Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Piacerebbe anche a me....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Piacerebbe anche a me....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante

Inserito il - 25/02/2011 : 18:40:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
http://milano.corriere.it/milano/no...162256.shtml

Non ho null'altro d'agggiungere, se non ricordare l'art.3 della Costituzione:

Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Piacerebbe anche a me poter giudicare un mio ricorso....

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 25/02/2011 : 20:01:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Messaggio di 512s

http://milano.corriere.it/milano/no...162256.shtml

Non ho null'altro d'agggiungere, se non ricordare l'art.3 della Costituzione:

Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Piacerebbe anche a me poter giudicare un mio ricorso....

a me sempre a Milano piacerebbe comprare una casa pubblica in largo Moskova da 200mq a soli 300.000 euro...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/02/2011 : 20:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ho letto l'articolo su QUATTRORUOTE di marzoè veramente vomitevole la cosa e rispecchia l'andamento della nostra nazione,sia politicamente che automobilisticamente,quando si arriva a fare queste cose...ci vorrebbe un bel reset

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/02/2011 : 20:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Da come viene riferita la notizia, non sembra che avesse apposto un biglietto con scritto "Auto guasta!"
E chi sapeva che era guasta?...Solo lui!...ma bravo!

Se invece la spingeva fino ad un parcheggio regolare, non faceva meglio?!:
innanzitutto dimagriva un pò, che di pancia ne ha parecchia, dava un miglior esempio agli italiani, non prendeva la multa ed era meno patetico!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/02/2011 : 21:01:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dal quel poco che so questa situazione in Italia non è una novità, indipendentemente dalla colorazione in auge tutti fanno i loro porci comodi da 150 anni.
Questo è uno dei tanti esempi, mi sembra per fortuna non coronato da successo, se non ho letto male.

Più che un RESET ci vorrebbe un ctrl-alt-canc

Ciao

Modificato da - n/a in data 25/02/2011 23:19:05

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 25/02/2011 : 21:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Sembra capitato a fagiolo questo post.
Mia moglie titolare di permesso disabili, ieri ha ricevuto una multa e la decurtazione di 2 punti per aver parcheggiato la sua auto in uno .... spazio disabili.
Stiamo preparando il ricorso al prefetto di Rimini e aggiungerò anche questo simpatico siparietto all'italiana.

Mi permetto di aggiungere un mio personalissimo commento: uno schifo che un rappresentante dell'autorità parcheggi in un parcheggio disabili e non abbia almeno il buon gusto di tacere su una storia così squallida. Addirittura la contestazione a se stesso ......

Andrei però OT a raccontare cosa troviamo parcheggiato in un posto disabili, dai cassonetti dell'immondizia ad automobili con distintivi che nulla hanno a che vedere con una disabilità, se non quella della mente malata di chi con arroganza vi ha parcheggiato senza diritto.

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 27/02/2011 : 11:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
E' che noi italiani nella stragrandissima maggioranza siamo onesti e ripettiamo le regole, poi per colpa di pochi imbecilli sembriamo tutti dei disonesti.

Certo che noi "qui al nord" critichiamo sempre chi non rispetta le regole ... e poi sto "questore" di Milano ci spupazza tutti, almeno avesse pagato la multa e fosse stato zitto.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.