Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 166 LM 1949
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari 166 LM 1949
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 30/01/2011 : 23:25:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Il mio lavoro di oggi pomeriggio :-)

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense

Mountain View

Max91
automodellantone

Inserito il - 31/01/2011 : 12:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
bel lavoro mgmidget!
ora mi chiedo... perchè non attaccare un bel carrello al furgone dove caricare la 166??
visto che dalla discussione sul carrello porta auto da me aperta mi pare di aver capito dalle foto una tua passione verso i carrelli!

Modificato da - Max91 in data 31/01/2011 12:19:34

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 31/01/2011 : 12:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
grz... non è escluso ;-)

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 31/01/2011 : 12:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
anche perchè ci starebbe davvero molto bene a mio modesto parere

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 31/01/2011 : 21:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bella ..... ma se posso mi piace moltissimoil Furgone, che cosè un Lancia?
Sono ignorante in matarei...... non vorrei dire ca°°ate
Ma il porta attrezzi in 1/43 com el'hai fatto?
Mi sembra che anche BTW Tuning, si stava cimentando in una cosa simile ..... cioè .... una cosa da "pazzi"

Per averla ti posso dare un Castagnaccio (lo conosci, ti piace?)

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 31/01/2011 : 23:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
x Max 91... ecco il carrello

e per giocare ho aggiunto una sfilata di altre 166 con il diorama di Art Model e il furgone Organizzazione Mille Miglia... dietro compare (non finita) la bisarca Fiat (kit Tron)
x Kalle... è un furgone OM da un kit Tron - la borsa degli attrezzi è banalmente una foto presa in rete, stampata in scala su cartoncino e ritagliata... eccerto che conosco il castagnaccio (lo so pure fare)...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 01/02/2011 : 13:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
bellissimi!

Firma di Max91 
Massimo

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/02/2011 : 14:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
che bella parata storica, complimenti per le realizzazioni, una piu' bella dell'altra!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/02/2011 : 14:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
kalle ha scritto:

Bella ..... ma se posso mi piace moltissimoil Furgone, che cosè un Lancia?
Sono ignorante in matarei...... non vorrei dire ca°°ate
Ma il porta attrezzi in 1/43 com el'hai fatto?
Mi sembra che anche BTW Tuning, si stava cimentando in una cosa simile ..... cioè .... una cosa da "pazzi"

Per averla ti posso dare un Castagnaccio (lo conosci, ti piace?)

orca buono il castagnaccio!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/02/2011 : 21:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sarà ... ma ultimamente non noto i "dettagli", anche quì mi sembrava una vera piccola borsa, porta attrezzi.
Invece è una foto laporata

Scusa ...... anche se non ho guardato per più di 2 secondi, credo che sono davvero cieco.
Gli occhiali neri in questo caso sono da cieco

Modificato da - kalle in data 01/02/2011 21:34:59

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 01/02/2011 : 23:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ma perchè no una foto elaborata? A volte è meglio che dipingere (come ho fatto) uno per uno tutti gli attrezzini, sia di un kit di officina americano in plastica, sia di un'officina "vecchia" di Technomodel (credo)... e devo finire anche il garage della Technomodel... da dieci anni (sto troppo poco in campagna)

Firma di mgmidget 
Sandro

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 02/02/2011 : 22:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Non intendevo dire che avevo qualcosa contro una foto elaborata (anzi, a me mi era pure sembrata una vera sacca porta attrezzi)
ma che io non risucivo più a distinguire al volo una cosa da un'altra ... come l'armadietto portattrezzi nel Kit della 126C.
Anche lì mi era sembrato qualcosa di super dettagliato o elaborazione ... ed invece era quello Bburago (con tutto il rispetto per quest'ultimo)
ma l'avevo scambiato per una piccola opera d'arte ....... naturalmente io, qualcun'altro no!!!!
Per questo ribadisco che sono cieco ci vorrebbe l'icona con anche il bastone per ciechi.

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 02/02/2011 : 23:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ma si troveranno bastoni in scala 1/43? Ma considera anche la sfocatura della foto che tutto ammorbidisce nella nebbia

Firma di mgmidget 
Sandro

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.