Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Volkswagen Lt ritiro auto da demolire...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Volkswagen Lt ritiro auto da demolire...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CIRO
automodellante

Inserito il - 10/02/2011 : 10:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
nikita ha scritto:

m4sssimo ha scritto:

ciao ciro, veramente un'ideona sia il ragno che la pressa...
ma una domanda mi attanaglia il cuore: dimmi che la tempra sta bene!!!!!!!!!!

Non hai amazato davvero la Tempra ?????

Regààà, ma secondo voi distruggevo l' amata e desiderata Fiat Tempra sta benissimo , anzi come avete potuto notare ha anche avuto qualche modifica ( anzi ne ho 2 ..una sx (foto) e una 16V di mia creazione) .. ringrazio tutti voi !!!

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 10/02/2011 : 10:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
meno male ciro per un attimo ho temuto ilpeggio!!!!!
ancora complimenti

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 11/02/2011 : 14:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Nessun altro...??? e BTW tu che mi hai dato dei consigli.. cosa ne pensi ora??'

Firma di CIRO 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/02/2011 : 14:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche a me piace molto.
Se avevi distrutto veramente la Tempra era un sacrilegio, io non sapevo che usciva in edicola e me la son persa.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 11/02/2011 : 15:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Anche a me piace molto.
Se avevi distrutto veramente la Tempra era un sacrilegio, io non sapevo che usciva in edicola e me la son persa.

Ciao Ale
non ho avuto la piu' che minima intenzione di distruggere la Tempra, essendo stata l' auto di mio zio, che quando ero piccolino, abbiamo viaggiato con essa in Calabria ( una Tempra 1.6 ie, papa'una Tipo 1.4 dgt) e il mio primo ricordo automobilistico..oggi non esiste ne' piu' la Tempra, ne' piu' mio zio e questo modellino x me significa molto .

Comunque grazie!!! sapevo che anche a te piaceva, e questo mi fa veramente piacere .oggi nel mio paese e difficile trovare coetanei con le stesse passioni e sono contentissimo che ho trovato te...!!1

Firma di CIRO 

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2011 : 15:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
[/quote]

Regààà, ma secondo voi distruggevo l' amata e desiderata Fiat Tempra sta benissimo , anzi come avete potuto notare ha anche avuto qualche modifica ( anzi ne ho 2 ..una sx (foto) e una 16V di mia creazione) .. ringrazio tutti voi !!!
[/quote]

Ciao Ciro, dove si puo vedere la 16v?

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 11/02/2011 : 16:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Ciao Ciro, dove si puo vedere la 16v?
[/quote]
Ciao Nikita

se ti interessa la Tempra 16V, apriro una nuova discussione

a presto!!!

Firma di CIRO 

luca77
automodellante

Inserito il - 11/02/2011 : 16:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Stupenda realizzazione Ciro! Comlpimenti! Gli autodemolitori hanno sempre un certo fascino.
Guarda questa povera 131 come viene inghiottita; quasi come una mosca, preda di una pianta carnivora!
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&...=ppwOEIRZVu4
Complimentoni ancora!
Ciao! luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 11/02/2011 : 16:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
CIRO una domanda, cosa hai demolito al posto della tempra?
poi...povera 131 e povere tutte quella auto anni 70-80 finite male....sigh!!!

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 11/02/2011 : 17:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Ciao Luca77
ti rispondo semplicemente che io come tanti ho la fissa delle autodemolizioni , certo però non come in questo video..sono contrario alla rottamazione dei veicoli d' epoca, tranne che abbiano gravi problemi a cui non si potrebbe MAI rimediare .. e grazie dei complimenti

Ciao Umberto
sai non ho demolito niente solo qualche pezzo di carta stagnola..la mia fortuna e stato di avere lo stesso colore della Tempra..
concordo con te dicendo che sono dispiacuto x quei veicoli anni 70 -80 trattati nella fine piu' comune ..la ROTTAMAZIONE!!! spero solo che i proprietari abbiano avuto delle motivazioni ragionevoli x rottamare questi veicoli

Guardate invece queste altre auto, che non vengono nemmeno spolpate dai loro pezzi,che sarebbero potuti servire a veicoli simili a quelli rottamati...http://www.youtube.com/watch?v=wIhe6zg79lU
ma poi questa musichetta di fondo,che a me e sempre sembrata come una musica dedica a vincite
impossibili...bhe' infatti sembra impossibile rottamare un Alfa Romeo Giulietta del '77

Ciao Ciro !!

Modificato da - CIRO in data 11/02/2011 18:14:59

Firma di CIRO 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 11/02/2011 : 18:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ci sono solo ancora dei rari posti dove si possono trovare modelli anni 70-80...i vecchi depositi aci!!! All'epoca lo stato se dopo la confisca dei veicoli li avesse rivenduti dopo un po' invece di farli arrugginire...ci avrebbe guadagnato di piu'!!! vergogna!!! comunque non vorrei andare ot....

Modificato da - umberto forte in data 11/02/2011 18:09:01

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 11/02/2011 : 18:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
umberto forte ha scritto:

ci sono solo ancora dei rari posti dove si possono trovare modelli anni 70-80...i vecchi depositi aci!!! All'epoca lo stato se dopo la confisca dei veicoli li avesse rivenduti dopo un po' invece di farli arrugginire...ci avrebbe guadagnato di piu'!!! vergogna!!! comunque non vorrei andare ot....

bhe' che dire Umberto hai proprio ragione.Anche dalle mie parti c' era un vecchio deposito ACI, dove mio padre aveva conoscenza con il guardiano.. ho brutti ricordi ,in quanto vidi diverse auto essere ragnate, quella che mi e rimasta iinpressa, era una Citroen cx di colore bianco .. a mio dire bellissima ..poi ricordo in particolare una vecchia Alfetta 2 serie trivellata da colpi d' arma da fuoco..chissa quant' era vecchietta
con questo direi definitivamente chiuso l' OFFTOPIC

Firma di CIRO 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/02/2011 : 23:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
CIRO ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Anche a me piace molto.

Ciao Ale
non ho avuto la piu' che minima intenzione di distruggere la Tempra, essendo stata l' auto di mio zio, che quando ero piccolino, abbiamo viaggiato con essa in Calabria ( una Tempra 1.6 ie, papa'una Tipo 1.4 dgt) e il mio primo ricordo automobilistico..oggi non esiste ne' piu' la Tempra, ne' piu' mio zio e questo modellino x me significa molto .

Comunque grazie!!! sapevo che anche a te piaceva, e questo mi fa veramente piacere .oggi nel mio paese e difficile trovare coetanei con le stesse passioni e sono contentissimo che ho trovato te...!!1

Hai pienamente ragione Ciro!
Purtroppo trovare appassionati della nostra età è sempre più difficile. E' triste da dirsi ma il nostro è un'hobby decisamente sottovalutato e incompreso dalla maggior parte dei giovani (soprattutto per chi come me colleziona obsoleti che appaiono agli occhi della maggior parte della gente come giocattoli usati ). Forse siamo noi a essere nati "vecchi", io la vedo da un altro punto di vista, dal punto di vista di uno che ha sempre straveduto per le automobili e che non potendo comprarsi un garage di vetture vere ha sempre ripiegato su quelle in scala, sin da quando era bambino.
Purtroppo la distanza fra noi è abbastanza notevole ma se un giorno verrai a Roma (magari in occasione di qualche mostra di modellismo ) spero ci sarà l'occasione di incontrarci.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 12/02/2011 : 10:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Rallysta ha scritto:
Hai pienamente ragione Ciro!
Purtroppo trovare appassionati della nostra età è sempre più difficile. E' triste da dirsi ma il nostro è un'hobby decisamente sottovalutato e incompreso dalla maggior parte dei giovani (soprattutto per chi come me colleziona obsoleti che appaiono agli occhi della maggior parte della gente come giocattoli usati ). Forse siamo noi a essere nati "vecchi", io la vedo da un altro punto di vista, dal punto di vista di uno che ha sempre straveduto per le automobili e che non potendo comprarsi un garage di vetture vere ha sempre ripiegato su quelle in scala, sin da quando era bambino.
Purtroppo la distanza fra noi è abbastanza notevole ma se un giorno verrai a Roma (magari in occasione di qualche mostra di modellismo ) spero ci sarà l'occasione di incontrarci.
[/quote]

Ale ti quoto in pieno ..forse da te gli obsoleti vengono nominati giocattoli usati...il problema che qui i modellini sono considerati giocattoli e nient' altro..x questo alcune volte mi sento solo come appassionato di auto.
ho sempre amato le auto dalla piu' tenera eta, quando x la prima volta misi piede in un Alfa 75( auto che amo, ma qui e difficle far capire che e un auto eccezzionale e che ne vorrei una ,ma viene considerata un rottame ..che ricordi.tra po' dovro'conseguire l' esame di patente e son eletrizzato all' idea che finalmente potro' guidare un auto vera
comunque se ci sarebbe l' occasione di poterci incontrare ben venga
mi farebbe molto piacere
Ciao Ale

Firma di CIRO 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 12/02/2011 : 12:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
e se ne parli con degli amici tuoi di modellini ti deridono pure....e ti dicono sempre...MA A 30 SNNI GIOCHI ANCORA CON LE MACCHININE???
IDIOTI!! ...

Firma di umberto forte 
umberto forte

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/02/2011 : 14:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
CIRO ha scritto:

Ciao Ciro, scusa ma ho passato tutta la scorsa settimana con la febbre e non ho guardato il pc..

adesso è uno spettacolo!!!! veramente ma veramente bello!! ora direi che la pressa è molto piu' veritiera e reale..
adesso mi insulti...perche' fuori dalla pressa non metti un quadro comandi...per il pulsantone dello stop (di colore rosso) userei la capocchia di uno spillo, cavi elettrici fatti con fil di ferro o veri e prorpi cavetti elettrici..

ciao!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 15/02/2011 : 16:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

CIRO ha scritto:

Ciao Ciro, scusa ma ho passato tutta la scorsa settimana con la febbre e non ho guardato il pc..

adesso è uno spettacolo!!!! veramente ma veramente bello!! ora direi che la pressa è molto piu' veritiera e reale..
adesso mi insulti...perche' fuori dalla pressa non metti un quadro comandi...per il pulsantone dello stop (di colore rosso) userei la capocchia di uno spillo, cavi elettrici fatti con fil di ferro o veri e prorpi cavetti elettrici..

ciao!

BTW perche' dovrei insultarti..ovviamante cerchero' di eseguire i tuoi consigli come meglio posso..anzi io volevo proprio riprodurre le levette di comando nella cabina dell' operatore, con una piccola scala che da su proprio alla cabina..il quadro comandi secondo te dove posso piazzarlo??? ti ringrazio come sempre degli ottimi consigli.. spero tu stia meglio!!!

Firma di CIRO 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/02/2011 : 16:43:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mah , se non sbaglio il quadro comandi dovrebbe essere nei pressi della pressa (carino il gioco di parole)
oppure lo puoi posizionare su una delle pareti della pressa stessa, per le leve credo che una graffetta o degli spilli possono andare bene.

Grazie, la febbre è passata,,,ho ricominciato coi miei lavoretti finalmente..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/02/2011 : 16:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ah, dimenticavo, il quadro vernicialo di giallo (e poi sporcalo), di solito vengono verniciati cosi', credo, per renderli ben visibili

Buon lavoro!

CIRO
automodellante

Inserito il - 15/02/2011 : 19:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

ah, dimenticavo, il quadro vernicialo di giallo (e poi sporcalo), di solito vengono verniciati cosi', credo, per renderli ben visibili

Buon lavoro!

Grazie BTW
come sempre le tue spiegazioni sono molto dettagliate..aggiornero' a piu' presto..il lavoraccio..aa dimenticavo forumisti che seguite la discussione... dopo la tempra qualche altra macchina andra' a morire in questa pressa muahahahahaha

Firma di CIRO 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi.