Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FERRARI 288 GTO Bburago
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 FERRARI 288 GTO Bburago
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/04/2011 : 15:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
è venuta proprio bene!!bel lavoro!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 06/04/2011 : 17:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Allora come inizio comincio a pubblicare le foto.. sto apettando dei transkit che ho acquistato su internet, intanto se ti fa piacere sto elaborando (anzi è quasi finita) una ferrari 166mm, vai nel mio link cosi gli dai un'occhiata e mi dici come sta venendo.... Comunque come inizi carica le foto, io ti consiglio di rivestire anche la tappezzeria... deve venire un capolavoro... :)

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2011 : 18:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

è venuta proprio bene!!bel lavoro!

Grazie BTW

@Napoleone: apriamo un'altro topic per la 250 altrimenti andiamo off topic e ci ammoniscono

Modificato da - dr_zicky in data 06/04/2011 18:50:47

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 07/04/2011 : 09:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
OK!! allora il primo che inizia apre il nuovo TopiK!! Comunque se vuoi cerco nei miei rottami vedo se ho un parabrezza della GTO in buone condizioni e te lo spedisco... Naturalmente gratis, mi paghi soltanto la spedizione, costerà 3 o 4 euro, non so... :) comunque mi fa piacere anche a me condividere questo lavoro...

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 13/08/2011 : 16:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
bel tuning zicky, hai verniciato neri i montanti come ti hanno consigliato?
la 288 gto di per sè, è stato un piccolo miracolo della burago che ormai faceva le 1:24 con sole due o nei migliori casi tre porte apribili.

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi.