Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova collezione "Veicoli pubblicitari d'epoca"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 95

Max91
automodellantone

Inserito il - 28/12/2011 : 12:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
niente nemmeno da me per oggi domani si vedrà!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 28/12/2011 : 13:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Confermo anche io Massimo....anche io niente !!!!!!! Speriamo domani

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mark
automodellantino

Inserito il - 28/12/2011 : 14:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mark Invia a Mark un Messaggio Privato Aggiungi Mark alla lista amici
Anche da me niente ,speriamo domani

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: La loggia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/09/2010  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 28/12/2011 : 14:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Niente neanche qua nel milanese, gli edicolanti non ne sanno ancora niente...attendiamo fiduciosi....

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

torcolone
automodellantino

Inserito il - 28/12/2011 : 14:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torcolone Invia a torcolone un Messaggio Privato Aggiungi torcolone alla lista amici
Se era stato detto a Gennaio un motivo ci sarà stato, no ???

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 28/12/2011  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2011 : 14:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Ho telefonato al numero presente sul sito e la tipa che mi ha risposto (probabilmente da un call center che gestisce più clienti) tra l'altro molto gentile, sapeva poco di questa iniziativa. In breve: non si sa qiando parte, per ora non accettano abbonamenti (ordine tassativo dell'editore), mi ha detto di lasciare un recapito per essere avvisato, e che forse si potranno effettuare pagamenti on line. Nulla più. Ho avuto un senso di grande disorganizzazione, spero di sbagliarmi. Ma nello spot (che io non ho ancora visto) dicono quando partirà? Di solito lo dicono...

Modificato da - max1957 in data 28/12/2011 14:45:14

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2011 : 15:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Oggi ho chiesto all'Edicolante e ha detto che di questa iniziativa ha avuto parola poco prima di Natale. Gli hanno detto che la pubblicità in TV c'è ( ma poca ) e serve per vedere se il pubblico reagisce bene all'iniziativa. Il lancio dovrebbe però avvenire entro Gennaio...il sito è pronto, i modellini pure....che senso ha rimandare ancora?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

torcolone
automodellantino

Inserito il - 28/12/2011 : 15:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torcolone Invia a torcolone un Messaggio Privato Aggiungi torcolone alla lista amici
abbiate pazienza che a Gennaio usciranno.... il sito è pronto, la pubblicità pure...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 28/12/2011  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 28/12/2011 : 16:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Dalla Cina con furore!

http://www.ebay.it/itm/1-43-FIAT-23...em2a17020464

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/12/2011 : 16:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
in questo caso è più appropriato dire "dalla cina col furgone"

non sembra per niente male.Peccato che hanno le pubblicità...a me sarebbero piaciuti come uscivano di fabbrica

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 28/12/2011 : 16:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
toldo75 ha scritto:

Niente neanche qua nel milanese, gli edicolanti non ne sanno ancora niente...attendiamo fiduciosi....

anche il mio cadeva dalle nuvole...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/12/2011 : 21:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
........... deve durare ancora a lungo questa litania ?? Da me non è arrivato ,....il mio edicolante non ne sa niente , qui ancora nulla, perchè , eccetera eccetera .....
Mi chiedo se sia solo impazienza o se non sappiate più leggere o meglio se non capiate quello che leggete .....è stato scritto che la raccolta inizierà a gennaio , ... allora ,basta con questi messggi inutili e ripetitivi , non mi obbligate a chiudere la discussione fino al momento della prima uscita .........

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 29/12/2011 : 12:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Ho chiamato al numero che pubblicizzano sul sito, per vedere se fosse già possibile abbonarsi, per il momento non accettano richieste, inizieranno a riceverle dopo l'uscita del numero 1 prevista per il 3 Gennaio.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 29/12/2011 : 16:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Grazie Shark per l'informazione....e per LA DATA PRECISA soprattutto !!!!!!!

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 30/12/2011 : 19:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ho notato a fine video che dovrebbero essere modelli prodotti da EAGLEMOSS qualcuno conosce questa ditta?
Su google ho trovato solo la batmobile prodotta da questa ditta.
Voi ne sapete di piu'?

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 30/12/2011 : 21:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Eaglemoss non è una ditta produttrice, è una semplice casa editrice inglese, avevano tempo fa esordito nel mercato italiano con un test su i mezzi di Batman, per intenderci un piccolo diorama con un figurino dell'Uomo Pipistrello e un veicolo, riproduzione dei veicoli succedutisi nelle varie serie TV, cartoni, films. All'estero producono e vendono molto, per l'italia tranne qualche test e una collezione su i Supereroi non hanno fatto altro, o perlomeno nulla di così eclatante.

Il loro referente italiano è la S.O.F.I.A. che sarà la distributrice della collezione sui veicoli pubblicitari. Qua il sito: http://www.sofiasrl.com/

Modificato da - _shark_ in data 30/12/2011 21:46:18

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 31/12/2011 : 11:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ufficialmente partita la collezione...ho trovato il 615 in edicola. Finalmente!
Modello molto carino, ma lo conoscevamo bene ormai...certo non impeccabile: brutti i fari posteriori tampografati, e verniciatura bicolore non proprio perfetta: un pò di sbavature nel "punto di congiunzione" tra i due colori. Prossima uscita, come sapete già, il Romeo Charms a 9€. Del 238 Plasmon farò volentieri a meno, avendo già la versione Michelin...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/12/2011 : 12:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è bellino da mori'!
mi ricorda quando ero piccino,quando l'ha visto la mi bimba è rimasta entusiasta!,l'unica cosa è che non c'è un piano dell'opera

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bigfour
automodellante

Inserito il - 31/12/2011 : 12:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Avevo già preso i quattro modelli del test ma stamattina ho preso nuovamente il fiat 615.

Saluti

Firma di bigfour 
Bigfour

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

torcolone
automodellantino

Inserito il - 31/12/2011 : 18:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torcolone Invia a torcolone un Messaggio Privato Aggiungi torcolone alla lista amici
qui non è arrivato, il giorno ufficiale è comunque il 3 gennaio per tutta Italia...

Modificato da - torcolone in data 31/12/2011 19:14:54

Pagina: di 95 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.