Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 27/03/2012 : 18:38:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
infatti e siccome il 750 è il peggior modello uscito ti conviene non prenderlo.
Se non trovi un modello puoi ordinarlo singolarmente sul sito.

Aspetto giudizi sul T1.

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 27/03/2012 : 19:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Preso il T1. Assetto pietoso, da tuning, fari e tergi sproporzionati.
Buoni gli interni e la targa. Carina la livrea.

Modificato da - giomboLancia in data 27/03/2012 19:39:26

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 27/03/2012 : 20:18:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
vogliamo le foto!!!!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 27/03/2012 : 22:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Preso il T1. Assetto pietoso, da tuning, fari e tergi sproporzionati.
Buoni gli interni e la targa. Carina la livrea.

Beh, pensavo fosse solo il mio ad avere un assetto da Abarth 850 TC Nurburgring.....
Tergi grandi quanto i finestrini, cerchi e copricerchi scadenti, per il resto non malaccio, linea abbastanza centrata, livrea simpatica, finora nella raccolta ho visto di meglio ma anche di peggio......

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 312  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 27/03/2012 : 22:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ecco qualche foto!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 27/03/2012 : 23:35:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Fortunamente i miei copri cerchi sono in perfette condizioni, può capitare...la mia 750 abarth ad esempio era in media peggio delle vostre a livello di verniciatura.

Firma di Mr gaspy 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/03/2012 : 09:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
che bello!!!!la versione "vetrini"!! ieri ho girato 3 edicole ma niente..non riesco a trovarlo...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 28/03/2012 : 09:13:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
non so dove vivi ma se non hai seguito la collezione fin dall'inizio devi cercare in edicole grandi che tengono in magazino le rimanenze.
Altrimenti ordini dal sito della sofia.

Firma di Mr gaspy 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/03/2012 : 14:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Trovati!!!..e visto che c'ero ne ho presi 2..effettivamente mi sembra un po troppo assettato ma visto che lo devo rifare completamente per me è un bene!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 28/03/2012 : 18:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
a me sembra carino.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 28/03/2012 : 19:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Dalla foto non posso giudicare ma a me la linea di cintura della fiancata di questo T1 mi pare un po' troppo alta, magari è solo una illusione ottica. Attendo di averlo tra le mani per esprimere un giudizio ma apparte l'assetto "tuning" c'è qualcosa nell'insieme che non mi convince.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2012 : 20:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
bello il combi max mayer!! mi piacerebbe prenderlo, ma il prezzo mi ci ha fatto rinunciare, spero di trovarlo a poco in un mercatino...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2012 : 15:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

che bello!!!!la versione "vetrini"!! ieri ho girato 3 edicole ma niente..non riesco a trovarlo...

a Monza l'edicola dietro il palazzo del comune è sempre fornita

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 29/03/2012 : 15:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Ma scusa il 750 lo cerchi oggi ??
Forse oggi trovi il T1, il 750 sarà finito da un pezzo
no lo cercavo già da prima della settimana di uscita una edicola fissa che avrebbe avuto il pezzo comunque niente.. ho provato a cercarlo altrove anche durante la settimana giusta ma niente.. molte edicole ormai non seguono più questa raccolta..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/03/2012 : 16:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
frecciarossa ha scritto:
... molte edicole ormai non seguono più questa raccolta..

Da tempo ormai le edicole ordinano le copie "garantite", quelle che hanno l'acquirente che segue regolarmente la collezione, non è più come una volta che trovavi ogni uscita a iosa.
Del resto è giusto, certi capolavori vanno valorizzati ...

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/03/2012 : 17:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
AH! allora mi è andata proprio di lusso...se ne trovo altri interessa a qualcuno?

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 30/03/2012 : 18:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
si ma magari non è la mia scala nè manco il mio interesse... mi interessava il 750 perchè era una delle tante pubblicità carine... credo invece che una distribuzione regolare farebbe più che comodo.. invece come detto da te Eigi vorrebbe dire che uno dovrebbe fare tutta la serie per non perdere numeri..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2012 : 01:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ritirato ieri il T1. Effettivamente è un po' "bassino", sembra quasi carico di fusti di vernice dietro, e magari può anche essere interpretato così . Per il resto non trovo così inguardabili né i fari né i tergicristalli e perciò io il modello lo promuovo. Attendo ora con grande piacere la prossima uscita, sia perché è un furgone Alfa Romeo che non ho, sia per il marchio Idrolitina, che ricordo con nostalgia poiché sulla tavola di casa mia, quando ero ragazzo, non mancava mai...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4085  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino

Inserito il - 02/04/2012 : 05:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
Oltre quello che è stato già detto dei copricerchi aggiungerei che dalle foto sul fascicolo sembrerebbero verniciati di bianco.

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 02/04/2012 : 09:55:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Valutazioni in base allo S.R.M.I
(Dalla prossima volta, per non flooddare, i modelli già postati avranno solo il voto finale)

-----------------------------------------------

* Fiat 615 Ferrero
Originalità: 2
Fedeltà di riproduzione: 0,3
Fedeltà nella scala: 1,5
Dettagli: 1,5
Verniciatura: 2
TOT: 7,3

* Romeo2 Charms
Originalità: 1,5
Fedeltà di riproduzione: 1
Fedeltà nella scala: 0,5
Dettagli: 2
Verniciatura: 1,5
TOT: 6,5

* Fiat 238 Plasmon
Originalità: 1
Fedeltà di riproduzione: 0,5
Dettagli: 1
TOT: 6

* Fiat 1100 ELR Lavazza
Fedeltà di riproduzione: 2
TOT: 8

*Abarth 750 Multipla
Originalità: 0,5
Fedeltà di riproduzione: 0,5
Fedeltà nella scala: 1
Dettagli: 0,5
Verniciatura: 0,5
TOT: 3

*Lancia Ardea 800 furgone Yoga
Fedeltà di riproduzione: 1,5
Fedeltà nella scala: 2
Dettagli: 1
TOT: 7,5

*T1 kombi MAX Meyer
Fedeltà di riproduzione: 1
Verniciatura: 1 (alcuni modelli hanno avuto imperfezioni sulle ruote)
TOT: 6

Modificato da - Mr gaspy in data 02/04/2012 09:57:32

Firma di Mr gaspy 

Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.