Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Per il mercato tedesco, sicuramente una collezione interessante. Triste il fatto che,a casa nostra, le tematiche da edicola siano effettivamente ferme.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Davvero stupenda Ci stà che sia una seconda edizione? Forse ricordo un test che avevate mostrato? Perchè la Opel Commodore e la GT me le ricordo molto bene, mi facevano gola.
Comunque ..... avete visto che ci sono le anteprime dei 4 modelli ...... ma non solo in foto, ma anche con 4 piccoli video che mostrano il modello mentre gira su se stesso. Anche questo noi ce lo sognamo, andando avanti con le foto dei cinesi o quelle pessime mostrate dall'editore
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Stupenda. Se la proponessero qui da noi, non mi perderei un'uscita...
Firma di 147
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1165 ~ Membro dal: 30/06/2007 ~ Ultima visita: 06/12/2023
infatti ho appena acquistato dalla Germania su e-bay le prime 5 della raccolta..la settimana prox appena mi arrivano subito le foto dettagliate per voi!
gspadino ha scritto:
... arriveranno anche da noi ..... tramite ebay
Firma di 2plmmaledetto
Prov.: Torino ~ Città: collegno ~ Messaggi: 190 ~ Membro dal: 03/04/2008 ~ Ultima visita: 10/09/2018
Ci sono dei modelli veramente interessanti come la lotus omega, la calibra, la speedster, la manta, la kadett b rallye, solo che mi preoccupa il fatto che nOn vi sia nessuna foto e non si parli della tigra del '94 - '00 ........................
Firma di mkq
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!
Prov.: Ascoli Piceno ~ Città: ascoli piceno ~ Messaggi: 1168 ~ Membro dal: 30/01/2007 ~ Ultima visita: 04/04/2025
infatti ho appena acquistato dalla Germania su e-bay le prime 5 della raccolta..la settimana prox appena mi arrivano subito le foto dettagliate per voi!
Spero di non essere indiscreto...quanto le hai pagate?
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Binasco ~ Messaggi: 1616 ~ Membro dal: 01/03/2006 ~ Ultima visita: 02/04/2025
Ripropongo ciò che scritto in un altro post Opel Commodore e GSE coupè edicola tedesca-Ixo-MCW Ero molto curioso di vedere quest'ultima che posto accanto alla rinomata versione 2p berlina di Minichamps Considerando la differenza di prezzo, il modello Ixo se la cava discretamente: le proporzioni sono identiche alla Pma, paga solo un muso più masiccio e più alto La fanaleria è ben riprodotta, come tutti gli accessori riportati, anche gli interni sono ben riprodotti Delicati gli specchietti, che sono saltati nel tentativo di svitarla dalla basetta, complici le nefande viti cava triangolare
[/quote]
Messaggi: 6969 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 01/04/2025
ho notato che nel sito danno la possibilità di abbonarsi alla collezione per i cittadini di Germania, Austria, Svizzera e Lussemburgo.... l'editore della raccolta è la Eaglemoss, ma la licenza è di proprietà della Sonic Ltd, ovvero dei proprietari della IXO models.... Alcuni modelli sono anche su MCW, 9 € e rotti la Commodore, quasi 20 le altre ma sono cifre destinate a calare nel tempo, basta avere pazienza
Messaggi: 6969 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 01/04/2025
mi sembra che l'editore abbia fatto qualche pasticcio con l'abbinamento foto/didascalie: le uscite numero 12 e 13 sembrano avere le didascalie scambiate. La foto della 12 rappresenta chiaramente una Kadett A Coupè: in più, la foto della 13 è quella di una Kapitan, ma non del modello 1951/53 (che è quello già riprodotto anni fa da Minichamps) ma del modello precedente del 1949 (molto simile a quelli anteguerra).
Firma di MASSIMO57
MASSIMO57
Prov.: Verona ~ Città: VERONA ~ Messaggi: 312 ~ Membro dal: 03/01/2010 ~ Ultima visita: 02/04/2025