Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Popolo interista, parafrasando la pubblicità di RTL 102.5 , riuscirà all''Inter la "Mission Impossible" che consiste nel ribaltare la sciagurata partita dell'andata contro lo Schalke 04 e passare in semifinale? Serve una vittoria con quattro gol di scarto, oppure un 6-3 ( e così via...): col 5-2 si andrebbe ai suplementari La storia ci guarda male, a livelli così avanzati dei tornei, recuperi del genere riuscirono negli anni ottanta solo al mitico Real del Butre (rimontarono uno 0-4 e un 1-5) ma era in coppa UEFA e la sconfitta era esterna, mentre in Champions nessuno ha mani ribaltato una sconfitta di tre gol in casa. E' vero che le sorprese in Champions non sono mancate: solo guardando in casa dei milanisti, tutti ricordano i quattro gol rifilati al MIlan nella rimonta del Deportivo La Coruna ( che però il 1-4 lo aveva preso a Milano ) e la ancor più la clamorosa rimonta di tre gol in 45' del Liverpool in finale di Champions sempre contro il MIlan Lo Schalke non è certo uno squadrone ( naviga nei bassifondi della classifica, ) quindi crederci è un dovere....
Modificato da - 512s in Data 11/04/2011 18:08:47
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
Mi sa che stavolta ci sarà gente al funerale della speranza ...
... comunque, da italiano, in bocca al lupo.
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
n/a
deleted
Inserito il - 11/04/2011 : 18:44:55
Ma almeno riscattassero la figura...ccia rimediata in casa!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
... archiviamo questa stagione con (molto probabilmente) zero tituli... quindi prepariamoci bene per la prossima (un po' come sta gia' facendo la Ferrari...)
Prov.: Lecco ~ Città: Lecco ~ Messaggi: 374 ~
Membro dal: 26/12/2005 ~
Ultima visita: 24/03/2021
... archiviamo questa stagione con (molto probabilmente) zero tituli... quindi prepariamoci bene per la prossima (un po' come sta gia' facendo la Ferrari...)
2010-11 : due titoli vinti ( super coppa italiana e Fifa campionato del mondo per club) , teoricamente ancora in corsa per gli altri tre....
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
bah io sono interista ma alla rimonta non ci credo per niente...credo sia impossibile segnare 4 gol ai tedeschi quanto scarsi essi siano...pure se manca Farfàn...e comunque se poco poco riusciremo a fare almeno 2 gol nel primo tempo, lo Schalke si chiuderà a riccio nel secondo, chiudendo gli spazi e impedendo qualsiasi altra sortita offensiva pericolosa...ad ogni modo...forza inter sempre!
Modificato da - m1rk091 in data 12/04/2011 02:36:36
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017
va beh, sara' impossibile è vero ma non mi costa nulla crederci no? e comunque se gia' si guarda la partita un po si spera... ricordate che bastano 7 minuti per fare 3 gol...e ne avanzano 83 per farne uno...
SEMPRE FORZA INTER!!!!!!!!!!!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
bellissimo video Johnnysilver..lo visto con piacere comunque nel leggere la gazzetta oggi ho notato una premonizione (diciamo così...che riesce a fare l'autoconvincimento).. la partita è:
schalke 04 inter (il risultato è gia' segnato)
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015