Autore |
Discussione |
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 13/03/2011 : 17:52:02
|
Che sappiate voi, la seconda serie della 348 Tb e Ts , lanciata in contemporanea con la versione spider nel 93 , differiva dalla prima solo per "minigonne" e spoiler anteriore in tinta scocca o c'erano altre modifiche estetiche?
|
|
|
Messaggi: 6950 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
gia81
automodellante
|
Inserito il - 13/03/2011 : 19:30:16
|
ricordo solo i particolari che hai detto come differenze tra le due versioni
|
|
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~
Città: cesenatico ~
Messaggi: 181 ~
Membro dal: 21/11/2010 ~
Ultima visita: 10/05/2014
|
|
|
Scott
automodellandonissimo
|
Inserito il - 13/03/2011 : 20:22:28
|
la seconda serie (GTB e GTS) dovrebbe avere anche il cavallino posteriore cromato invece che nero
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Messaggi: 2207 ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
|
|
|
Supercar
automodellante
|
Inserito il - 14/03/2011 : 11:27:01
|
La prima serie venne presentata al Salone di Francoforte del 1989 sostituendo nei listini Ferrari le 328/turbo GTS e GTB. La seconda nel 1992 con la Spyder l'anno dopo e rimasero in produzione fino al 1995 ,per poi essere sostituite dalle F355... Confermo: Cavallino Cromato nel posteriore ,gli altri dettagli sono quelli elencati da 512s riguardo l'estetica. Le modifiche meccaniche riguardano solo un' incremento di potenza del V8 di 20 cv ,toccando così i 320 cavalli ,in origine ,nella prima serie del 1989 erano 300..... Se mi sono sbagliato in qualcosina correggetemi pure!
|
|
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Sassoferrato ~
Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 14/03/2011 : 14:06:12
|
una delle peggiori ferrari stradali di sempre..
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Messaggi: 100463 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 23/11/2024
|
|
|
fabio75
automodellante
|
Inserito il - 14/03/2011 : 20:43:21
|
perchè ,dai non era malvagia
|
|
http://www.flickr.com/groups/bisarca/ |
|
Prov.: Torino ~
Città: luserna ~
Messaggi: 685 ~
Membro dal: 24/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2019
|
|
|
allegritti
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 14/03/2011 : 21:54:14
|
il telaietto del motore nOn era sufficientemente rigido e fletteva. Risultato tenuta di strada disastrosa :(
|
|
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Rieti ~
Città: Amatrice ~
Messaggi: 100463 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 23/11/2024
|
|
|
Supercar
automodellante
|
Inserito il - 15/03/2011 : 12:14:10
|
Sapevo che non era un granchè come Ferrari ,mi risulta che montava una scocca portante non ben riuscita.....
|
|
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Sassoferrato ~
Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/03/2011 : 18:26:45
|
Famosa è l'uscita del presidente Montezemolo sulle cattive qualità della 348 e ripresa su tutta la stampa nazionale e internazionale http://www.youtube.com/watch?v=kvrlI3xGRaE Il fatto che la 348 non fosse fra le Ferrari più felici ha sempre serpeggiato nel sottobosco, l' autocritica del Presidente ha solo dato ufficialità ai discorsi...
|
|
|
Messaggi: 6950 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
|
Discussione |
|