Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Ulysse ADAC tedesco
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Fiat Ulysse ADAC tedesco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2011 : 13:17:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Salve a tutti, mi sono organizzato un Ulysse poco caro della Fiat collection per elaborare il modello usato del ADAC (soccorso stradale) tedesco anche chiamato "l'angelo giallo" (gelber Engel)... Non è bello ? Questo modello già esiste della Herpa, purtroppo è 1/87... e quindi un po piccolo.

Modificato da - nikita in Data 08/04/2011 13:33:15

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022

Google Adsense

Mountain View

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2011 : 13:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non vedo l'ora di vederlo! Io adoro i mezzi dell'ADAC. Tienici aggiornati

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2011 : 18:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Interessante Vorrei farlo anch'io per la mia mini collezione di mezzi dell'ADAC. Purtroppo non ho mai trovato foto decenti del mezzo vero.
Ogni tanto si vedeva anche in alcune puntate i Cobra 11

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/04/2011 : 21:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
un altra ottima idea dell'ottimo nikita !!!!!!!!!!!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2011 : 21:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Incommensurabile Laurent!!

Per il weekend lo termini?
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2011 : 22:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ale ale ha scritto:

Interessante Vorrei farlo anch'io per la mia mini collezione di mezzi dell'ADAC. Purtroppo non ho mai trovato foto decenti del mezzo vero.
Ogni tanto si vedeva anche in alcune puntate i Cobra 11

ma come, non trovi foto decenti dei mezzi dell'Adac?

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2011 : 22:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Basta chiedere !

La MkII è questa:

La MkI l'ho trovato su una foto che stasera non si apre, la trovate su a sinistra qui:
http://www.google.ch/images?q=fiat+...rt=0&ndsp=21

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2011 : 22:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
No, non ne trovo. Qui a Monza non hanno niente Spero di fotografare qualche mezzo in arrivo per la stagione estiva però

Firma di ale ale 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 09/04/2011 : 00:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Laurent ero preoccupato di non vedere tue novità belli i veicoli ADAC... ne ho qualcuno e uno in teorica lavorazione... solo carente di foto è, se non ricordo male, un VW transporter cassonato...
comunque bella idea un giorno ti imiterò :-) ma ho talmente cose da finire... e come sempre ogni tanto lavorare...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2011 : 09:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Incommensurabile Laurent!!

Per il weekend lo termini?
Alberto

No, altro da fare con questo bel sole ! Il colore però è terminato.

Modificato da - nikita in data 10/04/2011 09:10:21

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 10/04/2011 : 14:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
pensando a Laurent, dopo una visita a Vinitaly ieri ecco un "istant model" inventato con due bottoni e un portachiavi comprato a giugno a Villefranche... tutto torna utile ehhehe. Però per ora non è incollato, solo scotch per vedere l'effetto che fa...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 11/04/2011 : 15:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Ed ecco la MkI che corrisponde al modellino della Solido

Per Mgmidget: Bellina la Fiat, carinissima e ben proporzionata la bottiglia, sulle parti vedrei meglio degli decals, però la domanda è se esiste davvero questo modello oppure è una fantasia?

Modificato da - nikita in data 11/04/2011 15:49:23

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 11/04/2011 : 19:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Laurent, assolutamente pura fantasia post Nero d'Avola , ma ti dirò che non mi spiaciono i bottoni... e come se fossero insegne che si montano al momento della manifestazione... e poi di decal non ne ho eheh

Firma di mgmidget 
Sandro

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2011 : 16:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Ecco con un pò di ritardo la mia interpretazione del Ulysse del ADAC tedesco. Oltre il colore è stato ritirato la banchetta posteriore, messo una rete e poi aggiunto dei dettagli e pezzi che vengono da altre trasformazioni. Per esempio le targhe tedesche sono del Ford Taunus Transit della Schuco che è diventato il Fiat 1100T... Ovviamente ho anche fatto i decal e qui...purtroppo la scritta ADAC è su base di un giallo più scura, un peccato.

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 17/04/2011 : 17:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Davvero bello, complimenti

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2011 : 21:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimentissimi Laurent, questa è una delle tue realizzazioni che mi piace di più (cornici dei vetri comprese )!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2011 : 22:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Visto solo adesso Bello Laurent, mi sa che te lo copio. Avrei però fatto le scritte nere su carta decals trasparente, tanto l'inchiostro nero sul giallo copre. Così avresti evitato la differenza di tonalità di giallo attorno alle scritte.

Firma di ale ale 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.