Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 348 "mk2"..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Ferrari 348 "mk2"..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante

Inserito il - 13/03/2011 : 17:52:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Che sappiate voi, la seconda serie della 348 Tb e Ts , lanciata in contemporanea con la versione spider nel 93 , differiva dalla prima solo per "minigonne" e spoiler anteriore in tinta scocca o c'erano altre modifiche estetiche?

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

gia81
automodellante

Inserito il - 13/03/2011 : 19:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
ricordo solo i particolari che hai detto come differenze tra le due versioni

Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2011 : 20:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
la seconda serie (GTB e GTS) dovrebbe avere anche il cavallino posteriore cromato invece che nero

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 11:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
La prima serie venne presentata al Salone di Francoforte del 1989 sostituendo nei listini Ferrari le 328/turbo GTS e GTB.
La seconda nel 1992 con la Spyder l'anno dopo e rimasero in produzione fino al 1995 ,per poi essere sostituite dalle F355...
Confermo: Cavallino Cromato nel posteriore ,gli altri dettagli sono quelli elencati da 512s riguardo l'estetica.
Le modifiche meccaniche riguardano solo un' incremento di potenza del V8 di 20 cv ,toccando così i 320 cavalli ,in origine ,nella prima serie del 1989 erano 300.....
Se mi sono sbagliato in qualcosina correggetemi pure!

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/03/2011 : 14:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
una delle peggiori ferrari stradali di sempre..

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 14/03/2011 : 20:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
perchè ,dai non era malvagia

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/03/2011 : 21:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
il telaietto del motore nOn era sufficientemente rigido e fletteva. Risultato tenuta di strada disastrosa :(

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 15/03/2011 : 12:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Sapevo che non era un granchè come Ferrari ,mi risulta che montava una scocca portante non ben riuscita.....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2011 : 18:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Famosa è l'uscita del presidente Montezemolo sulle cattive qualità della 348 e ripresa su tutta la stampa nazionale e internazionale
http://www.youtube.com/watch?v=kvrlI3xGRaE
Il fatto che la 348 non fosse fra le Ferrari più felici ha sempre serpeggiato nel sottobosco, l' autocritica del Presidente ha solo dato ufficialità ai discorsi...

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.