Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La mia collezione che crescerà...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La mia collezione che crescerà...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mako Shark
automodellantino

Inserito il - 27/01/2011 : 15:16:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mako Shark Invia a Mako Shark un Messaggio Privato Aggiungi Mako Shark alla lista amici
...col tempo.
Certo che rispetto alle vostre mi vergogno a mettere le foto della mia dato che non ho molti modelli, tuttavia piano piano mi costruisco le "basi".

Alcuni modelli non li ho ancora fotografati. Li tengo nelle mensole in salone e nonostante sono "protetti" dall'armadio si impolverano. Quindi scusate se non sono ben puliti...

Modificato da - Mako Shark in Data 27/01/2011 15:17:11

Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 26/01/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2011

Google Adsense

Mountain View

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 27/01/2011 : 15:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Compimenti... Non saranno molti modelli ma io te ne invidio buona parte.

P.S.: Nella prima foto, è un G55 AMG 1/18 AutoArt?

Modificato da - FedericoFlavio in data 27/01/2011 15:53:14

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Mako Shark
automodellantino

Inserito il - 27/01/2011 : 19:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mako Shark Invia a Mako Shark un Messaggio Privato Aggiungi Mako Shark alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

Compimenti... Non saranno molti modelli ma io te ne invidio buona parte.

P.S.: Nella prima foto, è un G55 AMG 1/18 AutoArt?

Grazie dei complimenti, quali mi invidi?

Si è il G55 AMG Autoart. Imponente anche in modellino.

Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 26/01/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 27/01/2011 : 19:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Mako Shark ha scritto:

Grazie dei complimenti, quali mi invidi?

Si è il G55 AMG Autoart. Imponente anche in modellino.

Primo di tutti proprio il G55 (se volessi venderlo, dimmelo)... A seguire l'SLS...
Nella mia wish-list figura anche l'X1 però cerco il promozionale (magari rosso)...
Meno invidiate ma degne di nota il 2002turbo, la R e la E coupè.

Modificato da - FedericoFlavio in data 27/01/2011 19:51:49

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 27/01/2011 : 20:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Beh, è sicuramente un buon inizio!!!

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mako Shark
automodellantino

Inserito il - 27/01/2011 : 21:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mako Shark Invia a Mako Shark un Messaggio Privato Aggiungi Mako Shark alla lista amici
@FedericoFlavio: il G55 non penso di venderlo, ma se lo dovessi fare ne terrò conto in futuro. La SLS è stupenda; ero quasi tentato a prenderne un altra ma di diverso colore. La X1 Kyosho è altrettanto bella. La foto non rende giustizia al colore che dal vero è splendido. Per il resto i dettagli sono i canonici Kyosho, cio'è elevata qualità. Idem la 2002 Turbo.
La R è un po' sottotono rispetto alle altre, mentre la Classe E Norev è quasi al livello di un Kyosho. L'ho comprata in una concessionaria Mercedes. Presto prenderò anche la coupè per affiancarla nella collezione.

Mancano all'appello i modelli che ho acquistato di recente in concessionaria Audi. Tempo fa mentre ero andato per il tagliando di quella 1:1, ho ordinato svariati 1:43. Purtroppo alcuni erano esauriti.
I modelli sono: Audi S4 Berlina e Audi S5 Cabriolet rispettivamente Bianco Ibis e Giallo Imola. Poi ho preso la A5 Schuco e il Q5 sempre Schuco, poi la nuova A1 rossa Kyosho e l'ultima A6.

@147: ti ringrazio; mancano ancora dei modelli che devo fotografare, ma purtroppo non li espongo perchè sono ancora in fase di stallo. Mancano alcuni Brumm, le Audi sopracitate più una R8 Kyosho, delle F430 e 599 GTB Redline e degli 1:18 Autoart. Ma la mia collezione è ancora in aggiornamento.

In seguito dovrebbero arrivarmi altre Audi, la VW Golf R, la GTI VI Schuco e la Polo nuova. Poi spero a breve la nuovissima LFA della Autoart.

Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 26/01/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 27/01/2011 : 22:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
La R, che mi dici essere sottotono rispetto alle altre, è una Minichamps Car Collection, vero?

Bella tematica, per quanto vasta...

Anche io apprezzo le tedesche in 1/1, in scale ridotte... Ma soprattutto con le gambe.

Mako Shark
automodellantino

Inserito il - 28/01/2011 : 10:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mako Shark Invia a Mako Shark un Messaggio Privato Aggiungi Mako Shark alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

La R, che mi dici essere sottotono rispetto alle altre, è una Minichamps Car Collection, vero?

Bella tematica, per quanto vasta...

Anche io apprezzo le tedesche in 1/1, in scale ridotte... Ma soprattutto con le gambe.

Si è una Car Collection; mi aspettavo che fosse un po' così, ma è a livello di Maisto e costa circa 50€.

Sono daccordo con le tedesche

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 28/01/2011 : 17:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
poche ma buone....complimenti continua così

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.