Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 20/06/2012 : 21:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Il modellino dovrebbe fare riferimento alla bicolore in primo piano

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2012 : 22:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
c'è anCHe il cartoncino intorno alla teca?!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

NikyRos84
automodellante

Inserito il - 21/06/2012 : 08:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NikyRos84 Invia a NikyRos84 un Messaggio Privato Aggiungi NikyRos84 alla lista amici
Si c'è anche il cartoncino della Eaglemoss...!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2012 : 11:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
se avete un pò di pazienza vi conviene aspettare l'uscita della Giardiniera Sip della Brumm

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 23/06/2012 : 15:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ma la 600 Ucci per quando è prevista? Mi sto perdendo un pochino........

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 23/06/2012 : 16:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
La 600 Ucci è prevista soltanto per gli abbonati, è uno dei regali. puoi vedere i regali direttamente sul sito:

http://collezioneveicoli.it/

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 20/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 23/06/2012 : 20:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ah ecco, grazie per l'info

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 24/06/2012 : 12:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
ciao
ho visto che sul sito di dimitrov mancano ancora dei modelli, magari queste possono essere utili.

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 25/06/2012 : 09:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Grazie Serint, appena posso aggiorno il sito con tutte le foto.
Andrea

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 14:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
acquistata oggi la austin mini un buon modello pero la mia presenta un paio di bollicine di vernice sul tetto e purtroppo ne fascicolo non c'è la foto del modello reale....
intanto ecco un po di foto

image upload

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 25/06/2012 : 14:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Io mi sono rifiutato di prenderla, ma l'ha presa mio cugino. E' una ciofeca, secondo me. Non ha un minimo di finiture, la mascherina non esiste (è integrata con lo stampo), c'è la panchetta posteriore (che non ci dovrebbe essere visto che è la Mini Van), l'abitacolo è tutto nero. Inoltre non è detto che sia mai esistita una Mini Van della Koelliker visto che sul fascicolo non c'è una foto del modello reale.
Speriamo per i prossimi perchè le ultime uscite fanno veramente pena.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 25/06/2012 : 15:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
alla fine l'ho presa, non so se sia reale ma è verosimile e Bepi Koelliker è stato un riferimento a Milano, in fondo è lui che ha importato la mia MG (da cui il mio nick) e la prima mini di mia moglie... e poi aveva le vetrine davanti acasa di mia Nonna ed era tappa obbligata il fermarsi a scrutare le vetrine e a sognare...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

teo 89
automodellantino

Inserito il - 25/06/2012 : 18:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teo 89 Invia a teo 89 un Messaggio Privato Aggiungi teo 89 alla lista amici
ciao a tutti,
qualcuno ha una lista dei modeli che usciranno?
grazie

Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 28/02/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/06/2012 : 21:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Teo , prima di fare domande inutili , leggiti l'intera discussione !!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

teo 89
automodellantino

Inserito il - 25/06/2012 : 22:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teo 89 Invia a teo 89 un Messaggio Privato Aggiungi teo 89 alla lista amici
si ho visto una lista un po' indietro, volevo sapere se ci sono aggiornamenti-novità....

Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 28/02/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/06/2012 : 22:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh scusa...ma se ci son oaggiornamenti o novità...li postano qua

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 26/06/2012 : 10:11:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
teo 89 ha scritto:

si ho visto una lista un po' indietro, volevo sapere se ci sono aggiornamenti-novità....

14) Fiat 500 Giardiniera - SIP
15) Lancia Jolly - ?
16) Fiat 615 Cassonato Sammontana
17) Fiat 850 T - ?
18) Om leoncino Telonato- Pavesi
19) Citroen H - colograf?
20) Om Leoncino Furgone - ?
21) Alfa Romeo F20 - Magneti Marelli
22) Fiat Panda Van - ?
23) Lancia Superjolly - Magnadyne ?
24) Autobianchi Bianchina Furgone - Bianchi?
25) Citroen 2cv Furgonetta - ?
26) Renault 4 furgonetta -?

inoltre uscirà
Romeo2 - Willer Vetta

sono quasi convinto che la marca SIP la ritroveremo anche o sulla panda van oppure sulla bianchina. Poi c'è il marchio colussi ma non saprei dove associarlo. le uscite sono ancora tantissime per arrivarew a 60, è vero che quelle dell'ultimo periodo lasciano a desiderare, ma gira voce che gli OM siano fatti molto bene, vedremo...

Modificato da - Mr gaspy in data 26/06/2012 10:14:02

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 04/07/2012 : 08:36:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Tornato poco fa dall'edicola con 2 sorprese:

1) La 500 giardiniera uscita non ha niente a che fare con quella che uscirà della Brumm, infatti quest'ultima è più un veicolo da servizio questa invece uscita oggi è un vero veicolo pubblicitario del 67 realmente esistito. Verniciatura perfetta (almeno la mia) per il resto attendo vostri giudizi.

2) Cambio nel piano d'opera previsto, infatti il prossimo numero sarà OM LEONCINO PORTABOTTIGLIE PAOLETTI

http://www.spuma.it/

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 04/07/2012 : 10:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
foto!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 04/07/2012 : 11:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Insomma mi pare di capire che non stiano riciclando nessuno stampo diecast in commercio: voglio dire, anche quando ce n'era la possibilità, come ad esempio 500 e 1100 Brumm, o Lancia Starline, non li hanno utilizzati, ma hanno fatto stampi nuovi... abbastanza strano... anche la Giardiniera sembra seguire la stessa scia, a questo punto penso che ad esempio anche il Jolly sarà uno stampo nuovo. Nel caso dei Brumm più vecchi sinceramente per me è un bene, perché risentono molto del peso degli anni.
Comunque anche se con qualche caduta qualitativa, io sono globalmente soddisfatto finora e, se penso al Leoncino che sta per arrivare, non sto nella pelle: chi se lo sarebbe aspettato, solo qualche mese fa, un Leoncino diecast a questo prezzo? Speriamo che sia fatto bene...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 20/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.