Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AIUTO!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 AIUTO!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dome
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/01/2011 : 19:58:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dome Invia a dome un Messaggio Privato Aggiungi dome alla lista amici
Ragazzi vi chiedo un aiuto.Ho visto su questo sito nella sezione collezione da edicola fiat story collection nella pag. 340 un FIAT 900 PULMINO rosso targato RE. E' di qualcuno di voi?Per caso è in vendita?Sono un collezionista di auto d'epoca targate RE e sono alla ricerca proprio di un pulmino fiat 900 messo bene, sono disposto a permutarlo con lancia fulvia coupè rossa totalmente restaurata.
Contattatemi pure nella mia mail (domme@hotmail.it) se avete informazioni su questo veicolo.
saluti

Prov.: Parma  ~ Città: monticelli terme  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 20/01/2011  ~  Ultima visita: 22/01/2011

Google Adsense

Mountain View

CIRO
automodellante

Inserito il - 20/01/2011 : 20:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Ciao e benvenutoio non credo di poterti aiutare, ma x questo genere di argomenti,c'è una sezione apposita OFF AUTOMODELLANDO

Ciao Ciro!!

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 20/01/2011 : 20:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Ciao e benvenuto ! Questo pulmino io c'è l'ho ma non sono venditore... Però lo trovi sempre di nuovo su eBay, guarda le inserzioni scadute (se sei membro): http://completed.shop.ebay.it/Spiel...te=1&guest=1.

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 20/01/2011 : 20:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Posso farti una domanda? Perchè vuoi permutare la Fulvia Coupè? E' una delle auto più belle egli anni '60!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

dome
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 20/01/2011 : 21:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dome Invia a dome un Messaggio Privato Aggiungi dome alla lista amici
Allora ragazzi intanto grazie per avermi risposto.Voglio dire subito che anche io sono un piccolo collezionista di modellini comprate in edicola come fiat e vespa (avevo preso anche le prime due uscite della abarth perchè nella seconda c'era la a112)Ho ancora oltre 5o modellini di vespe ancora nella loro scatola originale dell'edicola perchè non ho più lo spazio dove metterle.Sono amante del made in Italy, penso che abbiamo costruito le migliori auto di sempre negli anni 70 (una fra tutte la lancia stratos per far un esempio) ed ora per scelte diringenziali sbagliate l'auto italiana è considerata terzo mondo.
Comunque ora io sono qui per altro, vi prego aiutatemi perchè poi con questi siti io ci capisco poco e non so neanche muovermi tanto (ciò messo un quarto d'ora per trovare il modo di scrivere).
A giomboLancia dico che ha perfettamente ragione, non è solo bella ma ha una meccanica che a distanza di 40 anni, si trova benissimo nell'uso quotidiano cittadino, macchina scattante, brillante e estremamente comoda (una visuale totale sia davanti che dietro).Per mia sfortuna però non ho più posto dove tenere le mie auto perciò se arriva il pulmino per forza deve partire la fulvia con mio enorme dolore (anche economico, ci perderei un sacco di soldi per via del restauro totale) perchè il pulmino sta solo nel garage più grande cioè dove alloggia il lancino poichè dall'altra parte ho un a112 e sembra una cantina non un garage.
PS: se per caso sapete se qulcuno possiede un pulmino fiat 850/900 targato solo ed esclusivamente RE o PR o al max max MO ditemi pure, però ripeto sarei super contento se trovassi quello rosso in foto sarebbe perfetto.
saluti

Prov.: Parma  ~ Città: monticelli terme  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 20/01/2011  ~  Ultima visita: 22/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.