Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problemi Acquisti Online ,Ebay ,Paypal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/10/2024 : 18:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Grazie Lucio, ma con 45€ intendi compreso di iva e sdoganamento? O escluso costo del modello?

intendo il totale...
Oh non prenderlo come oro colato. sono solo supposizioni in base alle mie esperienze a al tuo prezzo "di base"

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15280  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2024 : 21:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Comunque una volta compravo un botto di modelli dall'inghilterra...era pieno di offerte. dopo la brexit c'è poco o nulla....ma anche voi vedete uqesto o c'ho qualche filtro su ebay che me le sega? Perchè io metto sempre "tutto i lmondo" nei parametri di ricerca
[/quote]
io qualcosa vedo,ma al prezzo allettante col compralo subito c' è da aggiungere spese di spedizione altissime e sdoganamento.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 13/11/2024 : 23:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Con questi caz di sistemi tipo vinted (prima spedisci poi ti pago) non so che fare... Fino a ieri pagavano con postepay pure la macchina nuova, oggi ": no , solo con tuttosubito"...vale a dire se tutto va bene ti prendi i soldi sennò addio.

La domanda è : voi spedireste un bellissimo autoart da 130€ senza farsi pagare anticipatamente?

Modificato da - Shamal 84 in data 13/11/2024 23:10:58

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5636  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 10:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Con questi caz di sistemi tipo vinted (prima spedisci poi ti pago) non so che fare... Fino a ieri pagavano con postepay pure la macchina nuova, oggi ": no , solo con tuttosubito"...vale a dire se tutto va bene ti prendi i soldi sennò addio.

La domanda è : voi spedireste un bellissimo autoart da 130€ senza farsi pagare anticipatamente?

con tuttosubito boh, mi fido più di ebay per queste cose.
che modello è?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15280  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 14:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Avete mai comprato dalla svizzera? come funziona con iva e dogana?

Il valore del modello che vorrei prendere è di appena 33€ spese comprese. Il venditore , professionale, dice che ebay aggiunge l iva e non dovrei avere costi di dogana. E' corretto?

Inoltre leggevo che anche i corriere prendono una sorta di commissione per lo sdoganamento. Insomma...non vorrei che quei 33 € raddoppiassero.

Ma eBay non ti indica se ci sono costi aggiuntivi di sdoganamento? Di solito con prodotti in vendita in Gran Bretagna lo dice.

Shamal 84 ha scritto:

Eh, ma il sistema deve garantire anche chi acquista, perchè potresti anche prendere i soldi e spedire un Bburago giocato. E poi Vinted, Subito ecc. se non garantiscono che ti arrivano i soldi fanno meglio a chiudere, e non so se gli conviene. Del resto anche eBay, se qualcosa va storto con la vendita, i soldi se li riprende... Piuttosto fai attenzione ai corrieri, perchè se la colpa è la loro sono loro che devono rimborsare, e spesso fanno rimborsi limitati. Ho scritto qualcosa al riguardo anche nel post sulle piattaforme di vendita online. Trovo questa una procedura un po' scorretta, la commissione che ti prendi sulle vendite deve garantire anche le caxxate dei corrieri secondo me...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 15:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

con tuttosubito boh, mi fido più di ebay per queste cose.
che modello è?

Una stupenda alfa gtv...non stiamo parlando di un solido, voglio dire...sono anni che compro e ogni tanto vendo, mai problemi, tutte recensioni positive. E adesso non posso nemmeno pretendere che mi paghi prima e poi dopo spedisco?? Ma li mortacci vostri e di chi impone queste "new wave".

L ultima volta, per avere i miei soldi da vinted, tra tizio che se la prende comoda nel ritirare, che non risponde ai messaggi, che se la prende di nuovo comoda per confermare l'ordine, ci ho messo due settimane.

Modificato da - Shamal 84 in data Oggi 15:38:05

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5636  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 82  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.