savage Invia a nick savage un Messaggio Privato Aggiungi nick savage alla lista amici
ragazzi facciamo un gioco... avete presente quando cricchetto e saetta nel secondo film vanno sui binari abbandonati e alla fine viene fuori quel vecchio ford trasformato in locomotiva con la pala e piccone dietro? se non è uscito secondo voi che nome avrà? per me Raily miner

Prov.: Ferrara  ~ Città: italia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/10/2010  ~  Ultima visita: 14/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 24/11/2011 : 20:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Il nome potrebbe starci, magari più avanti lo realizzano pure.
Non si tratta però di un vecchio Ford trasformato, ma di un mezzo appositamente costruito negli anni '15/'20 per le ferrovie regionali a scartamento ridotto degli Usa, tipo Rio Grande & Western e similari.
Si chiama Gallooping Goose e ce ne erano di varie versioni, tutte molto simpatiche e molto amate dai fermodellisti di tutto il mondo.

http://www.google.it/search?q=gallo...1136&bih=638

Non per niente sono fermodellista anch'io!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 24/11/2011 : 20:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
arpon ha scritto:

Poi vi racconterò della, probabilmente, più grossa caxxata che ho fatto, a proposito di acquisti d'oriente!

Ma daiiiii!!!!!!

lo sai che sono curiosa come una perpetua!!!!!

su,su..... racconta

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/11/2011 : 01:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Curiosona!!!
Ora è tardi, domani ... forse, ti racconto!

nick savage
automodellantino

Inserito il - 25/11/2011 : 15:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick savage Invia a nick savage un Messaggio Privato Aggiungi nick savage alla lista amici
mannaggia a meeeee mi prendo a frustate!!!!!!!!!!!!!!!!

Prov.: Ferrara  ~ Città: italia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/10/2010  ~  Ultima visita: 14/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 26/11/2011 : 00:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Allora, la storiella è questa:
meno di un mesetto fa avevo trovato da un venditore cinese su ebay un simpaticissimo pick up di colore rosso, ma con le fiancate damascate e la visiera sul parabrezza molto anni '50, inoltre aveva il surf dietro!
Voleva 20$, ma sul film non lo ricordavo e nemmeno altri membri del forum americano sapevano chi fosse quell'esotico personaggio.
Ci ho pensato su mezza giornata e quasi quasi lo avrei preso, ma ormai tutti e 5 i pezzi erano stati venduti.
Pazienza mi son detto, se è un personaggio del film prima o poi da qualche parte rispunterà!

Però in questi giorni ci ho ripensato spesso e mi ero veramente pentito di non averlo preso.
E infatti l'altro giorno è uscito un post sul solito sito dove si spiega chi fosse quel misterioso personaggio:
si tratta di John Lasseter in persona, ma in versione Hawaiana, e pare che sia una tiratura minima che non andrà probabilmente in produzione!!!

http://www.takefiveaday.com/2011/11...n-lassetire/

Sono un uomo distrutto!!!

A proposito di John, in questi giorni è a Milano per la presentazione della mostra sui 25 anni della Pixar, quanto vorrei esserci!

Robby46
automodellante

Inserito il - 26/11/2011 : 16:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Ma che belloooooooo...... no anzi, è proprio bruttino: non hai perso niente Aroldo!!!!

Firma di Robby46 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 27/11/2011 : 00:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Robby46 ha scritto:

Ma che belloooooooo...... no anzi, è proprio bruttino: non hai perso niente Aroldo!!!!

Robby, tu menti sapendo di mentire, ma è perché mi vuoi bene, lo so!!!
Ora ho una missione nella vita, TROVARLO!!!
Se non mi riesce regalo tutta la collezione Cars al primo che capita!

Robby46
automodellante

Inserito il - 27/11/2011 : 15:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
MISSION ..POSSIBLE, just 4 Aroldo!!!

Firma di Robby46 

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 28/11/2011 : 21:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici

Se non mi riesce regalo tutta la collezione Cars al primo che capita!

Parto subito e tra un paio d'ore sono a piantare la tenda nel giardino di casa tua..... non si sà mai

arpon
automodellantone

Inserito il - 29/11/2011 : 15:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici

aspetta va, che adesso è freddo in tenda, casomai ti chiamo io!!!

Intanto ti metto pure questo nello scatolone:

è Bomb Mater, dal multipack London Chase 5-pack.
Mica facile da trovare! O prendi il paccone e spendi 45/50€, oppure cerchi cerchi finchè non ne trovi uno "spiccio" a buon mercato.

Occhio che mancano 2 secondi al botto!

Buuummmm!!!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 29/11/2011 : 23:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
NOOOO!!!!!!! pure cricchetto con la bomba hai trovato!!!!

si ma la Panda?..... la Panda rossa quand'è che la fanno???

e la Grande Punto?
e il Daily vestito da ambulanza?

eh... dai..... qualche notizia??

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.