Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Incidente rally per Robert Kubica
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Incidente rally per Robert Kubica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

_shark_
automodellante

Inserito il - 06/02/2011 : 15:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
News da prendere con le molle ovviamente, ma rimbalza sul web la notizia che gli sarebbe stato amputato il braccio a causa delle irrimediabili lesioni...ripeto la notizia è in fase di verifica, ma credo che io come voi stiamo tutti seguendo l'evoluzione del caso.
A questo punto più che a dire se correrà o meno bisognerà chiedersi se ce la farà.
In ogni caso Froza Robert siamo tutti con te.!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/02/2011 : 15:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ecco questa è la cosa che temevo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2011 : 15:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
.....MERD !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 06/02/2011 : 15:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
speriamo sia una notizia falsa

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 06/02/2011 : 16:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Su questa ANSA delle 15.52 non è riportata notizia di amputazioni...porca miseria ma chi caz.o le dà 'ste notizie?????

http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...1519694.html

La mano però è molto compromessa, dovremo aspettare altri aggiornamenti...mi dispiace troppo...

Modificato da - Shamal 84 in data 06/02/2011 16:29:45

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2011 : 16:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
FORZA ROBERT...sei un grande...spero che Qualcuno si ricordi di te come fece in Canada qualche anno fa...non mollare!!

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante

Inserito il - 06/02/2011 : 17:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
Aggiornamento 16:53 – Daniele Morelli ha confermato che l’operazione di Robert è ancora in corso. Tuttavia, si esclude il pericolo di una amputazione della mano stessa e il dottore Rossello sta operando in modo da poter salvare la funzionalità della stessa. L’emorragia di cui si parlava non è interna e sembra essere sotto controllo, pertanto Robert non è in pericolo di vita. In arrivo in ospedale i familiari del pilota polacco.

Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/02/2011 : 17:16:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ho appena letto anch'io...l'intervento di microchirurgia alla mano è per consentire il suo normale funzionamento quindi è di fatto esclusa ogni ipotesi di amputazione ed anche l'emorragia interna non è grave...almeno a quanto dicono...speriamo che ci siano altre buone notizie Forza ancora Robert!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Monz
automodellantino

Inserito il - 06/02/2011 : 17:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monz Invia a Monz un Messaggio Privato Aggiungi Monz alla lista amici
Mi spiace tanto, è uno dei più simpatici in F1 (e si contano su una mano....). In bocca al lupo Robert!

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 30/01/2011  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 06/02/2011 : 17:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ANCHE SPORTMEDIASET

anche sportmediaset ha escluso amputazioni,l'operazione a quanto scritto,si protrarra' fino alle ore 21 proprio per le numerose fratture,si dubita sul suo ritorno alle corse,ma ora quello che conta è che torni "normale".

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 06/02/2011 : 17:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
povero robert: è gia la terza volta che rischia la vita in macchina
la mia speranza è che sia pronto e vada tutto bene per l'inizio del mondiale ma la vedo molto dura

c'è da dire però che un rally ha is uoi rischi e anche se era su una s2000 (penso con criteri d'omologazione più duri rispetto alle sue altre corse) mi sembra strano che il team gli abbia dato il benestare per correre

i rally, soprattutto non a livelli wrc, ormai sono l'unica categoria motoristica in cui uscire è veramente rischioso e dove puoi farti veramente male

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 06/02/2011 : 18:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Dai speriamo bene che l'operazione si risolva al meglio.....e se anche dovesse impiegarci un anno a recuperare ma speriamo di rivederlo su una F1...FORZA ROBERT!!!!

ps: io non so voi ma ho passato un pomeriggio di cacca...ogni tre secondi a collegarmi su internet a vedere se c'erano aggiornamenti......

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 20/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 06/02/2011 : 18:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
sono contento per la scongiura di un amputameto della mano.. pilota o no l'amputazione di un arto è una cosa tragica a mio parere

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 06/02/2011 : 18:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Anche io sto facendo continuamente il giro degli stessi siti per avere news.
Speriamo innanzitutto per il suo recupero fisico al 100%. Per le gare e la F1 si vedrà.

http://f1grandprix.motorionline.com...confortanti/

Modificato da - Mika in data 06/02/2011 18:40:34

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2011 : 19:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Speriamo che si riprenda, è uno dei piloti più simpatici e bravi del circus... in bocca al lupo Robert spero di riverderti presto sulla Lotus-Renault

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2011 : 19:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Se non ho capito male, la macchina avrebbe picchiato contro il guard rail che, spezzandosi, avrebbe sfondato il muso dell'auto, infilandosi nell'abitacolo e passando tra Robert (che avrebbe avuto la peggio) ed il navigatore. Se è andata così, nella disgrazia, è già andata bene che sono vivi tutti e due.
C'è qualcuno che ha notizie diverse sulla dinamica dell'incidente?
Forza Robert!
Paolo

Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 06/02/2011 : 20:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ci sono le foto dell'auto distrutta sulla gazzetta.it...miracolato e' dir poco....
forza kubica...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2011 : 21:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
demepa52 ha scritto:

Se non ho capito male, la macchina avrebbe picchiato contro il guard rail che, spezzandosi, avrebbe sfondato il muso dell'auto, infilandosi nell'abitacolo e passando tra Robert (che avrebbe avuto la peggio) ed il navigatore. Se è andata così, nella disgrazia, è già andata bene che sono vivi tutti e due.
C'è qualcuno che ha notizie diverse sulla dinamica dell'incidente?
Forza Robert!
Paolo

e siccome questo tipo di incidenti purtroppo capitano anche a normali automobilisti, c'è da chiedersi sul serio se e come progettare barriere antiurto di moderna concezione installabili a poco costo su qualsiasi strada ad assorbimento di energia che nOn provocano questo tipo di inconvenienti ovvero trasformarsi in delle vere e proprie lance..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 06/02/2011 : 21:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ma è normale che ul guard rail entri dentro cosi....
mi sà che c'è qualcosa che non và in termini di sicurezza

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/02/2011 : 21:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ho saputo anche io della notizia, mi dispiace molto per Robert, gli auguro di rimettersi al più presto e di rivederlo di nuovo su una vettura da rally.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.