Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/03/2011 : 22:32:32
|
@Mika:Facendo un discorso serio,non sono molto d'accordo con te sul fatto di aver visto gare spettacolari.Un campionato incerto fino all'ultima gara si,eccezion fatta per quello vinto da Button con la Brawn.Io per gare spettacolari intendo quando i primi si sorpassano;in questo senso mi viene in mente solo il GP del Canada di quest'anno,ma puo' darsi che io abbia la memoria corta. In definitiva,io non considero spettacolare dove il secondo o terzo che sia vince perchè gli altri hanno avuto un guasto o perchè hanno usurato le gomme velocemente.Ovviamente questo è il mio pensiero,non pretendo certo che valga per tutti,ci mancherebbe. Detto questo,il miglior tempo di Perez oggi indica,a mio parere,che ancora la carte non sono state scoperte;lo sapremo in Australia tra due settimane! Ciao, Leo.
|
|
|
Prov.: Arezzo ~
Città: arezzo ~
Membro dal: 18/01/2011 ~
Ultima visita: 01/04/2011
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 11/03/2011 : 11:41:45
|
| Alfa Marameo ha scritto:
@Mika:Facendo un discorso serio,non sono molto d'accordo con te sul fatto di aver visto gare spettacolari.Un campionato incerto fino all'ultima gara si,eccezion fatta per quello vinto da Button con la Brawn.Io per gare spettacolari intendo quando i primi si sorpassano;in questo senso mi viene in mente solo il GP del Canada di quest'anno,ma puo' darsi che io abbia la memoria corta. In definitiva,io non considero spettacolare dove il secondo o terzo che sia vince perchè gli altri hanno avuto un guasto o perchè hanno usurato le gomme velocemente.Ovviamente questo è il mio pensiero,non pretendo certo che valga per tutti,ci mancherebbe. Detto questo,il miglior tempo di Perez oggi indica,a mio parere,che ancora la carte non sono state scoperte;lo sapremo in Australia tra due settimane! Ciao, Leo. |
Certo, sono d'accordo con te, ma la bagarre fra le due McLaren di quest'anno, o la tensione fra le Red Bull, arrivate a speronarsi in Turchia, comunque hanno tenuto viva l'attenzione sulle gare. Poi sono d'accordo che non si assiste a gare tipo Formula Cart, però ammettiamo che i Mondiali degli ultimi anni sono decisamente più avvincenti di quelli dell'era Schumacher.
@robV8: Non so se la tua è scaramanzia o meno, ma vale sicuramente la pena di aspettare. Nando ad esempio quest'anno stava riuscendo nel colpaccio, e sono sicuro che alla Red Bull quest'anno sia andata di lusso, nonostante la supremazia dimostrata in lungo ed in largo.
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
Discussione |