Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - pajero 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 pajero 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 14/01/2011 : 19:57:37  Link diretto a questa discussione Aggiungi giulianoarg alla lista amici
lo avevo inserito nel posto sbagliato anzichè cancellarlo lo posto qui, così non ho buttato il tempo.

se ho ben capito lo spirito della sezione, questo dovrebbe essere il posto giusto per la mia creatura:
da premettere che è stato realizzato nel 97/98 ed era uno dei miei primi lavori in 1/24.
nelle mie intenzioni era ricreare il pajero in versione corsaiola in stile parigi dakar.
non riuscendo a trovare una versione 3 porte dello stesso, decisi di acquistare il pajero sw e di modificarlo.

quindi ecco una versione un pò "fantasiosa" del pajero

è stato tagliato a metà, asportatato un pezzo, riattaccato, chiusi i finestrini con la carta stagnola del pacchetto di sigarette, dipinto in 2 colori con striscia dorata centrale realizzata a mano ed aggiunto una sorta di alettone recuperando la plastica tagliata.
decal recuperate, se non ricordo male, dal kit burago della s4 e fari di profondita di una 037 sempre burago.

nb: foto della scatola e del kit esploso recuperate dal web.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012

Google Adsense

Mountain View

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 14/01/2011 : 20:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
In 1/24 c'è della Schuco il Pajero così ma corto.....

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.