Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il mio sito MYMATCHBOXCOLLECTION
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Il mio sito MYMATCHBOXCOLLECTION
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

javelin
automodellante

Inserito il - 28/02/2011 : 18:49:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Ho fatto questo piccolo, e senza pretese, sito dove ho messo le foto della mia collezione, mancano ancora le corgi, dinky, burago ecc.ecc.....ma ho deciso di renderlo pubblico almeno con tutte (o quasi) le mie matchbox

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

spero vi piaccia e sia utile a tutti

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016

Google Adsense

Mountain View

RossCompany
automodellante

Inserito il - 28/02/2011 : 20:11:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Bello!
Stavo dando una veloce occhiata!
Bello, e sito ben fatto, ma sono tutte tue (se si...che bel patrimonio)?
Scusa la curiosità, ma perchè il maggiolino viene chiamato 1600 TL?

Altra curiosità, che mi diede il la di capire 'la meccanica' dei veicoli ancor bambino.
Da piccolo ebbi il GMC Dumper che aveva sia la cabina sia il cassone ribaltabile, e da li, capii che dal motore la meccanica si affusolava verso il cambio e poi snellendosi ancor di più verso l'albero di trasmissione sino all'asse delle ruote (ho usato le parole che usavo allora)....quanti ricordi!
Bella anche l'introduzione descrittiva, appassionata e sofferta quando arrivi alla 'nemica' MATTEL!!!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 28/02/2011 : 20:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
RossCompany ha scritto:

[navy]Bello!
Stavo dando una veloce occhiata!
Bello, e sito ben fatto, ma sono tutte tue (se si...che bel patrimonio)?
Scusa la curiosità, ma perchè il maggiolino viene chiamato 1600 TL?

Grazier per i complimenti..e sì...sono tutte mie....ne manca ancora qualcuna.....ho modificato il maggiolino.. ho messo il nome con sui era venduto in inghilterra VW 1500 saloon grazie per la segnalazione...ma sai mi ero fatto l'elenco associato alle foto e forse qualcosina mi è scappata

Modificato da - javelin in data 28/02/2011 20:41:36

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 28/02/2011 : 21:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
E splendido e molto utile, so a qui chiederò se tale o tale modello Super King sia 1:43, perche ognitanto ci sono delle brutte sopresa con i grandi Matchbox!

Edit: D'altronde cominciamo subito: i camions Iveco (Super Kings 6) sono in 1:43 oppure in 1:50 ?

Modificato da - nikita in data 28/02/2011 21:07:30

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 18:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
nikita ha scritto:

E splendido e molto utile, so a qui chiederò se tale o tale modello Super King sia 1:43, perche ognitanto ci sono delle brutte sopresa con i grandi Matchbox!

Edit: D'altronde cominciamo subito: i camions Iveco (Super Kings 6) sono in 1:43 oppure in 1:50 ?

Sotto i superking non è riportata la scala..in special modo su quelli made in england, scrivevano solo il nome del modello e il numero categorico....io penso che la scala sia 1/50...ho fatto il controllo visivo con un modello burago.

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 21:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Molto bello il sito,complimenti!...
Io da piccolo,nonostante avessi per maggior parte Majorette e Burago, ''ereditai'' da un cugino piu' grande alcune Superfast un po' giocate (ricordo la Capri e la R17 TL...) , e ci tenevo davvero molto,le trattavo meglio delle altre nonostante fossero gia' messe ''maluccio''....

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 03/03/2011 : 11:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bello e molto interessante; l'ho messo subito tra i preferiti nella mia cartella dedicata ai siti dei marchi modellistici: titolo "Matchbox by Javelin"

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 03/03/2011 : 14:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
complimenti bellissimo....
mi sto cimentando all'acquisto anche io di qualche esemplare... appena posso posto le foto....

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 06/03/2011 : 12:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Ho aggiunto le foto alla pagina Varie marche e scale, dinky, corgi ecc.ecc..

Firma di javelin 
Visita il mio sito

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2011 : 22:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io ho la Mercury commuter con carrello porta auto con sopra lacougar dragster,praticamente nuovi.
comunque è stato un tuffo nel passato per me!!
quante ne ho avute.....

Modificato da - sebloeb in data 07/03/2011 22:51:06

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 09/03/2011 : 14:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Se vi piacciono le auto di 007 andate al mio sito pagina Varie marche e scale 1 e 2, sono riuscito a pubblicare quasi tutto.....poi ho aggiunto anche altri modelli in varie scale

Firma di javelin 
Visita il mio sito

eigi
Amministratore

Inserito il - 10/03/2011 : 18:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Son tentato ... quasi quasi faccio una "donazione"

Bella collezione e in update continuo; così si fa, bravo Javelin.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 23/03/2011 : 22:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
molto belle!!! complimenti

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 10/04/2011 : 13:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Ho aggiunto ulteriori modelli in 1/18 ed 1/24 al mio sito alle pagine Varie marche e scale
+ nuove matchbox in twin pack

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.