Autore |
Discussione |
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/03/2011 : 20:18:56
|
Bhe...tutti sanno la mia passione per le reflex...ma oggi mi è passata per le mani questa macchina acquistata da un collega. 359€...veramente un gioellino. Uno zoom ottico 35X pari ad un 380mm !!!!!!! Stalizzatore ottico a 4.5 stop !!! Vabbè...però la voglio provare... PAURAAAAAAA Giusto per non mettrla in concorrenza con le sue reflex la Canon le ha tolto la possiblità di fotografare in RAW e in 2:3 (solo 4:3 e Wide) Lo stabilizzatore lavora che è una meraviglia...ho fatto degli zoom stratosferici...roba da ecografia.
se vi girano due soldi e dovete cambiare camera Vi consiglio vivamente questa IS30 provata da me in campo...
ciao
http://www.canon.it/For_Home/Produc...hot_SX30_IS/
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
turcoGP
automodellante
|
Inserito il - 23/03/2011 : 21:02:39
|
...anvedi il Tano che prova!Complimenti!
Anche io sono entrato nel mondo Power Shot con la SX210IS(quando la EOS mi diventa scomoda da portare!).Che dire,bella fotocamera compatta con delle buone prestazioni!(certo,non raggiunge la reflex!) Cacchio,proprio l'altro giorno stavo discutendo con mio zio sul fatto che Canon non avesse modelli di tipo "bridge" e invece non mi sono accorto di questa SX30IS! Almeno raccontaci qualcosa in più della prova!
|
|
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Viterbo ~
Città: Viterbo ~
Membro dal: 11/07/2008 ~
Ultima visita: 19/04/2012
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/03/2011 : 22:16:15
|
Ho preso un po' di tempo fa per mia figlia una Olympus zu 800, ha +/- le stesse caratteristiche di questa canon, in effetti fanno paura, l'unica cosa della mia e' che ha un sacco di ritardo allo scatto. Ho fatto qualche prova per confrontarla con la d200 e sul jpg non e' che ci sia poi sta grande differenza, se poi consideri che pesa 1/10 rispetto a reflex+tele. Insomma se uno non e' un super patito della qualita' con queste "compattone" va alla grande. Fai conto che per il passero che ho fotografato qui ero sui 300-350mm a mano libera.
Ciao Vale.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 10/05/2011 : 14:53:07
|
L'ho vista solo ora sta discussione ... Ho la SX20is, bridge "sostituita" proprio dalla 30. 20x, 5-100mm, f2,8-5,7, 6 modalità di scatto + filmati HD ecc. Trovo che sia un'eccellente macchina con qualche affanno in scarsità di luce, flash scarso e poco diffuso e con problemi di effetto botte nelle riprese molto ravvicinate (anche se partendo da grandangolo -28mm equivalente- è parzialmente capibile).
Concordo con Vale: la mia vita con le Reflex l'ho fatta (Canon AE1 e A1, che ancora custodisco gelosamente ); oggi voglio essere meno "schiavo" di "set aggiuntivi e cambio di obiettivi e filtri e pose e diavolerie e prove ecc ecc" - La bridge mette d'accordo, con sufficiente qualità finale, entrambe le esigenze. Io trovo sia così
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
|