Autore |
Discussione |
|
dome
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 20/01/2011 : 19:58:17
|
Ragazzi vi chiedo un aiuto.Ho visto su questo sito nella sezione collezione da edicola fiat story collection nella pag. 340 un FIAT 900 PULMINO rosso targato RE. E' di qualcuno di voi?Per caso è in vendita?Sono un collezionista di auto d'epoca targate RE e sono alla ricerca proprio di un pulmino fiat 900 messo bene, sono disposto a permutarlo con lancia fulvia coupè rossa totalmente restaurata. Contattatemi pure nella mia mail (domme@hotmail.it) se avete informazioni su questo veicolo. saluti
|
|
|
Prov.: Parma ~
Città: monticelli terme ~
Membro dal: 20/01/2011 ~
Ultima visita: 22/01/2011
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
CIRO
automodellante
|
Inserito il - 20/01/2011 : 20:04:17
|
Ciao e benvenutoio non credo di poterti aiutare, ma x questo genere di argomenti,c'è una sezione apposita OFF AUTOMODELLANDO
Ciao Ciro!!
|
|
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75 [.......non ci sono parole |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: POZZUOLI ~
Membro dal: 27/04/2009 ~
Ultima visita: 19/09/2012
|
|
|
nikita
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/01/2011 : 20:12:19
|
Ciao e benvenuto ! Questo pulmino io c'è l'ho ma non sono venditore... Però lo trovi sempre di nuovo su eBay, guarda le inserzioni scadute (se sei membro): http://completed.shop.ebay.it/Spiel...te=1&guest=1.
|
|
|
Prov.: Estero ~
Città: Lausanne, Svizzera ~
Membro dal: 26/11/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2022
|
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 20/01/2011 : 20:30:31
|
Posso farti una domanda? Perchè vuoi permutare la Fulvia Coupè? E' una delle auto più belle egli anni '60!
|
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Membro dal: 09/12/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2022
|
|
|
dome
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 20/01/2011 : 21:39:00
|
Allora ragazzi intanto grazie per avermi risposto.Voglio dire subito che anche io sono un piccolo collezionista di modellini comprate in edicola come fiat e vespa (avevo preso anche le prime due uscite della abarth perchè nella seconda c'era la a112)Ho ancora oltre 5o modellini di vespe ancora nella loro scatola originale dell'edicola perchè non ho più lo spazio dove metterle.Sono amante del made in Italy, penso che abbiamo costruito le migliori auto di sempre negli anni 70 (una fra tutte la lancia stratos per far un esempio) ed ora per scelte diringenziali sbagliate l'auto italiana è considerata terzo mondo. Comunque ora io sono qui per altro, vi prego aiutatemi perchè poi con questi siti io ci capisco poco e non so neanche muovermi tanto (ciò messo un quarto d'ora per trovare il modo di scrivere). A giomboLancia dico che ha perfettamente ragione, non è solo bella ma ha una meccanica che a distanza di 40 anni, si trova benissimo nell'uso quotidiano cittadino, macchina scattante, brillante e estremamente comoda (una visuale totale sia davanti che dietro).Per mia sfortuna però non ho più posto dove tenere le mie auto perciò se arriva il pulmino per forza deve partire la fulvia con mio enorme dolore (anche economico, ci perderei un sacco di soldi per via del restauro totale) perchè il pulmino sta solo nel garage più grande cioè dove alloggia il lancino poichè dall'altra parte ho un a112 e sembra una cantina non un garage. PS: se per caso sapete se qulcuno possiede un pulmino fiat 850/900 targato solo ed esclusivamente RE o PR o al max max MO ditemi pure, però ripeto sarei super contento se trovassi quello rosso in foto sarebbe perfetto. saluti
|
|
|
Prov.: Parma ~
Città: monticelli terme ~
Membro dal: 20/01/2011 ~
Ultima visita: 22/01/2011
|
|
|
|
Discussione |