Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ...Parziale allontanamento dal Forum : i risultati
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 ...Parziale allontanamento dal Forum : i risultati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2011 : 10:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...WoW brown...mettiamo su una Band ???

...Ma quante uova avevi mangiato ??? ...eheheheh...BELLISSIMO !!!

Modificato da - leestat in data 05/04/2011 10:53:14

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 05/04/2011 : 11:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
"Automodellando Rock Band"
E si, in quegli anni era un sistema economico, per insonorizzare
un po' gli ambienti adibiti a sala prove, per eliminare i reverberi
naturali.
A che gruppi vi ispirate ? Cover, o brani propri?
ciao

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2011 : 13:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...brani nostri brown, influenze Pink Floyd, Genesis, Yes, Rush, PFM, Area, Branduardi etc.... musica Prog insomma !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 05/04/2011 : 15:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Bene, quindi vi piace la qualità.
Spero metterai un assaggino, quando sarà pronto
ciao

Firma di brown 

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/04/2011 : 16:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
benebenebene grande passione la musica! :)

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2011 : 16:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ottimi i gruppi a cui vi ispirate, soprattutto i Pink Floyd e i Genesis e anche Branduardi. Erano i miei ascoltati quando ero ragazzo! ....Mi piaceva anche e molto Alan Parson.

Complimenti a te, Bruno e in bocca al lupo a tutta la band!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/04/2011 : 17:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
brown ha scritto:

Evviva un rockettaro !
Ti faccio anch'io i complimenti, è una
passione che ti accompagnerà per sempre.
Anch'io vecchio "chitarraio" ma mai in pensione.....
allego una mia foto che risale al 1976
ora salto un po' di meno

ciao

Grandissimo anche Brown!!!
Mi sembri Pete Townshend!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2011 : 21:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
ronnie ha scritto:

Grandissimo anche Brown!!!
Mi sembri Pete Townshend!!!

...Anch'io quando ho visto quella foto ho subito pensato agli WHO !!!

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2011 : 22:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
..via giu leestat s'è capito sei bravo sei ganzo ma ora BASTA! non ce la intostare ulteriormente deh! oh nini deh!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2011 : 23:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

..via giu leestat s'è capito sei bravo sei ganzo ma ora BASTA! non ce la intostare ulteriormente deh! oh nini deh!

...vieniiii f@v@ lessa !!!

brown
automodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 17:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Grazie
eh si..... gli Who, erano i tempi di Quadrophenia,
ma seguivo più i Grand Funk Railroad, Deep Purple,
Uriah Heep, Led Zeppelin.
Il problema è che a distanza di tanti anni i gusti sono
rimasti invariati.
Ascolto anche i gruppi che segue mio figlio: Dream Theater
ed altri di cui non ricordo mai i nomi, ma io torno sempre
ai miei vecchi pezzi.

Firma di brown 

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2011 : 18:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...MAMENOMALE CHE I GUSTI MUSICALI 'UN CAMBIANO CON IL PASSARE DEGLI ANNI !!!
Sia ben chiaro, x me la musica merita di essere ascoltata in ogni sua sfumatura, qualsiasi tipo di musica riesce a trasmettermi qualcosa...
...certo è che il ROCK nasce negli anni '50, si sviluppa attraverso i '60 raggiungendo la maturità ed il culmine durante i '70...
...tutto il resto è un gran bel minestrone riscaldato, solo in alcuni rari casi ci vengono proposte liriche degne di nota anche se troppo spesso
sono fugaci meteore che svaniscono all'orizzonte del panorama musicale internazionale !!!

Oggi si vive di GRUNGE e PROG proprio in memoria di tempi, musicalmente, epici... Ben venga la nostra memoria storica musicale !!!

....LONG LIVE ROCK'N'ROLL !!!!!

brown
automodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 18:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Meno male, pensavo di essere malato....
Noto però che i giovani hanno gusti diversi anche
e usiamo spesso la stessa sala prove (in casa)
Lamentano sempre l'ingombro del ns Hammond e
Leslie, perchè loro non lo utilizzano.
Per me rimane un suono fondamentale.
ciao

Firma di brown 

brown
automodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 18:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
scusate
è saltata una parte della frase:
dicevo che i giovani hanno gusti diversi sulle timbriche

Firma di brown 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.