Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 09/04/2014 : 19:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Refule2000 se lo hai preso l'Alfa Romeo gentilmente ci puoi dire quale Sarà la prossima uscita??

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

refule2000
automodellante

Inserito il - 09/04/2014 : 20:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di refule2000 Invia a refule2000 un Messaggio Privato Aggiungi refule2000 alla lista amici
Mi dispiace, ma l'ho solo visto dal mio edicolante e non l'ho preso; per cui non sò cosa uscirà!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Venturina  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 18/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2014 : 14:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
t1 ringo prossima uscita,e allungano a 80 uscite.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2014 : 14:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Perfetto. Due pessime notizie:
1) il Ringo è fuori tema
2) Venti uscite in più significheranno (voglio essere ottimista) almeno 18 ricicli (pardon TRIcicli, QUADRIcicli, PENTAcicli, ecc.ecc....)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 10/04/2014 : 14:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Ma c'è una vaga idea del programma delle successive 20 uscite, qualche lista o si naviga a vista settimana per settimana?

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 15/04/2014 : 12:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
A vista a vista!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 23/04/2014 : 21:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Uscito il T1 kombi Ringo ! Nonostante sia un po fuori tema , lo trovo simpatico è accettabile come modello . A proposito di livrea fasulla o reale , pare che anni fa , lo stesso furgone con altra livrea venisse usato per la distribuzione delle patatine Pai ! C'è qualcuno che se lo ricorda ? A pensarci bene , potrebbe essere un ottimo suggerimento per farci un bel triciclo :-))

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: 02/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 24/04/2014 : 16:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Se lo hai preso ci puoi dire la prossima uscita???
Grazie mille

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 24/04/2014 : 17:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Il prossimo modello in uscita , sarà il Fiat 500c della Riello !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: 02/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 24/04/2014 : 19:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
......Altro Riciclo Insomma....
Grazie Mille per l'anticipazione!!!

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 24/04/2014 : 20:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Ma figurati .. non c'è di che ;-) ... Ciò che fa pensare di questa serie è che con l'uscita quindicinale e il tempo intercorso tra la prima uscita e le ultime .. con un po di buona volontà , avrebbero potuto sfruttare meglio questo tempo per far in modo che gli ultimi venti numeri diventassero degli inediti .. molto probabilmente non sarà cosi ! A questo punto non ci resta che sperare che almeno le livree siano carine o che perlomeno i modelli siano un po fantasiosi ( vedi Fiat 1100 Elr del chinotto Neri ) .

Dan22
automodellante

Inserito il - 24/04/2014 : 20:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
molto carino il ringo ma secondo voi il rosso non tira un pò troppo verso l'arancio?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

elena
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 25/04/2014 : 13:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena Invia a elena un Messaggio Privato Aggiungi elena alla lista amici
ciao a tutti, io ho scritto la seguente mail a vadis@sofiasrl :

ho collezionato le vostre uscite chiedendo al mio edicolante di ordinare e tenermi da parte le miniature per essere certa di riuscire a terminare la collezione di 60 veicoli come dichiarato sulla vostra prima uscita.
Ho scoperto nel numero 60 che la collezione è stata estesa a 80 auto.
Premesso che trovo eticamente scorretto avvisare un collezionista della decisione di ampliare la collezione di ulteriori 20 numeri (33% superiore al preventivato) all'ultima uscita, imponendo - per aver una collezione completa - un ulteriore esborso di ulteriori 259,80 euro, trovo ulteriormente scorretto non dichiaralo nel sito dedicato alla collezione e soprattutto non pubblicizzare con foto, marca e data i veicoli aggiunti a sorpresa.
Vi chiedo cortesemente di inviarmi la specifica richiesta, alfine di decidere se proseguire o meno la collezione.
Non ricevendo risposte esaustive sarà mia premura utilizzare i numerosi mezzi di comunicazione che oggi giorno abbiamo tutti a disposizione per divulgare e condividere con altri collezionisti quanto accaduto.

cosa ne dite di fare altrettanto? è un ns. diritto sapere a quali veicoli verranno dedicate le prossime uscite.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cesano maderno  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 25/04/2014  ~  Ultima visita: 25/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/04/2014 : 13:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Ciao Elena.

Brava, hai fatto benissimo, tra l'altro se non sbaglio per normativa e prassi ci dovrebbe essere la seguente dicitura:
L'editore si riserva la facoltà di variare il numero delle uscite periodiche complessive, nonchè di modificare l'ordine e la sequenza delle singole uscite, comunicando con adeguato anticipo gli eventuali cambiamenti che saranno apportati al piano dell'opera."

Per variazione del numero d'uscite si intende un prolungamento o un'interruzione delle stesse.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/04/2014 : 20:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... attendiamoci anche un paio di novità assolute

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

griseo60
automodellante

Inserito il - 26/04/2014 : 21:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di griseo60 Invia a griseo60 un Messaggio Privato Aggiungi griseo60 alla lista amici
Io spero nel Fiat 643.....visto che il "Gondrand" è stato un utopia per me..

Firma di griseo60 

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 26/04/2014 : 21:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
2 su 20 uscite un po' pochine, a meno che ci siano anche delle novita non assolute, certo che se guardo cosa viene proposto in Francia un po' rosico di invidia, sopratutto sui cammion

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2014 : 02:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
griseo60 ha scritto:

Io spero nel Fiat 643.....visto che il "Gondrand" è stato un utopia per me..

Io anche in un 616.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4060  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 27/04/2014 : 10:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
elena ha scritto:

ciao a tutti, io ho scritto la seguente mail a vadis@sofiasrl :

ho collezionato le vostre uscite chiedendo al mio edicolante di ordinare e tenermi da parte le miniature per essere certa di riuscire a terminare la collezione di 60 veicoli come dichiarato sulla vostra prima uscita.
Ho scoperto nel numero 60 che la collezione è stata estesa a 80 auto.
Premesso che trovo eticamente scorretto avvisare un collezionista della decisione di ampliare la collezione di ulteriori 20 numeri (33% superiore al preventivato) all'ultima uscita, imponendo - per aver una collezione completa - un ulteriore esborso di ulteriori 259,80 euro, trovo ulteriormente scorretto non dichiaralo nel sito dedicato alla collezione e soprattutto non pubblicizzare con foto, marca e data i veicoli aggiunti a sorpresa.
Vi chiedo cortesemente di inviarmi la specifica richiesta, alfine di decidere se proseguire o meno la collezione.
Non ricevendo risposte esaustive sarà mia premura utilizzare i numerosi mezzi di comunicazione che oggi giorno abbiamo tutti a disposizione per divulgare e condividere con altri collezionisti quanto accaduto.

cosa ne dite di fare altrettanto? è un ns. diritto sapere a quali veicoli verranno dedicate le prossime uscite.

Quasi sempre nei fascicoli delle collezioni da edicola c'è scritto un messaggio simile a questo "noi ci riserviamo di modificare il numero di uscite del modellini, i colori e i modelli". In genere è scritto in carattere piccolino, prova a vedere se c'è scritto. Se l'hanno scritto anche in questa collezione loro ti hanno avvisato prima, e perciò non puoi dirgli nulla di "formale", puoi manifestare il tuo disappunto e loro te l'avevano scritto.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

E636.318F.S
automodellantino

Inserito il - 27/04/2014 : 10:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E636.318F.S Invia a E636.318F.S un Messaggio Privato Aggiungi E636.318F.S alla lista amici

Premetto che non sempre seguo tutte le uscite delle collezioni (eccetto se sono varie o monomarca interessanti dal mio punto di vista), però mi sembra in giusto non sapere cosa prevedono le altre 20 uscite. Come giustamente ha detto l'utente Elena, non posso andare a fortuna, cioè acquistare un veicolo della collezione del quale potrei farne a meno per sapere cosa uscirà nella prossima uscita. almeno dichiararlo sul loro sito.

Modificato da - E636.318F.S in data 27/04/2014 10:24:53

Firma di E636.318F.S 
Il mio modellismo:
Auto - Treni
Il tuning è una forma d'arte... Che non tutti sanno creare...

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 17/04/2014  ~  Ultima visita: 16/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.