Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 05/08/2013 : 18:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie delle info.

Per me è una piacevole sorpresa.
E' dicisamente un inedito, visto che sarà abbastanza modificato (o almeno credo) perchè mi sembra che il fondino del f20/SG2
non è adatto per un cassonato
Sempre se su questo furgone non c'era il telaio a longheroni.

La cosa strana è che non è mai stato avvistato.
Non ci resta che aspettare.

Modificato da - kalle in data 05/08/2013 18:55:46

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/08/2013 : 20:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
"De Marinis?" ma che ditta è?

http://youtu.be/wZ60PpXkUGE

"Bitta, lei è un cretino"!!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 15/08/2013 : 22:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
anche se un po' in ritardo, Buon Ferragosto a tutti!

Francesco

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2013 : 11:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Cosa vedo ... cosa vedo.
Mi piace molto, o meglio lo trovo MOLTO simpatico, visto anche il carico sul cassone (che si presterà pure
a molte elaborazioni, magari come pubblicità ambulanti)

Cosa strana (dal mio punto di vista) che non abbaino ancora sfornato un'altro c40 (pur avendo le varie versioni
uscite come UNIC) o anche il 242, visto che con il marchio Citroèn
l'hanno fatto in tutte le salve.
Speriamo facciano come con il ducato ..... farlo uscire tardi, ma meglio che mai!!!!!!

Modificato da - kalle in data 16/08/2013 11:28:33

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2013 : 13:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
abbaino??salve?? o kalle ma che hai preso lezione da kakki??!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9099  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2013 : 17:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao Alessandro.

NO!!!! ... non è colpa di kakki, poverino
E' lui che ha preso da me.

Quando ho scritto di getto ... non mi sembrava di aver ca**eggiato in quel modo.
Sarà colpa di questo caldo e della pausa che non ho fatto ...... tranne oggi.
Forse era meglio se non mi fermavo

Ciao.

PS: se qualcuno vuole scambiare qualche giorno di ferie con dei modellini, la mia lista è nel BAZAR

Modificato da - kalle in data 16/08/2013 17:34:30

daddo7
automodellantino

Inserito il - 17/08/2013 : 11:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daddo7 Invia a daddo7 un Messaggio Privato Aggiungi daddo7 alla lista amici
L'Alfa Romeo - Savien F19 è modello assai interessante, di buona realizzazione; direi un inedito.

Sul modello precedente, Fiat 500 C furgoncino, ho qualche perplessità sul paraurti anteriore fuori sagoma della carrozzeria, che non appare coerente con le foto principali esposte nel fascicolo; invece, il veicolo riprodotto a marchio "Marga" pare avere questa caratteristica. Si tratta di una versione successiva o modificata ?

Un caratteristica di questa collezione che apprezzo è la presenza di targhe con numerazione coerente con l'anno di riferimento del modello.

Città: Siena  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 14/01/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 17/08/2013 : 11:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao daddo7.

Se ho capito bene hai tra le mani l'Alfa A19?
Se si ... metti alcune foto in dettaglio?
E magari annunciarci la prossima uscita?

L'ho cercato anche stamani ... ma dalle mie non si è fatta vedere

daddo7
automodellantino

Inserito il - 17/08/2013 : 16:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daddo7 Invia a daddo7 un Messaggio Privato Aggiungi daddo7 alla lista amici
Prossima uscita: Lancia Ardea 800 furgoncino "Binacrin".

Modello già proposto con diverso marchio pubblicitario.

Città: Siena  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 14/01/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 17/08/2013 : 18:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Un'Ardea 800 ... proprio non mi ci andava
Avevo voglia di altro .... Ambrogio ho un languorino

Tra l'altro in passato ne ho vendute alcune Starline a 8€ ..... quindi proprio non ne sentivo la mancanza.
Poi ... strano che abbiano scelto una versione già uscita con quest'ultimi, e non fare come con la versione Yoga .. o con i Jolly.
Credo e voglio sperare, che l'avevano fatto per incentivare l'acquisto per coloro che avevano già preso gli altri.

teo 89
automodellantino

Inserito il - 22/08/2013 : 12:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teo 89 Invia a teo 89 un Messaggio Privato Aggiungi teo 89 alla lista amici
Qualcosa di simile al A19 era già uscito nei camion francesi:
http://www.ebay.it/itm/Altaya-Camio...em19de6e8652

Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 28/02/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 22/08/2013 : 18:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Chiudendo subilo l'OT ............ avevo visto in questi giorni anche questo:

e se ho capito bene era uscito in una raccolta dell'EST .... come AVIA A31.
Comunque super succulento l'Alfa

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2013 : 16:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Visto che delle foto un po dettaiate non sono state messe, ne posto alcune io:

Forse i fari posteriori sono sempliciotti

Era parecchio che cercavo un cassone con le giuste dimensioni per fare questo:

ma prima di prenderne 2 copie, ho voluto fare una prova ... perchè senza controllare ne avevo già presi 2 della Colussi, ma il cassone era troppo corto
e di farne uno nuovo non me la sentivo, quindi questo A19 sembra perfetto.
Visto che ci sono .... il contrario ... pianale a19 e cassone colussi:

Per il secondo .... ci vorrano leggere modifiche per adattarlo.
Ma guardate cosa ho visto quando provavo i cassoni? Il lato che avrebbe la sponda "ribaltabile" ... è messa sul lato cabina e quindi al contrario.
Non capisco il perchè .... cosa gli cambiava metterlo dall'altro lato? ... forse perchè non chiude/c'è luce negl'angoli?

Comunque ottimo per fare quello della Targa Florio.
Confronto con Saviem SG2:

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 28/08/2013 : 20:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ho preso l'Ardea 800 Binacrin senza particolari sorprese: il modellino era già ben noto, e la livrea era già stata vista anche in questo thread. Comunque una buona realizzazione, che regge bene il confronto con lo Starline (ricordo che lo stampo è diverso).

Il prossimo invece è una interessante novità:

OM TIGROTTO "APILUBE"

che almeno è un pò diverso dal solito Leoncino , e non era stato ancora anticipato dal solito cinese

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2013 : 23:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
L'Ardea la salto ... non è che impazzicca per lei, anche se ho tutti gli starline e il primo edicoloso.

Ottimo il tigrotto.

Dal cinese non c'era nemmeno l'Ardea e ne l'A19 .... invece quelli mostrati non sono ancora arrivati.
Si è invertita la ""cadenza""

Modificato da - kalle in data 29/08/2013 23:03:05

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2013 : 17:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Stranamente era già arrivata la nuova uscita, ma per ora lascio, devo ancora valutare, però devo ammettere che con questa livrea Giallo e nera (o forse
noccialo scuro) sarebbe anche prendibile pur avendo lo Starline, proprio per la livrea simile ma diversa BINACRIM.

Franciazzi ... se nel fascicolo fanno vedere entrambe le livrea, lo segnali?
O se raccontano il motivo del cambio livree o notizie simili?
Grazie.

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2013 : 19:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sono andato in edicola e mi hanno detto che è ricominciata!!!hanno nuovamente il n1!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9099  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lupettotrenta
automodellantino

Inserito il - 30/08/2013 : 20:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupettotrenta Invia a lupettotrenta un Messaggio Privato Aggiungi lupettotrenta alla lista amici
Ciao a tutti,

Il Tigrotto potrebbe essere questo???

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 23/08/2012  ~  Ultima visita: 25/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2013 : 21:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi chiedevo anche io quale configurazione avrebbero potuto fare ...... e spererei in una autobotte, anche se la suddetta sarà la solita vista
con il C40 e in tutte le altre cisterne messe in altre coll..

Della seconda edizione, da me non c'era nulla stamani, anche perchè una paio di 615 farebbero comodo, sempre se sarà lui

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 31/08/2013 : 20:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Confermo tutto io...preso stamattina il primo numero (doppio)...però in nessun'altra edicola ne sapevano nulla però praticamente è la copia della serie già uscita...stesse uscite stessi fascicoli...tutto identico...almeno per chi non l'ha fatta è una buona occasione

Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.