Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari FF
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Ferrari FF
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 28/01/2011 : 16:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Anche in 1:43 esisterà fra poco http://www.gtmodels.com/ferrari-ff-...ed-2366.html. A me piace molto come tutti gli "shooting break".

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 29/01/2011 : 15:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

Sarò "blasfemo" ma, di profilo, ricorda come idea la vecchia z3 coupè...
Le sportive "senza culo" non mi convincono!

Non dico che sia brutta ma le manca qualcosa.

... siamo in molti a fare quetsa associazione ... e quoto tutto il resto.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 08/03/2012 : 14:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
nikita ha scritto:

Anche in 1:43 esisterà fra poco http://www.gtmodels.com/ferrari-ff-...d-2366.html. A me piace molto come tutti gli "shooting break".

Comprata oggi in blu che sembra essere un colore raro... mah!

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/03/2012 : 16:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
nikita ha scritto:

nikita ha scritto:

Anche in 1:43 esisterà fra poco http://www.gtmodels.com/ferrari-ff-...ed-2366.html. A me piace molto come tutti gli "shooting break".

Comprata oggi in blu che sembra essere un colore raro... mah!

in che senso raro?
su ebay una su tre è blu... ce ne saranno una ventina in vendita...

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/03/2012 : 17:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi...questo sarebbe il topic dell'auto in scala 1 a 1...quindi se nikita non ha nel suo garage una vera FF blu...lo banniamo!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 08/03/2012 : 21:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ragazzi...questo sarebbe il topic dell'auto in scala 1 a 1...quindi se nikita non ha nel suo garage una vera FF blu...lo banniamo!

No, però mi compro a Ginevra la nuova F12 Berlinetta, venite a provarla!

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/03/2012 : 11:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ieri sera l'ho vista dal vivo...anche se un po' di sfuggita, ovviamente nelle vetrine di un noto concessionario al centro di Roma.
Sinceramente non mi è dispiaciuta..
ribadisco che non è la Ferrari più bella della storia, ne il mio ideale di auto sportiva.
però riconosco alla casa del cavallino una bella dose di coraggio, alla fine hanno solo accontentato i padri di famiglia miliardari senza cedere troppo ai compromessi, e intanto hanno un test sulla trazione integrale.

Il mio giudizio è 6 e 1/2 poco più della sufficienza.

comunque a prima vista sembra proprio enorme.

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/10/2015 : 09:39:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Riapro questa discussione.
Ho avuto modo di ammirare da vicino e senza fretta la FF.
È incredibile ma non riuscivo più a staccarmi, non tanto per la bellezza o meno della vettura, ma soprattutto per l'enorme differenza che dava rispetto alle foto.
Ricordo che provai la stessa sensazione con la 999 di ducati. Sulla rivista nulla di eclatanta, dal vivo da rubare!
La FF sembra molto meno grande di quello che è grazie ad un design che la snellisce non poco. Stupendo il rigonfiamento tra ruota posteriore e finestrino. Bello il muso lungo e spiovente, nonchè il posteriore corto e largo.
Era in compagnia di una 488 e non sfigurava affatto, anzi...
Spezzo volentieri una lancia a favore di questa FF tanto disprezzata da molti... che sicuramente non hanno avuto modo di toccarla e percepire la magia del cavallino.

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2015 : 12:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ehm.....giusto ieri stavo ravanando ebay alla ricerca di un modello della FF (purtroppo a buone cifre si trova solo l'elite 1/43).

No perchè la penso come te...dopo lo sconcerto iniziale, devo ammettere che alla fine l'occhio s'è abituato all'idea di una Ferrari così stramba e anzi trovo sia una delle Ferrari più intriganti in commercio e sarà che fa così strano vedere una Ferrari diversa dalle solite linee da coupè estrema, ma anche le 412 mi piacciono da impazzire, l'idea di una Ferrari 3 volumi ha un suo fascino, proprio perchè unica nella storia del marchio. Nella mia città di FF ce n'è una in 1/1, vista purtroppo di rado, e proprio dopo averla vista, tempo fa, mi convinsi ancora di più che non poteva mancare nella mia vetrina...

Quando un auto è così "forte" e sofisticata alla fine spesso si riesce ad apprezzarla col passare del tempo...al contrario di auto come la VW Scirocco, che quando uscì mi faceva impazzire e sognavo d'averla in garage, ma che nel giro di un anno iniziò a perdere colpi ai miei occhi...alla lunga la sua banalità venne a galla, era solo un fuoco di paglia. Oggi mi sta ampiamente sulle balle...

Modificato da - Shamal 84 in data 11/10/2015 12:39:54

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.