Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il cugino americano 1986
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Il cugino americano 1986
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 01:32:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
mi interesserebbe trovare questo film prodotto dalla RAI, su internet nOn riesco a trovarlo..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/02/2011 : 09:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
giovanni provo a dirti un modo per trovarlo via messaggio privato

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 09:17:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Una volta sulla rai vi era una serie spettacolare con due che facevano rally, avevano una Uno Turbo, correvano con una Delta S4... ma avrò avuto 2 anni quando la trasmettevano in rai..

ne sapete niente ??? almeno il titolo ??

Se la riproponessero anche di notte sarebbe interessante....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 10:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Alfa il telefilm di cui parli si chiama "Rally" era con Giuliano Gemma....e poi ci fu un'altra serie dopo chiamata "La voglia di vincere" con Gianni Morandi, che guidava la Delta S4, e mi sembra che c'era anche Mauro Pregliasco, la squadra era composta da numerose Delta, poi c'erano Peugeot 205, Uno Turbo, Lancia 037 e la squadra dove era concentrata la serie si chiamava "Team Astra"....comunque la messa in onda risale tra l'88 ed il 91....peccato che su internet non c'è modo di scaricarle....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 11:22:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Alfa il telefilm di cui parli si chiama "Rally" era con Giuliano Gemma....e poi ci fu un'altra serie dopo chiamata "La voglia di vincere" con Gianni Morandi, che guidava la Delta S4, e mi sembra che c'era anche Mauro Pregliasco, la squadra era composta da numerose Delta, poi c'erano Peugeot 205, Uno Turbo, Lancia 037 e la squadra dove era concentrata la serie si chiamava "Team Astra"....comunque la messa in onda risale tra l'88 ed il 91....peccato che su internet non c'è modo di scaricarle....

DanCHe .

ho trovato qualche pezzetto su Youtube e pare sia stato trasmesso su Rai Satellite e venduto anche ad altri paesi tipo 'Due assi per un Turbo'.

il fatto è che non esistono nè videocassette nè dvd delle due suddette serie però i diritti sono della RAI che potrebbe farle uscire in dvd o ritrasmetterle di notte...

L'unico modo per vederle se non sono mai state messe in cassetta è richiederne la visione tramite 'teche rai' presso la sede rai del capoluogo... ovviamente senza registrarle...

Firma di Alfa75TS 

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 11:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Carino anche "Due Assi per un Turbo", che lo ripropose Rai Due un paio di anni fa, lo facevano alle 4 di notte, per quanto riguarda la serie "Rally" e "La voglia di vincere" la Rai dopo il 1991 non lo mandò più in onda, ricordo un periodo lo trasmettevano sull'emittente privata GBR di Roma, e poi più nulla...peccato, non era un "filmone" come trama ma era bello vedere quelle auto...visto che l'hanno dato sul satellite speriamo in un inserimento nel palinsesto di Rai Premium, visto che ultimamente hanno trasmesso molti sceneggiati anni 80

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 12:26:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Carino anche "Due Assi per un Turbo", che lo ripropose Rai Due un paio di anni fa, lo facevano alle 4 di notte, per quanto riguarda la serie "Rally" e "La voglia di vincere" la Rai dopo il 1991 non lo mandò più in onda, ricordo un periodo lo trasmettevano sull'emittente privata GBR di Roma, e poi più nulla...peccato, non era un "filmone" come trama ma era bello vedere quelle auto...visto che l'hanno dato sul satellite speriamo in un inserimento nel palinsesto di Rai Premium, visto che ultimamente hanno trasmesso molti sceneggiati anni 80

C'era anche un vecchio sceneggiato attorno al 1997 ambientato verso la Versilia dove c'era un detective che usava una Dedra SW... era una bella serie ma non è stata ritrasmessa...

Per ora repliche di massa sono solo su Cobra11 e i vari serial americani poliziotteschi, io non ho nè parabola nè ddt quindi non so cosa trasmettano... va detto comunque che questa è la peggior Rai mai vista da quando sono nato quindi non può che migliorare..

Mi ricordo anche un serial con Albanese mi pare si chiamasse 'Chiara e gli altri' e lui guidava una Nevada come quella di mio mio padre... mai riproposto pure questo...

Firma di Alfa75TS 

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 12:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
se volete io ho 'Voglia di vincere', son riusito a scaricarlo, solo che non saprei come passarlo

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 12:39:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Babybracco92 ha scritto:

se volete io ho 'Voglia di vincere', son riusito a scaricarlo, solo che non saprei come passarlo

non devi postarlo... dicci in PM dove EVENTUALMENTE trovarlo....

Firma di Alfa75TS 

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 13:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Babybracco92 ha scritto:

beh il film l'ho trovato sul Mulo!

Firma di Babybracco92 

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 13:16:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Babybracco92 ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

Babybracco92 ha scritto:

come qualità come è messo ???

Firma di Alfa75TS 

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 13:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Babybracco92 ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

Babybracco92 ha scritto:

come qualità come è messo ???

non è perfetto ma neanche pessimo!

Firma di Babybracco92 

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 13:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
L'avevo trovato anche io qualche tempo fa sul mulo ma le fonti erano incomplete...

Firma di dr_zicky 

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 14:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
mah io nOn capisco invece di riproporre a distanza di anni queste serie tv, ci propinano serie tedesche..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 14:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Spettacolo!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 02/02/2011 : 14:51:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Per colpa del solito ineducato, un altro thread puntualmente off topic.
Già che si è fatto trenta, però, facciamo trentuno.
Agli automodellanti appassionati di rally potrebbe, infatti, interessare che la Delta S4 Grifone di Tabaton-Tedeschini partecipò al Rally Sanremo del 1986 proprio per girare alcune riprese destinate a "La voglia di vincere."
Il modello di quella vettura, già riprodotta in kit dalla Provence Moulage, è uscito pochi mesi fa nella collezione francese "La Passion du Rallye."

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 15:03:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
lollex ha scritto:

dr_zicky ha scritto:

Per colpa del solito ineducato, un altro thread puntualmente off topic.
Già che si è fatto trenta, però, facciamo trentuno.
Agli automodellanti appassionati di rally potrebbe, infatti, interessare che la Delta S4 Grifone di Tabaton-Tedeschini partecipò al Rally Sanremo del 1986 proprio per girare alcune riprese destinate a "La voglia di vincere."
Il modello di quella vettura, già riprodotta in kit dalla Provence Moulage, è uscito pochi mesi fa nella collezione francese "La Passion du Rallye."

Ohi besugo, vieni giù che ti spacco la faccia a sganassoni !!!

se vuoi rompere fatti promuovere moderatore....

Firma di Alfa75TS 

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 02/02/2011 : 21:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici

C'era anche un vecchio sceneggiato attorno al 1997 ambientato verso la Versilia dove c'era un detective che usava una Dedra SW... era una bella serie ma non è stata ritrasmessa...

Forse era il mastino con eros pagni?

Mi ricordo anche un serial con Albanese mi pare si chiamasse 'Chiara e gli altri' e lui guidava una Nevada come quella di mio mio padre... mai riproposto pure questo...
[/quote]
Non era albanesa ma alessandro haber sposato e divorziato con ottavia piccolo,1988 o giu di li.

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2011 : 11:16:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

Forse era il mastino con eros pagni?

Non era albanesa ma alessandro haber sposato e divorziato con ottavia piccolo,1988 o giu di li.
[/quote]

Grazie.

Era 'Il mastino ' con Eros Pagni... mai riproposto... la Dedra sw di mio padre era proprio identica

Firma di Alfa75TS 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/02/2011 : 15:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sceneggiati memorabili rimasti indelebili...e poi vi chiedete perche' passano cobra11
stavolta lollex ha proprio ragione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/02/2011 : 15:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh ma Cobra 11 mica lo si guarda per il telefilm..si guarda per le auto che fanno vedere

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.