Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Intanto subito un COMPLIMENTI per la collezione, ho visto alcune chicche che stò cercando da tempo (Matchbox Police Plymonth e Captain Scarlet maximum security) Grazie per aver condiviso con noi "mortali" questa fantastica collezione Oscar
Pur non collezionando 1/43 ( a parte quache ritrovamento ai mercatini), non si può non rimanere meravigliati e abbagliati...Una collezione dal fascino enorme, davvero complimenti!!
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
E' sempre un piacere vedere la tua collezione, Giorgio! ....e come ho già detto, ripeto! Ammirare questi modellini da vicino è fantastico. Mi emoziona come un bambino appoggiato con le mani ad una vetrina!!
La bellezza, e chi sa apprezzare questi obsoleti lo sa, è data da un insieme di fattori, come i colori, le scatoline, le scritte, la semplicità, la fantasia di certe "chicche", la nostalgia, e così via, che fa stare beatamente tra la contentezza di un bambino e l'incoscienza paciosa di un grande. E' come ritrovarsi in un "limbo giocattoloso"......
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024